Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-5-2

Strakosha

Ferrari - Lirola - B.Alves

De Paul - Verre - Krejci - Benassi - Politano

Sau - Falcinelli

 

Strakosha (Lazio-Empoli): giovane portiere che vorrà mettersi in mostra, approfittando dei problemi fisici di Marchetti. Al suo esordio non ha sfigurato affatto, nonostante i goal subiti.

Ferrari (Crotone-Atalanta): il Crotone sarà quasi obbligato a fare punti in casa contro una diretta concorrente per la salvezza, consigliamo quindi il difensore già opzionato dal Sassuolo per la prossima stagione.

Lirola (Sassuolo-Udinese): dopo il turno di riposo dettato dall'infrasettimanale, Pol Lirola presidierà la fascia destra del Sassuolo di Di Francesco, con l'obiettivo di stupire ancora.

B.Alves (Cagliari-Sampdoria): tanta esperienza al servizio del tecnico Rastelli, giocatore pericoloso anche sui calci piazzati.

De Paul (Sassuolo-Udinese): si sta ambientando al meglio al campionato di Serie A, risultando sempre più decisivo. A breve potrebbe sbloccarsi anche in zona goal.

Verre (Genoa-Pescara): talentuoso centrocampista, schierato in posizione offensiva dal tecnico Oddo. Fino ad adesso gli è mancato solo il goal, potrebbe farlo nella trasferta di Marassi.

Krejci (Inter-Bologna): la sua velocità e i suoi dribbling stanno confermando la bontà dell'acquisto fatto in Estate. Ala in grado di fare la differenza.

Benassi (Torino-Roma): chiamato ad affrontare la Roma, saprà farsi trovare pronto. Confidiamo in lui, giocatore portatore di sporadici bonus.

Politano (Sassuolo-Udinese): dopo il turnover dovrebbe riprendere il suo posto nel tridente offensivo neroverde. Giocatore di talento che sta diventando indispensabile per l'economia del gioco di Di Francesco.

Sau (Cagliari-Sampdoria): ha cominciato la stagione in maniera egregia, proverà a confermarsi anche in casa contro una Sampdoria in crisi di risultati.

Falcinelli (Crotone-Atalanta): arrivato dal Sassuolo a fine mercato estivo, ha già timbrato il cartellino e conta di farlo ancora.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 22 settembre 2016 alle 17:00 / Fonte: Alfio Distefano
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print