Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-4-3

Padelli

De Silvestri Gastaldello Konko

Wszolek Donsah Kucka Laxalt

Cerci Ciofani SansoneN.

 

Padelli (Torino-Lazio): il buon Daniele si è ripreso la porta del Toro grazie ad alcune prestazioni oltre la sufficienza. Ci sentiamo di consigliarlo per questa giornata anche se il malus è sempre dietro l'angolo.

De Silvestri (Verona-Sampdoria): ottimo rientro di De Silvestri che regala un assist ai suoi fantapossessori. Se sta bene il posto è suo, quindi altamente schierabile visto che gioca nella linea di centrocampo.

Gastaldello (Bologna-Carpi): a Bologna sta vivendo una seconda giovinezza. Sempre pericoloso sui calci piazzati potrebbe regalare un'altra ottima prestazione magari condita da un bonus.

Konko (Torino-Lazio): tormentato dagli infortuni negli ultimi anni, il veterano dfensore francese si è ripreso il posto da titolare con le unghie, sfoderando delle prestazioni convincenti. Non aspettiamoci dei bonus ma la sufficienza la dovrebbe portare a casa.

Donsah (Bologna-Carpi): vero perno del centrocampo felsineo, sta aggiustando anche la mira proponendosi sempre di più in zona d'attacco.

Wszolek (Verona-Sampdoria): leggermente in flessione come tutta la squadra, è chiamato a riscattare la prestazione di Udine, sgroppando lungo la fascia pronto per regalare qualche bonus.

Kucka (Sassuolo-Milan): il buon Kucka sta ritornando ai livelli dell'esperienza genoana, regala buone prestazioni e qualche bonus.

Laxalt (Genoa-Empoli): il giovane uruguaiano è ormai uno dei pilastri del centrocampo di Gasperini, assolutamente consigliato ed in vena di portare bonus ai suoi fantallenatori

Cerci (Genoa-Empoli): in attesa di capire se il ventottenne romano ritornerà ai fasti dell''esperienza granata, deve sfornare una prestazione da top per portare il Genoa alla vittoria. Rigorista.

Ciofani (Frosinone-Udinese): dopo la brutta prestazione nello scontro diretto contro la Sampdoria, dovrà dimostrare tutto il suo valore ed il Frosinone ed i suoi fantallenatori hanno bisogno dei suoi gol. Rigorista.

Sansone N. (Sassuolo-Milan):  ottima stagione quella di Nicola, che contro il Milan può sfruttare la lentezza della difesa rossonera e fare una bella prestazione.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 03 marzo 2016 alle 13:00 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print