KIT FANTACONSIGLI 29^ GIORNATA

ZORTEA (Frosinone): nell’ultima partita ha creato non pochi grattacapi alla difesa avversaria, creando azioni da goal non sfruttate però dai propri compagni. Il Frosinone ospiterà una Lazio in piena crisi, fuori e dentro al campo, 4 sconfitte consecutive in altrettante gare, motivo per cui il 24 enne potrebbe essere una vera e propria spina nel fianco sulla fascia.
(Fantamedia: 6.56)


CARBONI V. (Monza): subentrato nel quarto d’ora finale, nell’ultima sfida  contro il Genoa è stato subito protagonista, infatti, da una sua scorribanda è arrivato il goal vittoria. Alla ricerca di minutaggio, potrebbe essere titolare nel pacchetto offensivo nella sfida contro il Cagliari e andrebbe così a caccia del suo terzo goal stagionale.
(Fantamedia: 6.59)

ODGAARD (Bologna): Thiago Motta ne parla sempre un gran bene, soprattutto nell’ultima partita contro l’Inter, nel quale ha elogiato il suo apporto in fase offensiva e difensiva. Con l’infortunio occorso a Zirkzee, sarà lui a guidare l’attacco del Bologna e avrà la possibilità di confermare le sue qualità realizzative.
(Fantamedia: 8)

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata + uffic Emp-Bol
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 08:30 / Fonte: Giovanni Sammatrice
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print