KIT FANTACONSIGLI 29^ GIORNATA

JUAN JESUS (Napoli): dopo la cocente eliminazione in Champions per mano del Barcellona che potrebbe portare con sé strascichi emotivi, il Napoli affronterà la capolista Inter. Thuram e il capocannoniere Lautaro vorranno aumentare il proprio score e non sono sicuramente gli avversari ideali per il difensore brasiliano.
(Fantamedia: 5.65)


RACIC (Sassuolo): la Roma ospiterà il Sassuolo allo Stadio Olimpico. Il bel gioco espresso da Mister De Rossi farà presagire come andrà in onda una partita molto complicata per i neroverdi soprattutto a centrocampo. La zona centrale prevalentemente ricoperta da giocatori tecnici e fisici potrebbe mettere in difficoltà il Sassuolo e con il pallino del gioco dalla parte giallorossa, il mediano serbo rischia di incappare in una brutta prestazione
(Fantamedia: 6.29)

RETEGUI (Genoa): la Juventus viene da un periodo di risultati negativi e ha subito il sorpasso da parte del Milan. La squadra bianconera, che vanta la seconda miglior difesa del campionato vorrà riscattarsi e all’Allianz Stadium l’attenzione di Bremer & Co sarà massima. Retegui potrebbe restare troppo in ombra per un match dai tre punti cruciali in zona Champions.
(Fantamedia: 6.98)

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata + uffic Emp-Bol
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 09:30 / Fonte: Giovanni Sammatrice
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print