TOP

Lukic: un fulmine a ciel sereno apre la giornata di campionato. Aveva segnato solo un gol alla terza, e con una doppietta decide la partita, calciando pure il rigore viste le varie assenze in campo, fattore da considerare anche per il finale di campionato. Fantavoto 13.5.

Muriel: dopo una lunga attesa torna il vecchio Muriel che fa impazzire da solo la difesa del Venezia, causa il gol dell’1-0, fa assist per il secondo e segna il terzo. Aumentano i rimpianti per i fantallenatori che avevano investito tanto su di lui e raramente hanno visto prove come questa. Fantavoto 12.

Pinamonti: è l’uomo copertina della giornata, con la sua doppietta torna a far vincere i suoi, dal Napoli al Napoli, e sancisce l’uscita dei partenopei dalla lotta scudetto. Bravo chi ha creduto in lui per questo turno. Fantavoto 13.

FLOP
Meret: se Pinamonti è top l’altra faccia della medaglia è il portiere del Napoli, che chiamato a rimpiazzare nuovamente Ospina, si rende protagonista di una papera memorabile che condiziona tantissimo la stagione del Napoli. Ancora di più, dopo la giornata di oggi, è verosimile tornare a vedere Ospina dalla prossima. Fantavoto 1.

Igor: all’Arechi va in scena l’horror show del brasiliano che viene sovrastato da Djuric sull’1-0 e sbaglia l’interevento sul 2-1, non prendendola mai in generale. La stagione però è tutto sommato buona, anzi il rendimento e soprattutto il minutaggio sono sopra le aspettative iniziali. Fantavoto 4.

Tomori: il Milan vince all’ultimo respiro ma il centrale inglese, dopo le due letture errate nel derby, sbaglia la chisura su Immobile e poco dopo si fa ammonire per un fallo sullo stesso attaccante. Nel secondo tempo tiene bene ma fantacalcisticamente la frittata era fatta. Fantavoto 4.5.

SEGUICI SU TWITCH
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print