ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 9^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:45 ROMA  Napoli-Roma, i convocati di Fonseca: Farelli, Pau Lopez, Mirante, Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Calafiori, Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, Providence.

ORE 14:40 SAMPDORIA  Torino-Sampdoria, conferenza stampa: "Vediamo chi riusciamo a recuperare. Colley non credo che si riesca a recuperare mentre Quagliarella, molto probabilmente, lo avrò recuperato. Lasciatemi domani l'ultimo allenamento per poi decidere".

ORE 14:30 SPEZIA  Cagliari-Spezia, conferenza stampa: "Out Mora, Mattiello e Pobega". Turnover? "Sì perchè in tanti hanno fatto minutaggio ben oltre quello che ci aspettavamo ed è normale che qualcuno debba smaltire ancora la fatica".

ORE 14:15 FIORENTINA  Milan-Fiorentina, conferenza stampa: "Vlahovic finora ha avuto due-tre opportunità e, se avesse segnato, sarebbe cambiato tutto. Posso dirvi che mi ha dato grande disponibilità". "Ora ho recuperato Borja, Callejon e Bonaventura". "Ribery è un calciatore che non deve mai pensare alla tristezza"."Montiel ha un ottimo sinistro ed è un giocatore interessante. È un ragazzo sereno, che ha tanta voglia di fare e di migliorare. Potrà avere un bel futuro". "Eysseric potrebbe essere una risorsa per noi".

ORE 14:00 CROTONE  Bologna-Crotone, conferenza stampa: “Molina si è allenato bene, potrebbe sicuramente essere della partita. Per quanto riguarda Riviere invece sarà nuovamente indisponibile”. “Non ci saranno Benali, Siligardi, Djidji, Cigarini e Rispoli".

ORE 14:00 LAZIO  Lazio-Udinese, conferenza stampa: "Non ho ancora deciso su chi giocherà in porta". "Lulic entro la fine dell'anno o l'inizio del prossimo lo avremo con noi". "Correa migliorarsi ogni giorni, è sempre molto disponibile verso tutti, sono contento di averlo con me".

ORE 14:00 MILAN  Milan-Fiorentina, conferenza stampa: "Ibrahimovic va valutato settimana prossima, è di buon umore quindi speriamo in un rientro prima possibile". "Tonali, Hauge e Diaz si sono inseriti bene, siamo soddisfatti". Il rinnovo influisce su Calhanoglu? "Confidiamo tanto in lui, siamo contenti del suo lavoro". "Per Rebic il gomito lo ha condizionato e non è ancora al 100%". "Diaz potrebbe partire dall'inizio". "Romagnoli era a disposizione contro il Lille, abbiamo fatto una scelta anche in base alle tante partite. Aveva giocato tutte le partite". "Leao avrà un nuovo controllo a metà della settimana prossima". Ballottaggio Saelemaekers e Castillejo? "Su quella fascia siamo tranquilli e soddisfatti dal lavoro di entrambi. Samu ha fatto una buona gara contro il Lille, Alexis è migliorato molto siamo tranquilli".

ORE 14:00 SASSUOLO-INTER  Formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan Chiriches Ferrari Rogerio; Lopez Locatelli; Berardi Djuricic Boga; Raspadori
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar De Vrij Bastoni; Darmian Gagliardini Vidal Barella Perisic; Lautaro Sanchez

ORE 13:30 ROMA  Napoli-Roma, conferenza stampa: "Dzeko e Pellegrini giocheranno, sono pronto. Mancini e Ibanez oggi si sono allenati, ci sono grandi chance di vederli in campo". "Mkitaryan e Pedro stanno dimostrando il loro valore". "Veretout è un calciatore importante per noi, ma non abbiamo giocatori insostituibili ma sono tutti pronti per giocare".

ORE 13:15 CAGLIARI  Cagliari-Spezia, conferenza stampa: "Questo virus subdolo arriva da un momento all'altro. "Nandez è difficile da sostituire e sarà l’assenza più importante. Anche Godin e Simeone ci mancheranno, ma sono lieto che altri elementi avranno l’opportunità di farsi notare". "Con Pavoletti e Cerri avremo un'arma in più, il ballottaggio tra loro è giusto che ci sia". È possibile che Rog torni a fare l'esterno, oppure ci sarà spazio per i 4 attaccanti? "Quelle sono le due opzioni: non mi fa paura partire con i 4 attaccanti, in quel caso servirà ancora maggiore equilibrio. La notte porterà consiglio...". "Pereiro lo sto provando come vice Joao, sta crescendo di condizione ma non ha i 90′ sulle gambe. Domani Joao Pedro giocherà titolare”.

ORE 13:00 INTER  Sassuolo-InterBrozovic di nuovo positivo al Coronavirus. Il centrocampista croato si è sottoposto a tampone nella giornata di ieri. l giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo.

ORE 12:40 SAMPDORIA  Torino-Sampdoria: sensazioni positive sulla presenza di Quagliarella nel posticipo. Alle sue spalle Ramirez.

ORE 12:15 ROMA  Napoli-Roma: in attesa della conferenza di Fonseca, resta il dubbio sulla difesa Smalling (problemi al ginocchio), Mancini e Ibanez (problemi muscolari). In avanti Dzeko dovrebbe essere in campo dal 1'.

ORE 12:00 FIORENTINA  Milan-Fiorentina, le parole di Biraghi: "Eravamo partiti bene, poi ci siano persi e non siamo riusciti a rendere come volevamo. Voglio ringraziare Iachini che mi ha fatto sentire importantissimo, la colpa chiaramente non era solo sua, anche noi giocatori abbiamo le nostre responsabilità. Ora con Prandelli stiamo facendo un lavoro diverso: il mister non ha la bacchetta magica e ci vorrà un po' di tempo, ma siamo sulla strada giusta".

ORE 11:30 JUVENTUS  Benevento-Juventus: con l'assenza di Ronaldo, occasione importante per Dybala.

ORE 11:20 FIORENTINA  Milan-Fiorentina, le parole di Pezzella: "Tengo tantissimo a questa maglia, amo questo club e adoro Firenze. Penso di averlo dimostrato. Io sono il capitano, la colpa di questo inizio stagione è anche nostra. Abbiamo il dovere di rimettere in sesto il campionato. Il rinnovo è un discorso che va tenuto fuori, dobbiamo pensare solo al pallone".

ORE 11:10 PARMA  Genoa-Parma: out Sohm per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, oggi verranno effettuati accertamenti strumentali. Nota positiva Laurini, da ieri nuovamente in gruppo. Mihalia e Valenti continuano con il programma differenziato, terapie per Hernani e Pezzella.

ORE 11:00 SPEZIA  Cagliari-Spezia: in dubbio Pobega, Mora e Mattiello. I primi due hanno svolto un lavoro differenziato, mentre l'ultimo è stato sottoposto a della fisioterapia.

ORE 10:30 MILAN  Milan-Fiorentina, le parole di Calabria: "Con Pioli i primi tempi abbiamo avuto qualche discussione però ci siamo confrontati su quello che secondo lui andava bene e quello che invece non andava assolutamente bene. Dal giorno dopo siamo riusciti a creare un rapporto che ora è molto forte e si vede all’interno della squadra". "Ibrahimovic è stato fondamentale soprattutto all’inizio perché per un ragazzo giovane come me ha fatto capire cosa voglia dire vincere a tutti i costi". "Scudetto? Perché non crederci? Non ci sono limiti. I limiti te li poni tu personalmente".

ORE 10:20 UDINESE  Lazio-Udinese, le parole di De Paul: "Qua mi trattano come un figlio. Al mercato non voglio pensare. Mi farò trovare pronto per ciò che accadrà. Sono nel miglior momento della mia carriera".

ORE 10:00 CAGLIARI  Cagliari-Spezia: vivo il ballottaggio in attacco tra Pavoletti e Cerri, con il primo leggermente in vantaggio.

ORE 9:45 ATALANTA  Atalanta-Verona: ansia Covid dopo la positività di Miranchuk. Convocazioni rimandate in attesa dei tamponi.

ORE 9:40 TORINO  Torino-Sampdoria: conferma della difesa a 3. In attacco possibile tandem composto da Zaza e Belotti.

ORE 9:30 SASSUOLO  Sassuolo-Inter, le parole di Boga: "A Verona oltre al gol ho dimostrato di stare meglio fisicamente, quando ho avuto il covid stavo a pezzi. Il mancato trasferimento a Napoli non è dipeso dal virus. Ho parlato con il Sassuolo e abbiamo deciso che per la mia crescita sarebbe stato meglio restare un altro anno".

ORE 9:15 FIORENTINA  Milan-Fiorentina: torna Ribery dal 1' nel tridente di Prandelli.

ORE 9:00 INTER  Sassuolo-Inter: non ci sarà Nainggolan a causa di un affaticamento al soleo della gamba destra.

ORE 9:00 JUVENTUS  Benevento-Juventus: possibile maglia da titolare per Ramsey.

ORE 9:00 INTER  Sassuolo-Inter: mister Conte col dubbio se concedere o meno un turno di riposo a Lukaku.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Torino-Sampdoria: oggi test decisivo per Quagliarella. C'è fiducia nel recupero.

ORE 9:00 CROTONE  Bologna-Crotone: per Cigarini distrazione al soleo del polpaccio sinistro e almeno 20 giorni di stop.

ORE 9:00 TORINO  Torino-SampdoriaBelotti verso il rientro dal 1'. Verdi vicino il forfait.

ORE 8:30 BENEVENTO  Benevento-Juventus, conferenza stampa: "C'è il ballottaggio Ionita-Insigne, ci devo pensare bene". "Maggio è assolutamente in forma e pronto a dare un grosso contributo". "Moncini purtroppo non sta benissimo". "Improta entra sempre con l’atteggiamento giusto e sono contento”.

ORE 8:30 SASSUOLO  Sassuolo-InterCaputo e Defrel fuori dai convocati, così come Haraslin, Romagna e Ricci. Recuperati Chiriches e Pegolo.

ORE 8:30 ATALANTA  Atalanta-VeronaMiranchuk è risultato positivo al covid19.

ORE 8:30 CAGLIARI  Cagliari-Spezia: Nandez è risultato positivo al covid19.

ORE 8:30 JUVENTUS  Benevento-Juventus, confernza stampa: "La difesa non sarà la stessa. AlexSandro è leggermente affaticato. Rientrerà Bonucci che sarà a disposizione. Ronaldo effettuerà un turno di riposo concordato, era in programma".

ORE 8:00 BENEVENTO  Benevento-Juventus: tra i convocati di Inzaghi tornano Caprari e Tuia. Ancora out Iago Falque.

ORE 8:00 ATALANTA  Atalanta-Verona, conferenza stampa: "Dobbiamo valutare Gosens e Pasalic". "Malinovskyi out". "Depaoli non dovrebbe avere grossi problemi". "Ilicic anche se non è concreto non c'erano dubbi fosse recuperato dal punto di vista fisico". "Romero deve migliorare in fase di possesso, ma ha grandi capacità tecniche". "Pessina è un calciatore molto duttile, può giocare sia a centrocampo che più avanzato".

ORE 8:00 MILAN  Milan-FiorentinaSaelemaekers sarà a disposizione contro la Fiorentina.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-Roma: per Osimhen ancora terapie e lavoro tra campo e palestra.

ORE 8:00 JUVENTUS  Benevento-JuventusRonaldo e Buffon fuori dai convocati, c'è Bonucci.

ORE 8:00 INTER  Sassuolo-Inter: ballottaggio sulla corsia destra tra Hakimi e Darmian.

ORE 7:30 ROMA  Napoli-Roma: non al meglio Smalling e Ibanez.

ORE 7:30 GENOA  Genoa-Parma: tra i pali contro il Parma più Marchetti di Paleari.

ORE 7:30 LAZIO  Lazio-Udinese: nuovo stop per Lulic. Il giocatore è volato in Germania per nuovi controlli alla caviglia.

ORE 7:30 SASSUOLO  Sassuolo-Inter, conferenza stampa: "Berardi sta bene. Djuricic vediamo se partirà dal 1′. Caputo, Haraslin, Defrel e Ricci non ci saranno.

ORE 7:00 UDINESE  Lazio-Udinese: per Lasagna si tratta solo di una forte contusione e dovrebbe essere a disposizione contro la Lazio.

ORE 7:00 INTER  Sassuolo-InterBrozovic è tornato negativo al covid e insidia Vidal per un posto da titolare.

ORE 7:00 VERONA  Atalanta-Verona, conferenza stampa: "Vedremo se Lovato e Favilli riescono ad allenarsi con noi e se sono convocabili". "Abbiamo perso per questa partita Magnani". "Per Kalinic è un infortunio muscolare minimo, salta questa e le prossime due". "Quello di Vieira è un infortunio muscolare più grave di quello di Kalinic". "Di Carmine penso sarà titolare, lo vedo bene ed è probabile che giochi".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 09:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print