ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 6^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:50 LAZIO  Torino-Lazio: Immobile si allena a Formello. Gli assenti sono: Vavro, Djavan Anderson, Escalante, Luis Alberto e Lazzari.

ORE 14:40 SASSUOLO  Napoli-Sassuolo: tra i convocati out Djuricic, Caputo e Berardi. Recupera Defrel.

ORE 14:30 NAPOLI  Napoli-Sassuolo: oggi allenamento in parte col gruppo e terapie per Insigne.

ORE 14:00 CROTONE-ATALANTA formazioni ufficiali
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Zanellato, Vulic, Benali, Reca; Messias, Simy
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Malinovskyi, Gomez; Muriel

ORE 14:00 MILAN  Udinese-Milan, conferenza stampa: "Momento positivo, vogliamo rimanere in testa". "Bennacer ha avuto tanti vantaggi dal nuovo sistema di gioco, è cresciuto nella continuità delle letture del gioco". "Rebic ha fatto bene gli ultimi due allenamenti, è disponibile. Partirà dalla panchina, potrà fare uno spezzone di partita". "Gabbia non sarà a disposizione domani. Musacchio sta lavorando, dovremo aspettare fino alla sosta". "Castillejo ha avuto un affaticamento muscolare stamattina, meglio non rischiare visto i tanti impegni che abbiamo". "Ibrahimovic sta bene, volenteroso e voglioso come tutti gli altri di scendere in campo e dare il massimo".

ORE 14:00 ROMA  Roma-Fiorentina, conferenza stampa: "Smalling dal 1'? Vediamo domani". "Carles Perez oggi ha fatto lavoro individuale, ma penso che domani sarà pronto". Villar pronto per giocare dal 1' in campionato? "Tutti sono pronti per farlo".

ORE 14:00 JUVENTUS  Spezia-Juventus, conferenza stampa: "Ronaldo parte con la squadra. Anche secondo tampone negativo". "Bonucci ci sarà, ieri ha lavorato a parte ma ci sarà. Chiellini non è ancora disponibile. "De Ligt purtroppo deve aspettare ancora un settimana". "Ramsey ad esempio non è ancora al meglio dopo Kiev, altri dovrebbero riposare ma in questo momento devono giocare per forza". "Dybala deve solo allenarsi e recuperare il massimo della forma, quando uno va in campo non pensa a questioni di rinnovo o cose simili".

ORE 13:50 SASSUOLO  Napoli-Sassuolo, le parole dell'agente di Caputo: “Nel pomeriggio si decide sulla convocazione per il Napoli”

ORE 13:00 TORINO  Torino-Lazio: in mediana recuperato Linetty, vittima in settimana di problemi fisici.

ORE 12:45 CROTONE  Crotone-Atalanta: negativi i test rapidi effettuati stamani come da protocollo al gruppo squadra. Resta positivo solo Molina.

ORE 12:30 JUVENTUS  Spezia-Juventus: ballottaggio per chi giocherà in porta tra Szczesny e Buffon, con il primo leggermente favorito.

ORE 12:30 CAGLIARI  Bologna-Cagliari: in attacco ballottaggio tra Sottil e Ounas, sicuri del posto Simeone e Joao Pedro.

ORE 12:10 LAZIO  Torino-Lazio il comunicato della società: "Oggi nuovi tamponi per individuare i calciatori impiegabili".

ORE 12:00 GENOA  Sampdoria-Genoa: in attacco al fianco di Pandev ballottaggio tra Pjaca e Scamacca.

ORE 11:45 SAMPDORIA  Sampdoria-Genoa, le parole di Ranieri: "Candreva si è appena ripreso. Penso che verrà in panchina, non lo voglio rischiare". "Damsgaard una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, forse non ci aspettavamo questa sua sfacciataggine in campo".

ORE 11:30 JUVENTUS  Spezia-JuventusRonaldo è alla Continassa in attesa di un secondo tampone negativo che gli darebbe il definitivo via libera al ritorno in gruppo con vista sullo Spezia.

ORE 11:00 VERONA  Verona-Benevento: lesione di primi grado del soleo del polpaccio sinistro per Faraoni. Per Ruegg lesione muscolo-fasciale di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

ORE 10:45 ROMA  Roma-Fiorentina, le parole di Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Ma devo sempre confermarmi".

ORE 10:30 ATALANTA  Crotone-Atalanta: sulla trequarti salgono le quotazioni di Malinovskyi dal 1'.

ORE 10:15 PARMA  Inter-Parma, le parole di Liverani su Kucka: “E' un centrocampista che ho adattato. In questo momento ho chiesto dei sacrifici e lui è uno di quelli che ne ha fatti di più. Però per me è e resta un centrocampista”.

ORE 10:00 JUVENTUS  Spezia-Juventus: Dybala potrebbe partire dalla panchina in vista della champions. Torna Ronaldo dal 1'.

ORE 9:50 INTER  Inter-Parma: al fianco di Lautaro dovrebbe esserci Perisic viste le assenze pensanti nel reparto avanzato.

ORE 9:30 TORINO  Torino-LazioVerdi alla ricerca della conferma dopo l'ottima prestazione di coppa.

ORE 9:10 VERONA  Verona-Benevento: in difesa guarito Gunter dal covid e resta ancora in dubbio la presenza di Lovato.

ORE 9:00 MILAN  Udinese-Milan: la società ha annunciato la negativizzazione di Donnarumma e di Hauge.

ORE 9:00 PARMA  Inter-Parma: di nuovo indisponibili Bruno Alves, Scozzarella ed Inglese.

ORE 9:00 JUVENTUS  Spezia-Juventus: torna negativo al tampone Ronaldo, che sarà a disposizione di mister Pirlo. In difesa recuperato Chiellini e possibile turno di riposo per Bonucci.

ORE 9:00 SASSUOLO  Napoli-Sassuolo: da monitorare Caputo (non è al meglio a causa di un problema fisico) e Djuricic.

ORE 8:30 GENOA  Sampdoria-Genoa: infortunio muscolare per Cassata. Bani oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. ieri differenziate per Brlek, Males, Pellegrini, Shomurodov, Sturaro e Zappacosta.

ORE 8:30 FIORENTINA  Roma-FiorentinaRibery e Lirola hanno recuperato dai rispettivi guai fisici. Out Pezzella e Borja Valero.

ORE 8:30 LAZIO  Torino-Lazio: causa focolaio annullata la conferenza stampa di mister Inzaghi in vista della gara col Torino. Da monitorate Immobile, Luis Alberto, Lazzari ed Anderson potenziali positivi al covid. Non al meglio Strakosha e Leiva, ma potrebbero recuperare. Ieri non si sono allenati  Patric e Fares.

ORE 8:00 CAGLIARI  Bologna-Cagliari: tra i convocati di mister Di Francesco ancora assente Pereiro.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-Sassuolo: gli esami hanno evidenziato una lieve contrattura alla coscia sinistra per Insigne. L'attaccante sicuramente mancherà nel match contro i neroverdi.

ORE 7:30 MILAN  Udinese-MilanRebic pienamente recuperato e verrà convocato.

ORE 7:30 ROMA  Roma-Fiorentina: lesione di II grado al flessore della coscia per Santon. 1 mese di stop.

ORE 7:30 CROTONE  Crotone-AtalantaMolina è risultato positivo al covid19.

ORE 7:30 BOLOGNA  Bologna-Cagliari: out Mbaye e Sansone a causa di risentimenti muscolari rispettivamente al flessore destro e all’ileopsoas sinistro.

ORE 7:30 ATALANTA  Crotone-Atalanta: non convocato Gosens per un problema al polpaccio.

ORE 7:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Genoa, conferenza stampa: "Candreva si è rimesso e adesso deciderò se farlo giocare o se farlo ancora aspettare".

ORE 7:00 INTER  Inter-Parma, conferenza stampa: "Lukaku ha un affaticamento e oltre la sua assenza mancherà anche Sanchez". "Gagliardini sta bene, abbiamo fatto dei parametri ed è a tutti gli effetti disponibile". "Sono contento di Vidal. Se posso farlo, gli darò respiro perché arriviamo veramente tirati". "Perisic può essere un'alternativa importante nel duo d'attacco".

ORE 7:00 CAGLIARI  Bologna-Cagliari, conferenza stampa: "Godin aveva bisogno di fare una settimana di allenamenti pieni". "Lykogiannis deve continuare a lavorare e migliorare in fase difensiva". "Per ora non ripasseremo al 4-3-3".

ORE 7:00 ROMA  Roma-Fiorentina: mister Fonseca indeciso se schierare Smalling dal 1' o meno. Da valutare le condizioni di Carles Perez.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 31 ottobre 2020 alle 09:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print