ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 4^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:45  SASSUOLO  Bologna-Sassuolo, conferenza stampa: "Defrel è indisponibile. Magnanelli ha avuto un problemino in settimana. Rogerio ha avuto un problemino, Haraslin è indisponibile, Schiappacasse è ancora fuori, Toljan è indisponibile mentre gli altri sono ok". "Ayhan sta bene, ha recuperato".

ORE 14:30  VERONA  Verona-Genoa: a centrocampo Veloso in forte dubbio. In difesa da monitorare le condizioni di Lovato. In attacco ballottaggio a tre tra Di Carmine, Kalinic e Favilli.

ORE 14:20  JUVENTUS  Crotone-Juventus: in difesa ballottaggio tra Chiellini e Demiral.

ORE 14:10  ROMA  Roma-Benevento, conferenza stampa: "Pellegrini può fare il mediano, come ala interna e in diverse posizioni". "Dzeko si sta allenando bene ed è motivato". "Domani gioca Mirante, poi vedremo". "Fazio e Juan Jesus sono qui con noi, si stanno allenando. Poi deciderò io in funzione della partita". "Dzeko e Mayoral possono giocare insieme? "Può accadere durante la partita".

ORE 14:00  NAPOLI-ATALANTA  formazioni ufficiali
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata

ORE 13:50  ATALANTA  Napoli-Atalanta: Ilicic in campo dal 1'.

ORE 13:30  SAMPDORIA  Sampdoria-Lazio: comunicato ufficiale, negativi tutti i tamponi pre Lazio.

ORE 13:20  CAGLIARI  Torino-Cagliari, conferenza stampa: "Ceppitelli non sarà neanche convocato, ha un piccolo fastidio muscolare". "Sicuramente Simeone è avvantaggiato dal punto di vista fisico, ma sono molto contento di quello che fa Pavoletti, tanto che il ballottaggio esiste". "Chi è rientrato dal Sudamerica è tornato molto voglioso di far bene domani a Torino". "Bradaric non sarà convocato perché ha poco lavoro alle spalle". "Oliva ha avuto problemi fisici ma mi aspetto da lui una grande crescita perché potrà esserci molto utile". "Joao Pedro è cresciuto sia di condizione che a livello tattico".

ORE 13:10  SPEZIA  Spezia-Fiorentina, conferenza stampa: "Dispiace per Marchizza e Maggiore che non ci saranno". “Nzola è un ragazzo come Galabinov che a livello mentale è cambiato moltissimo. E’ arrivato molto motivato, ha fatto allenamenti da solo che non è uguale al farli in gruppo". Estevez ora sta bene e si è allenato, ma deve crescere in condizione". “Rafael ha avuto un problemino dopo Milano, penso che si possa vedere dall’inizio Provedel".

ORE 13:00  Udinese-Parma: si gioca il match nonostante i nuovi casi di Covid. C'è l'ok della Asl.

ORE 12:30  ROMA  Roma-Benevento: buone notizie per Smalling, esclusi problemi serie all'articolazione del ginocchio. Salterà le prossime 3 partite.

ORE 12:20  FIORENTINA  Spezia-Fiorentina, conferenza stampa: "Ho voluto io Callejon. Ribery, Pezzella e Castrovilli a disposizione". "Borja Valero ancora non è ancora al meglio e purtroppo dovrà aspettare ancora un po".

ORE 12:00  INTER  Inter-Milan, le parole di Hakimi: "E' un vero privilegio indossare questa maglia". "Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro".

ORE 11:50  CAGLIARI  Torino-Cagliari: Klavan recupera in vista del Torino. Tripaldelli attende l'ok dopo l'U21 che ha registrato diversi casi di positività al Covid-19.

ORE 11:20  BOLOGNA  Bologna-Sassuolo, conferenza stampa: "Orsolini sta ritrovando la condizione, dovrà sfruttare le occasioni che gli verranno date". "Barrow ha recuperato e sta bene". “Vignato e Santander stanno bene e sono a disposizione così come gli altri". “Dominguez può fare diversi ruoli a centrocampo: mediano, interno. A centrocampo ci sono tanti giocatori forti e vediamo domani chi potrà giocare”.

ORE 10:30  JUVENTUS  Crotone-Juventus: diramata la lista dei convocati in cui c'è Dybala, out Ramsey.

ORE 10:30  INTER  Inter-Milan: Skriniar è è risultato nuovamente positivo a un tampone effettuato ieri in Slovacchia. In ogni caso, per lui la quarantena resta di 14 giorni.

ORE 10:20  PARMA  Udinese-Parma: sale a 5 il numero di positivi al covid-19. Il calciatore, non comunucato dalla società, è asintomatico ed è stato prontamente isolato.

ORE 10:15  NAPOLI  Napoli-Atalanta: tra i convocati di Gattuso out Insigne, Elmas e Zielinski.

ORE 10:00  TORINO  Torino-Cagliari: 1 calciatore asintomatico positivo al Covid-19. La società non ha dichiarato il nome.

ORE 9:45  MILAN  Inter-Milan: ballottaggio tra Diaz e Leao per una maglia da titolare.

ORE 9:30  INTER  Inter-Milan: tolto sorprese dovrebbe esserci Sanchez nel derby. Ieri pomeriggio il cileno si è allenato regolarmente nonostante l'affaticamento muscolare.

ORE 9:15  CROTONE  Crotone-Juventus: un caso di positività al covid-19 anche per i pitagorici, si tratta di Dragus.

ORE 9:00  MILAN  Inter-Milan: tra i convocati di Pioli tornano Ibrahimovic, Romagnoli e Conti. Out Rebic.

ORE 9:00  BENEVENTO  Roma-Benevento, conferenza stampa: "Lapadula sta crescendo, deciderò se farlo giocare dal primo minuto o a partita in corsa". "Viola sta bene e credo che dalla prossima settimana possa rientrare in gruppo". "Sono contento per il recupero di Tello".

ORE 9:00  NAPOLI  Napoli-Atalanta: negativi tutti i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra.

ORE 9:00  PARMA  Udinese-Parma: salgono a 8 gli indisponibili per la sfida all'Udinese, out anche Inglese.

ORE 9:00  SAMPDORIA  Sampdoria-Lazio: prima convocazione per Adrien Silva e Keita. Torna a disposizione Colley.

ORE 9:00  GENOA  Verona-Genoa: altri due guariti dal Covid-19, Pjaca e Pellegrini tornano a disposizione di Maran.

ORE 9:00  FIORENTINA  Spezia-Fiorentina: una maglia da titolare per due tra Kouamè e Vlahovic.

ORE 8:30  ATALANTA  Napoli-Atalanta: tra i convocati di Gasperini ci sono Ilicic, Miranchuk e Toloi. Ancora fuori Pessina e Piccini.

ORE 8:30  BOLOGNA  Bologna-Sassuolo: Orsolini dovrebbe riconquistare la maglia da titolare contro il Sassuolo.

ORE 8:30  CAGLIARI  Torino-Cagliari: Sottil, dopo la buona prestazione con la Nazionale U21, potremmo vederlo dal 1' contro il Torino.

ORE 8:00  LAZIO  Sampdoria-Lazio, conferenza stampa: "Out Lazzari, Immobile, Luiz Felipe, Lulic e Radu". "Caicedo oggi si è mosso abbastanza bene, così come Milinkovic e Fares. Dovrò fare delle valutazioni domani". "Sugli esterni Marusic ha fatto oggi il primo allenamento dopo dodici giorni. Oggi ci ho provato anche Patric e Parolo". "Hoedt conosce l'ambiente, potrà fare molto bene".

ORE 8:00  JUVENTUS  Crotone-Juventus: Morata sicuro titolare in avanti. Dubbio su chi sarà il partner d'attacco.

ORE 8:00  FIORENTINA  Spezia-Fiorentina: Sta meglio Castrovilli, tornato in gruppo da martedì e dovrebbe essere in campo dal 1' contro lo Spezia.

ORE 7:30  INTER  Inter-Milan, conferenza stampa: "Sanchez ha un affaticamento muscolare, faremo oggi delle valutazioni, se sarà a disposizione è perché avrà dato delle garanzie. Diversamente preferisco aspettare la prossima partita" Su Eriksen "Ci sarà spazio per lui come per tutti gli altri". Sul covid "Dovremo essere tutti collaborativi e propositivi, accettando la situazione in essere".

ORE 7:30  MILAN  Inter-Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic sta bene ed è pronto per giocare". "Hauge ha caratteristiche importanti per giocare. Si sta già sforzando con la lingua." "Rebic non sarà disponibile per domani. La settimana prossima avrà un nuovo controllo per capire quali saranno i tempi di recupero".

ORE 7:30  ATALANTA  Napoli-Atalanta, conferenza stampa: "Ilicic viene a Napoli, vedremo se dall'inizio o a gara in corso". "Porto anche Miranchuk, ha perso un mese ma ha recuperato". "Toloi sta bene. Caldara speriamo di recuperarlo bene. Romero si è allenato molto bene". "Queste settimane sono state determinanti per recuperare giocatori come Piccini e Pessina. Gollini è sulla buona strada".

ORE 7:00  CROTONE  Crotone-Juventus, conferenza stampa: "Sull'utilizzo dei nuovi non lo so, ho qualche dubbio e lo tengo fino a domani". "Per Benali e Riviere dobbiamo aspettare ancora, non sono recuperabili per ora". "Petriccione e Cigarini possono giocare insieme". “Reca è rientrato da poco dalla nazionale, ma sta bene. Rojas per me è una mezzala, ma è un ragazzo del settore giovanile e andremo con la massima calma, anche se ha ottime qualità”.

ORE 7:00  GENOA  Verona-Genoa, le parole di Maran: Quando torna Zajc? "Non è possibile dare una tempistica per tutti i tamponi negativizzati". "Di sicuro non ci sarà Sturaro, è ancora convalescente per un infortunio precedente”. Su Schone “È stata una scelta dolorosa da parte della società, dispiace ma devo prenderne atto".

ORE 7:00  ROMA  Roma-Benevento: distorsione al ginocchio per Smalling. Sarà valutato giorno per giorno ed è out il Benevento.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 09:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print