ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00
--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---
ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 4^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!
ORE 14:45 SASSUOLO Bologna-Sassuolo, conferenza stampa: "Defrel è indisponibile. Magnanelli ha avuto un problemino in settimana. Rogerio ha avuto un problemino, Haraslin è indisponibile, Schiappacasse è ancora fuori, Toljan è indisponibile mentre gli altri sono ok". "Ayhan sta bene, ha recuperato".
ORE 14:30 VERONA Verona-Genoa: a centrocampo Veloso in forte dubbio. In difesa da monitorare le condizioni di Lovato. In attacco ballottaggio a tre tra Di Carmine, Kalinic e Favilli.
ORE 14:20 JUVENTUS Crotone-Juventus: in difesa ballottaggio tra Chiellini e Demiral.
ORE 14:10 ROMA Roma-Benevento, conferenza stampa: "Pellegrini può fare il mediano, come ala interna e in diverse posizioni". "Dzeko si sta allenando bene ed è motivato". "Domani gioca Mirante, poi vedremo". "Fazio e Juan Jesus sono qui con noi, si stanno allenando. Poi deciderò io in funzione della partita". "Dzeko e Mayoral possono giocare insieme? "Può accadere durante la partita".
ORE 14:00 NAPOLI-ATALANTA formazioni ufficiali
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata
ORE 13:50 ATALANTA Napoli-Atalanta: Ilicic in campo dal 1'.
ORE 13:30 SAMPDORIA Sampdoria-Lazio: comunicato ufficiale, negativi tutti i tamponi pre Lazio.
ORE 13:20 CAGLIARI Torino-Cagliari, conferenza stampa: "Ceppitelli non sarà neanche convocato, ha un piccolo fastidio muscolare". "Sicuramente Simeone è avvantaggiato dal punto di vista fisico, ma sono molto contento di quello che fa Pavoletti, tanto che il ballottaggio esiste". "Chi è rientrato dal Sudamerica è tornato molto voglioso di far bene domani a Torino". "Bradaric non sarà convocato perché ha poco lavoro alle spalle". "Oliva ha avuto problemi fisici ma mi aspetto da lui una grande crescita perché potrà esserci molto utile". "Joao Pedro è cresciuto sia di condizione che a livello tattico".
ORE 13:10 SPEZIA Spezia-Fiorentina, conferenza stampa: "Dispiace per Marchizza e Maggiore che non ci saranno". “Nzola è un ragazzo come Galabinov che a livello mentale è cambiato moltissimo. E’ arrivato molto motivato, ha fatto allenamenti da solo che non è uguale al farli in gruppo". Estevez ora sta bene e si è allenato, ma deve crescere in condizione". “Rafael ha avuto un problemino dopo Milano, penso che si possa vedere dall’inizio Provedel".
ORE 13:00 Udinese-Parma: si gioca il match nonostante i nuovi casi di Covid. C'è l'ok della Asl.
ORE 12:30 ROMA Roma-Benevento: buone notizie per Smalling, esclusi problemi serie all'articolazione del ginocchio. Salterà le prossime 3 partite.
ORE 12:20 FIORENTINA Spezia-Fiorentina, conferenza stampa: "Ho voluto io Callejon. Ribery, Pezzella e Castrovilli a disposizione". "Borja Valero ancora non è ancora al meglio e purtroppo dovrà aspettare ancora un po".
ORE 12:00 INTER Inter-Milan, le parole di Hakimi: "E' un vero privilegio indossare questa maglia". "Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro".
ORE 11:50 CAGLIARI Torino-Cagliari: Klavan recupera in vista del Torino. Tripaldelli attende l'ok dopo l'U21 che ha registrato diversi casi di positività al Covid-19.
ORE 11:20 BOLOGNA Bologna-Sassuolo, conferenza stampa: "Orsolini sta ritrovando la condizione, dovrà sfruttare le occasioni che gli verranno date". "Barrow ha recuperato e sta bene". “Vignato e Santander stanno bene e sono a disposizione così come gli altri". “Dominguez può fare diversi ruoli a centrocampo: mediano, interno. A centrocampo ci sono tanti giocatori forti e vediamo domani chi potrà giocare”.
ORE 10:30 JUVENTUS Crotone-Juventus: diramata la lista dei convocati in cui c'è Dybala, out Ramsey.
ORE 10:30 INTER Inter-Milan: Skriniar è è risultato nuovamente positivo a un tampone effettuato ieri in Slovacchia. In ogni caso, per lui la quarantena resta di 14 giorni.
ORE 10:20 PARMA Udinese-Parma: sale a 5 il numero di positivi al covid-19. Il calciatore, non comunucato dalla società, è asintomatico ed è stato prontamente isolato.
ORE 10:15 NAPOLI Napoli-Atalanta: tra i convocati di Gattuso out Insigne, Elmas e Zielinski.
ORE 10:00 TORINO Torino-Cagliari: 1 calciatore asintomatico positivo al Covid-19. La società non ha dichiarato il nome.
ORE 9:45 MILAN Inter-Milan: ballottaggio tra Diaz e Leao per una maglia da titolare.
ORE 9:30 INTER Inter-Milan: tolto sorprese dovrebbe esserci Sanchez nel derby. Ieri pomeriggio il cileno si è allenato regolarmente nonostante l'affaticamento muscolare.
ORE 9:15 CROTONE Crotone-Juventus: un caso di positività al covid-19 anche per i pitagorici, si tratta di Dragus.
ORE 9:00 MILAN Inter-Milan: tra i convocati di Pioli tornano Ibrahimovic, Romagnoli e Conti. Out Rebic.
ORE 9:00 BENEVENTO Roma-Benevento, conferenza stampa: "Lapadula sta crescendo, deciderò se farlo giocare dal primo minuto o a partita in corsa". "Viola sta bene e credo che dalla prossima settimana possa rientrare in gruppo". "Sono contento per il recupero di Tello".
ORE 9:00 NAPOLI Napoli-Atalanta: negativi tutti i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra.
ORE 9:00 PARMA Udinese-Parma: salgono a 8 gli indisponibili per la sfida all'Udinese, out anche Inglese.
ORE 9:00 SAMPDORIA Sampdoria-Lazio: prima convocazione per Adrien Silva e Keita. Torna a disposizione Colley.
ORE 9:00 GENOA Verona-Genoa: altri due guariti dal Covid-19, Pjaca e Pellegrini tornano a disposizione di Maran.
ORE 9:00 FIORENTINA Spezia-Fiorentina: una maglia da titolare per due tra Kouamè e Vlahovic.
ORE 8:30 ATALANTA Napoli-Atalanta: tra i convocati di Gasperini ci sono Ilicic, Miranchuk e Toloi. Ancora fuori Pessina e Piccini.
ORE 8:30 BOLOGNA Bologna-Sassuolo: Orsolini dovrebbe riconquistare la maglia da titolare contro il Sassuolo.
ORE 8:30 CAGLIARI Torino-Cagliari: Sottil, dopo la buona prestazione con la Nazionale U21, potremmo vederlo dal 1' contro il Torino.
ORE 8:00 LAZIO Sampdoria-Lazio, conferenza stampa: "Out Lazzari, Immobile, Luiz Felipe, Lulic e Radu". "Caicedo oggi si è mosso abbastanza bene, così come Milinkovic e Fares. Dovrò fare delle valutazioni domani". "Sugli esterni Marusic ha fatto oggi il primo allenamento dopo dodici giorni. Oggi ci ho provato anche Patric e Parolo". "Hoedt conosce l'ambiente, potrà fare molto bene".
ORE 8:00 JUVENTUS Crotone-Juventus: Morata sicuro titolare in avanti. Dubbio su chi sarà il partner d'attacco.
ORE 8:00 FIORENTINA Spezia-Fiorentina: Sta meglio Castrovilli, tornato in gruppo da martedì e dovrebbe essere in campo dal 1' contro lo Spezia.
ORE 7:30 INTER Inter-Milan, conferenza stampa: "Sanchez ha un affaticamento muscolare, faremo oggi delle valutazioni, se sarà a disposizione è perché avrà dato delle garanzie. Diversamente preferisco aspettare la prossima partita" Su Eriksen "Ci sarà spazio per lui come per tutti gli altri". Sul covid "Dovremo essere tutti collaborativi e propositivi, accettando la situazione in essere".
ORE 7:30 MILAN Inter-Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic sta bene ed è pronto per giocare". "Hauge ha caratteristiche importanti per giocare. Si sta già sforzando con la lingua." "Rebic non sarà disponibile per domani. La settimana prossima avrà un nuovo controllo per capire quali saranno i tempi di recupero".
ORE 7:30 ATALANTA Napoli-Atalanta, conferenza stampa: "Ilicic viene a Napoli, vedremo se dall'inizio o a gara in corso". "Porto anche Miranchuk, ha perso un mese ma ha recuperato". "Toloi sta bene. Caldara speriamo di recuperarlo bene. Romero si è allenato molto bene". "Queste settimane sono state determinanti per recuperare giocatori come Piccini e Pessina. Gollini è sulla buona strada".
ORE 7:00 CROTONE Crotone-Juventus, conferenza stampa: "Sull'utilizzo dei nuovi non lo so, ho qualche dubbio e lo tengo fino a domani". "Per Benali e Riviere dobbiamo aspettare ancora, non sono recuperabili per ora". "Petriccione e Cigarini possono giocare insieme". “Reca è rientrato da poco dalla nazionale, ma sta bene. Rojas per me è una mezzala, ma è un ragazzo del settore giovanile e andremo con la massima calma, anche se ha ottime qualità”.
ORE 7:00 GENOA Verona-Genoa, le parole di Maran: Quando torna Zajc? "Non è possibile dare una tempistica per tutti i tamponi negativizzati". "Di sicuro non ci sarà Sturaro, è ancora convalescente per un infortunio precedente”. Su Schone “È stata una scelta dolorosa da parte della società, dispiace ma devo prenderne atto".
ORE 7:00 ROMA Roma-Benevento: distorsione al ginocchio per Smalling. Sarà valutato giorno per giorno ed è out il Benevento.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 18:00 Napoli su Moise Kean: clausola da 52 milioni attiva fino al 15 luglio
- 16:30 Como, ufficiale Jayden Addai: colpo da 14 milioni dall’AZ Alkmaar
- 15:15 Ahanor all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Ricci al Milan - L'analisi al fantacalcio
- 13:00 Kean, futuro in bilico: tra Al-Qadsiah, Manchester United e Fiorentina
- 11:00 Roma, attesa una multa Uefa da 2 a 5 milioni per il bilancio 2024
- 09:00 Caprile resta al Cagliari, ma il mercato resta aperto: parla Battistini
- 08:30 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 08:00 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 07:30 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 07:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:20 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 00:15 Il Cagliari riscatta Caprile, Piccoli, e Adopo, chi puntare al fantacalcio
- 00:12 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:10 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 19:00 Inter - La lista dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2026
- 18:00 Udinese - I convocati per il raduno
- 17:13 Verona - Henry rescinde il contratto con i gialloblu
- 16:31 Francesco Pio Esposito all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 15:30 Cagliari - Pisacane: "Cercheremo di valorizzare ogni singolo giocatore e di costruire qualcosa"
- 13:00 Juventus, colpo David: visite mediche venerdì al J Medical
- 12:00 Ruggeri all’Atletico Madrid: “Sarei andato al Metropolitano a piedi”
- 11:00 Le prime parole di Jesus Rodríguez al Como: contratto fino al 2030
- 10:00 Bologna, dopo Immobile si pensa a Bernardeschi: contatti in corso
- 09:00 Jesus Rodriguez al Como - L'analisi al fantacalcio
- 19:30 Kamaldeen Sulemana all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 17:00 Kouassi al Lecce - L'analisi al fantacalcio
- 16:00 Okereke rientra alla Cremonese: “Mi piacerebbe restare in Serie A”
- 15:00 Viti alla Fiorentina - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Balotelli accusa Vieira: “Mi ha escluso per protagonismo”
- 13:00 Lecce, Corvino fa il punto sul mercato: "Possibile fine ciclo per alcuni giocatori"
- 12:00 Hellas Verona, Faraoni non rinnova: “Negli ultimi anni poco spazio”
- 11:00 Le prime parole di Di Francesco al Lecce su modulo e su qualche singolo
- 10:00 Bonny all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 09:00 Juventus, Tudor dopo la sconfitta col Real: “Abbiamo dato tutto”
- 00:08 Mondiale per club - Real Madrid-Juventus 1-0
- 16:00 Milan, doppia trattativa con il Como: Thiaw e Morata in stand-by
- 15:00 Napoli, Osimhen rientra dal prestito: decisione rinviata al 10 luglio
- 14:00 Juve-Real, Di Gregorio: “Partita difficile, vogliamo grande soddisfazione”
- 13:00 Calhanoglu, l’Inter fissa il prezzo: Lautaro lancia un messaggio
- 12:30 Roma, obiettivo plusvalenze mancato: ora attesa per la UEFA
- 12:00 Calciomercato Napoli: Lucca e Nunez nel mirino, ma le cifre restano alte
- 11:00 Di Vaio: “Ndoye e Beukema restano, Immobile trattativa difficile”
- 10:23 Mondiale per club - Inter-Fluminense 0-2
- 10:00 Pasalic rinnova con l’Atalanta fino al 2028: niente svincolo per il croato
- 09:00 Lautaro dopo l’eliminazione: “Chi non vuole restare, vada via”