In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 19° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15.00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 19^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 CAGLIARI-MILAN, le parole dei giocatori pre-match:
Cagliari, Simeone: "E' un anno molto importante per noi, sicuramente oggi sarà una giornata speciale: l'energia dei nostri tifosi ci aiuterà ad affrontare al meglio la sfida col Milan. Da bambino ero un fan di Ibrahimovic".
Milan, Castillejo "Quella di oggi, per me, è un'occasione da non sprecare. Ciò che conta è vincere, dobbiamo mettere anima e cuore in campo.

ORE 14:20 JUVENTUS  Roma-Juventus: in difesa verso la conferma di Demiral al fianco di Bonucci. Ballottaggio a 3 sulla trequarti tra Douglas costa, Ramsey e Higuain (con l'argentino passaggio al 433).

ORE 14:00 CAGLIARI-MILAN  formazioni ufficiali
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao

ORE 13:45 VERONA  Verona-Genoa, conferenza stampa: "Amrabat con Badu c'è anche più competitività, sceglierò oggi. Lo considero un giocatore importante". "Di carmine ha fatto una buona settimana. Pazzini ieri ha avuto vomito e diarrea, vedrò oggi come starà". Su Kumbulla ancora sul centro-sinistra "Vedrò, dipende dall'avversario". Pessina può giocare trequartista? "Sono i miei dubbi, vedrò oggi in allenamento". "Su Borini prima voglio che sia ufficiale, poi ne parlerò".

ORE 13:40 ROMA  Roma-Juventus: tra i convocati di Fonseca out Fazio e Kluivert, ci sono Cristante e Bruno Peres.

ORE 13:30 SASSUOLO  Udinese-Sassuolo, conferenza stampa: "Berardi e Locatelli sono infortunati. Marlon, Chiriches e Defrel non ci sono così come Duncan". "Obiang l'ho voluto, ci alza il livello fisico, d'esperienza". Sulle voci di mercato per Duncan "Io posso dare la mia opinione, ho un'idea ma deve essere corrisposta alla volontà del ragazzo".

ORE 13:15 JUVENTUS  Roma-Juventus, conferenza stampa: "De Ligt sta meglio. La sensazione è che il problema al pube lo stia smaltendo, e anche alla spalla". "Higuain quando gioca ci aiuta a risolvere un problema nell'area. Dybala parte un po' più dietro e Ronaldo più decentrato. Abbiamo sicuramente un valore alto tra i nostri giocatori". "Ramsey è abile a lanciarsi verso l'area di rigore. Quando davanti ci sono Dybala e Ronaldo si possono trovare spazi con facilità. Poi ci sono giocatori che trovano spazi più o meno facilmente. Chiaro che Khedira per sue caratteristiche ha questa predisposizione ad attaccare l'area. Anche Rabiot potrebbe farlo bene".

ORE 13:00 BOLOGNA  Torino-Bologna, conferenza stampa: "Dominguez è eclettico, può raccordare i reparti e così possiamo sfruttarlo. Lui è un'opzione per sostituire Medel anche perché ha caratteristiche che altri nostri centrocampisti non hanno e ha grande personalità". "Dzemaili è a disposizione".

ORE 13:10 BRESCIA  Sampdoria-Brescia: Dessena ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, ma non potrà essere convocabile fino al 21 gennaio, in quanto deve attendere un consulto medico.

ORE 13:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Brescia: nella rifinitura di stamattina a Bogliasco Bertolacci si è allenato col gruppo. Assenti invece Ramirez, Barreto, Depaoli e Ferrari.

ORE 12:55 SPAL  Fiorentina-Spal, conferenza stampa: "Dabo Sta facendo le visite e sarà disponibile da lunedì. Si tratta di un giocatore fisicamente importante, con esperienza e che può fare bene le due fasi. Non ha giocato molto, ma si è sempre allenato bene. Ci vorrà tempo, ma sta a noi metterlo nelle giuste condizioni". "Reca non sarà disponibile, ma verrà con noi a Firenze perché voglio farlo riavvicinare al campo e alla squadra". "Spero che Felipe riesca a giocare l'intera partita con noi. Si tratta di un giocatore importante". "Il ritorno di Fares e D'Alessandro si sta avvicinando. Hanno avuto il via libera per rientrare piano piano. Mia auguro che con il gruppo possano allenarsi tra fine mese e l'inizio del prossimo".

ORE 12:20 ATALANTA  Inter-Atalanta: Pasalic e il ristabilito Zapata insidiano il posto da titolare a Muriel.

ORE 11:45 BRESCIA  Sampdoria-Brescia, conferenza stampa: "Mangraviti ha sempre fatto bene. Viviani ha fatto bene contro una super squadra contro la Lazio, mi è piaciuto moltissimo. Sarà un'occasione importante anche per lui". "Scartato Zmhral, oggi faccio altre scelte perché vedo giocatori più pronti".

ORE 11:30 LAZIO  Lazio-Napoli: tra i convocati di Inzaghi c'è Correa, che dovrebbe partire dalla panchina contro i partenopei.

ORE 11:20 MILAN  Cagliari-Milan: resta viva l'ipotesi del 4-4-2 con in avanti il tandem Ibrahimovic-Leao.

ORE 11:00 INTER  Inter-Atalanta: a centrocampo, con Vecino non al meglio, mister Conte potrebbe dare spazio a Gagliardini.

ORE 10:30 FIORENTINA  Fiorentina-Spal, conferenza stampa: "Oggi valuterò le condizioni di Cutrone. È un attaccante di profondità, ha margini di crescita importanti e su questo lavoreremo per farlo migliorare". "Chiesa ritengo che per il momento giochi punta, poi strada facendo andrò anche ad analizzare qualcosa di diverso. Serve che faccia i movimenti adeguati per essere pericoloso in zona porta". "Per Benassi c'è stima da parte mia, stiamo lavorando affinché possa essere ancora più pericoloso".

ORE 10:00 ROMA  Roma-Juventus, conferenza stampa: "Spinazzola solo oggi si allena con noi e non è nella miglior condizione fisica per giocare dall’inizio". "Cristante sta bene, non è al meglio ma è pronto per essere convocato". Sulla difesa a 3 "Vediamo domani, c’è una possibilità". "Kluivert la prossima settimana inizierà ad allenarsi con noi. Non è pronto per la Coppa". "Per Under non pensiamo a una cessione. Sta meglio fisicamente e tatticamente. Non gioca perché Zaniolo sta facendo bene".

ORE 9:30 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Roma 10.00; Fiorentina 10.30; Brescia 11.30; Bologna 13.00; Juventus 13.00; Sassuolo13.15; Verona 13.30; Udinese 15.00; Genoa e Torino non comunicato.

ORE 9:00 PARMA  Parma-Lecce: avanti Inglese si contende una maglia da titolare con Cornelius. In mediana dovrebbe partire dalla panchina il nuovo arrivo Kurtic. Ristabilito Bruno Alves per la difesa.

ORE 9:00 BRESCIA  Sampdoria-Brescia: ballottaggio tra Mangraviti e Magnani per sostituire lo squalificato Cistana. In mediana Ndoj dovrebbe prendere le redini della mediana al posto di Tonali.

ORE 9:00 LECCE  Parma-Lecce: Babacar dovrebbe far coppia con Falco, viste le non perfette condizioni fisiche di Lapadula.

ORE 8:00 JUVENTUS  Roma-Juventus: in attacco si va verso il tandem Ronaldo-Dybala con Douglas Costa sulla trequarti.

ORE 8:00 ROMA  Roma-Juventus: ci sarà Zaniolo dopo aver assorbito la botta alla gamba. In difesa Florenzi si gioca il posto con Spinazzola.

ORE 8:00 NAPOLI  Lazio-Napoli: non recupera Meret dai problemi fisici e mister Gattuso ha scelto di escluderlo dalla lista dei convocati.

ORE 7:30 VERONA  Verona-Genoa: torna dal 1' Amrabat. In avanti verso la conferma Pazzini.

ORE 7:30 GENOA  Verona-Genoa: a centrocampo Behrami alla caccia di una maglia da titolare. Sulla corsia destra Ghiglione rischia ancora l'esclusione. In attacco Sanabria leggermente in vantaggio su Destro.

ORE 7:00 MILAN  Cagliari-Milan, conferenza stampa: "Leao ha capito che dai grandi campioni si può imparare qualcosa, e avere accanto un campione come Ibra potrà crescere velocemente". "Il 4-4-2 è una possibilità, abbiamo provato diverse soluzioni". "Su Ibrahimovic sarò io a scegliere se metterlo dall'inizio o a gara in corso. Per giocare 90 minuti serve qualche partita". "Bonaventura nelle ultime due settimane ha avuto qualche problemino". "Piatek è convocato e domani è disponibile per giocare". "Non è che chi non gioca deve per forza andare via. Vale anche per Paquetà e Kessie". Su Suso "Bisogna reagire con orgoglio e convinzioni". "Inevitabile che debba arrivare almeno un altro difensore".

ORE 7:00 LAZIO  Lazio-Napoli, conferenza stampa: "Correa ha un problemino che ieri lo infastidiva ancora, vedremo come andrà la rifinitura". "Probabilmente non ci sarà neanche Marusic, mentre Lulic, Jony e Cataldi stringeranno i denti".

ORE 7:00 INTER  Inter-Atalanta, conferenza stampa: Per Vecino vediamo, non è successo nulla di particolare".

ORE 7:00 ATALANTA  Inter-Atalanta, conferenza stampa: "Zapata sotto l'aspetto fisico è recuperato, bisogna inserirlo nuovamente. Adesso abbiamo tre partite in 9 giorni". "Su Caldara non posso dire niente, senza ufficialità non dico nulla".

ORE 7:00 CAGLIARI  Cagliari-Milan, conferenza stampa: "Out Cacciatore, Ceppitelli, Ragatzu, Mattiello e Pavoletti". "Cragno viene con noi, ma solo per onor di firma". "Joao Pedro è un giocatore davvero molto intelligente, sa sempre dove mettersi". "Nandez è in netta ripresa, lo vedo molto meglio rispetto anche all'inizio del campionato".

ORE 7:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Brescia, conferenza stampa: "A Gabbiadini gli ho detto di non preoccuparsi. Hanno creato con Quagliarella occasioni da gol". "Quagliarella sta bene. E' il nostro punto di riferimento". "Per la difesa deciderò sabato sera".

ORE 7:00 NAPOLI  Lazio-Napoli, conferenza stampa: "Meret è titolare. Due giorni non s'è allenato, vediamo domani chi giocherà". Su Fabian Ruiz al centro "Lo vedremo domani, i giocatori fanno ciò che chiedo". "Non rischio Koulibaly. Ieri ha fatto una risonanza e c'è ancora un po' di edema". "Mertens torna martedì sera, è in Belgio col fisioterapista della nazionale per curarsi". "Lozano non riesce a dare continuità alla corsa, alla velocità, deve crescere come gamba, appena sarà brillante ci aiuterà".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 11 gennaio 2020 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print