ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00
--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---
ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 17^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!
ORE 14:30 JUVENTUS Juventus-Sassuolo, conferenza stampa: "Demiral ha giocato qualche parita in più quindi si può considerare un po' più pronto e domani potrebbe giocare lui. Però Chiellini è a disposizione e ci darà una mano". "Kulusevski sta bene, domani vedremo se parità dall'inizio o a partita in corso". "Morata si è allenato a parte, ma ha fatto poco. Valutiamo domattina se può venire in panchina". "Chiesa sta bene, siamo riusciti a recuperare dopo il problema all'anca". "Arthur ha ripreso condizione e lui può giocare con chiunque".
ORE 14:00 BENEVENTO-ATALANTA formazioni ufficiali
Benevento (4-3-2-1): Montipò'; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Improta, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Lapadula
Atalanta (3-5-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic, Zapata
ORE 14:00 INTER Roma-Inter, confrenza stampa: "Vidal si è allenato con determinazione e voglia. Arturo sa che se qualcosa non mi piace non giro la testa a far finta di niente". "Vecino sta lavorando a parte. Quando starà bene, sarà reintegrato in squadra e farà parte del gruppo a tutti gli effetti".
ORE 14:00 CROTONE Verona-Crotone, conferenza stampa: "Riviere è in vantaggio su Simy, in questo momento ha una condizione migliore e l'ho fatto anche riposare mercoledì". "Penso che possa giocare Djidji, in mezzo siamo un po' obbligati e rimane il ballottaggio tra Cuomo e Luperto sulla sinistra”. "Molina esterno è stata una necessità e sarà riproposto sicuramente come quinto”.
ORE 13:45 ROMA Roma-Inter, conferenza stampa: "Spinazzola giocherà domani. Due tra Villar, Veretout e Cristante giocheranno domani. Diawara a breve avrà una chance di giocare. Mirante non sta bene, si è allenato ma ha sentito un fastidio. Gioca Pau Lopez".
ORE 13:30 TORINO Milan-Torino: tra i convocati di Giampaolo Zaza presente in lista.
ORE 13:30 LAZIO Parma-Lazio, conferenza stampa: "Caicedo l'ho visto molto bene". "Luiz Felipe ha un problema alla caviglia, deve convivere con questo problemino. Non vorrei che si dovesse rifermare". "Il mercato dipende da Lulic".
ORE 13:15 MILAN Milan-Torino: convocati Ibrahimovic e Calhanoglu, ma i due dovrebbero partire dalla panchina.
ORE 13:10 CROTONE Verona-Crotone: fuori dai convocati l'infortunato Marrone, reintegrato Mazzotta.
ORE 13:00 BENEVENTO Benevento-Atalanta: verso l'esclusione Roberto Insigne, con l'avanzamento di Ionita in avanti e l'inserimento di Dabò a rinforzare la mediana.
ORE 13:00 NAPOLI Udinese-Napoli, Il report dell'allenamento: Koulibaly e Demme hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens terapie e lavoro personalizzato. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato.
ORE 12:45 FIORENTINA Fiorentina-Cagliari, conferenza stampa: "Oggi valuteremo Ribery per capire se potrà o meno essere a disposizione". "È un mercato si cambi 'scontenti' ed io questi scambi non li voglio fare". "Pezzella si sta assumendo nel miglior modo possibile tutte le responsabilità del caso".
ORE 12:20 ROMA Roma-Inter: sulla sinistra ritorna Spinazzola. In mediana provato Villar con l'avanzamento di Pellegrini sulla trequarti.
ORE 12:00 PARMA Parma-Lazio: mister D'Aversa, viste le tante defezioni, potrebbe avanzare Kurtic in attacco.
ORE 11:40 JUVENTUS Juventus-Sassuolo: con l'assenza di De Ligt ballottaggio tra Demiral e Chiellini.
ORE 10:45 SPEZIA Spezia-Sampdoria, le parole di Nzola: "Per ora sto vivendo il mio grande sogno con lo Spezia ed è con questi colori che voglio arrivare il più in alto possibile. Sogno di giocare nel Lione, la mia squadra del cuore".
ORE 10:20 UDINESE Udinese-Napoli: in dubbio la presenza di Larsen a causa di un risentimento muscolare.
ORE 10:00 FIORENTINA Fiorentina-Cagliari: in avanti si contendono una maglia da titolare Kouamè e Callejon.
ORE 9:45 NAPOLI Udinese-Napoli: tra i pali solito ballottaggio tra Meret e Ospina, con il primo leggermente in vantaggio.
ORE 9:30 BOLOGNA Genoa-Bologna: in difesa Hickey dovrebbe far rifiatare Dijks.
ORE 9:15 GENOA Genoa-Bologna: in attacco si rivede Destro dal 1'. Ballottaggio sulla corsia sinistra tra Zappacosta e Czyborra.
ORE 9:00 BENEVENTO Benevento-Atalanta, conferenza stampa: "Out Tuia (risentimento muscolare) e Tello (problema al ginocchio). "Improta rende maggiormente da mezzala, fa bene anche l'attaccante esterno e ora si sta adattando anche come terzino".
ORE 9:00 GENOA Genoa-Bologna: tra i convocati di Ballardini rientra Marchetti, ancora fuori Zapata.
ORE 9:00 JUVENTUS Juventus-Sassuolo: De Ligt positivo al covid19.
ORE 9:00 SASSUOLO Juventus-Sassuolo: per Berardi gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Starà infatti fuori almeno 20 giorni.
ORE 9:00 CROTONE Verona-Crotone: out Marrone per una elongazione agli adduttori della coscia sinistra.
ORE 9:00 CAGLIARI Fiorentina-Cagliari: dopo Ounas, anche Godin ieri si è allenato col gruppo.
ORE 9:00 VERONA Verona-Crotone: contro il Crotone prevista staffetta tra Kalinic e Di Carmine.
ORE 8:30 INTER Roma-Inter: possibile chance per Vidal dal 1'.
ORE 8:30 UDINESE Udinese-Napoli: ieri Deulofeu ha lavorato insieme ai compagni. Per la convocazione sarà decisiva la rifinitura.
ORE 8:30 PARMA Parma-Lazio: Gervinho e Osorio hanno svolta l'intero allenamento in gruppo. Da capire se saranno convocati.
ORE 8:30 TORINO Milan-Torino, conferenza stampa: "Belotti Insieme a Rincon, è quello con il più alto minutaggio, dovrò necessariamente in questo ciclo di 5 partite capire come stanno i ragazzi”. "Lukic è un giocatore moderno, può giocare in mezzo o davanti". "Linetty può anche riposare e stare in panchina, ma è un giocatore forte". Qual è la situazione Nkoulou, Meité e Zaza? "Le scelte possono essere diverse a seconda dello stato di forma".
ORE 8:30 ATALANTA Benevento-Atalanta: tra i convocati di Gasperini sempre out Gomez. Ci sono Toloi e Romero.
ORE 8:30 LAZIO Parma-Lazio: ieri Lazzari e Marusic hanno svolto lavoro individuale, da capire se riusciranno entrambi a recuperare per la prossima partita, oggi durante la rifinitura ne capiremo di più.
ORE 8:00 SPEZIA Spezia-Sampdoria, le parole di Saponara: "Mi sento bene. Mi manca sicuramente un po' di ritmo partita ma credo che nelle prossime uscite riuscirò a trovare la condizione fisica. Nasco come trequartista però negli ultimi anni mi sono inserito in contesti dove questa figura non era prevista".
ORE 8:00 ROMA Roma-Inter: ieri lavoro di scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp. Differenziato per Fazio, Santon, Pedro, Calafiori e Zaniolo.
ORE 8:00 VERONA Verona-Crotone, conferenza stampa: "Bessa è una risorsa, ma è indietro di condizione". "Ilic potrebbe partire titolare domenica". "Kalinic non è ancora al top, così come Di Carmine. Continuerò a gestirli così". "Barak giocherà più avanti, Ceccherini ha una tendinite ma è troppo importante per noi".
ORE 8:00 LAZIO Parma-Lazio: Correa, dopo l'elongazione al soleo del polpaccio,potrebbe recuperare per metà gennaio.
ORE 7:30 MILAN Milan-Torino, conferenza stampa: "Saelemaekers e Bennacer potrebbero esserci con il Cagliari". "Ibrahimovic non credo che possa essere disponibile per domani". "Sul mercato faremo qualcosa, se ci saranno le occasioni". "Calhanoglu ha la caviglia infiammata, ieri non si è allenato, vedremo oggi”.
ORE 7:30 ATALANTA Benevento-Atalanta, conferenza stampa: "Non ho voglia di regalare spazio a tutti, mi bastano 17 giocatori". "Pasalic inizierà lunedì ad allenarsi con la squadra. Muriel verrà con noi, ma è in dubbio". Su Maehle "L'inserimento non è mai immediato, ma già da uno spezzone puoi capire qualcosa".
ORE 7:30 BOLOGNA Genoa-Bologna, conferenza stampa: "Faremo qualche cambio sicuramente. In difesa siamo un po' in difficoltà. Dijks e alla terza partita in sei giorni rischia di farsi male. Domani tocca a Vignato? Io sono di parola, nel bene e nel male. De Silvestri non recupera. Soumaoro per ora come gerarchie parte dietro".
ORE 7:00 INTER Roma-Inter: per D'Ambrosio (distrazione al legamento collaterale) si ipotizza uno stop di 4-5 settimane.
ORE 7:00 VERONA Verona-Crotone: non ci saranno Veloso (lesione di I grado al polpaccio) e Dawidowicz (affaticamento muscolare).
ORE 7:00 BOLOGNA Genoa-Bologna: è stata rilevata la positività al Covid19 di Ravaglia. Il calciatore è stato posto in isolamento domiciliare.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 00:30 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 00:25 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 00:20 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 00:12 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 00:10 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 18:00 Verona - Il punto sul mercato dei gialloblù
- 17:00 Cagliari - Zortea: "Mi sento pronto al salto in una big"
- 13:00 Fiorentina, rivoluzione a centrocampo con Pioli: via Mandragora?
- 12:00 Anjorin al Torino - l'analisi al fantacalcio
- 11:00 Vlahovic ai margini: incontro tra la Juve e l’agente per l’addio
- 10:00 David alla Juventus - L'analisi al fantacalcio
- 09:00 Porto, Conceicao in vendita: prezzo abbassato a 28 milioni
- 18:00 Napoli su Moise Kean: clausola da 52 milioni attiva fino al 15 luglio
- 16:30 Como, ufficiale Jayden Addai: colpo da 14 milioni dall’AZ Alkmaar
- 15:15 Ahanor all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Ricci al Milan - L'analisi al fantacalcio
- 13:00 Kean, futuro in bilico: tra Al-Qadsiah, Manchester United e Fiorentina
- 11:00 Roma, attesa una multa Uefa da 2 a 5 milioni per il bilancio 2024
- 09:00 Caprile resta al Cagliari, ma il mercato resta aperto: parla Battistini
- 00:15 Il Cagliari riscatta Caprile, Piccoli, e Adopo, chi puntare al fantacalcio
- 19:00 Inter - La lista dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2026
- 18:00 Udinese - I convocati per il raduno
- 17:13 Verona - Henry rescinde il contratto con i gialloblu
- 16:31 Francesco Pio Esposito all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 15:30 Cagliari - Pisacane: "Cercheremo di valorizzare ogni singolo giocatore e di costruire qualcosa"
- 13:00 Juventus, colpo David: visite mediche venerdì al J Medical
- 12:00 Ruggeri all’Atletico Madrid: “Sarei andato al Metropolitano a piedi”
- 11:00 Le prime parole di Jesus Rodríguez al Como: contratto fino al 2030
- 10:00 Bologna, dopo Immobile si pensa a Bernardeschi: contatti in corso
- 09:00 Jesus Rodriguez al Como - L'analisi al fantacalcio
- 19:30 Kamaldeen Sulemana all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 17:00 Kouassi al Lecce - L'analisi al fantacalcio
- 16:00 Okereke rientra alla Cremonese: “Mi piacerebbe restare in Serie A”
- 15:00 Viti alla Fiorentina - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Balotelli accusa Vieira: “Mi ha escluso per protagonismo”
- 13:00 Lecce, Corvino fa il punto sul mercato: "Possibile fine ciclo per alcuni giocatori"
- 12:00 Hellas Verona, Faraoni non rinnova: “Negli ultimi anni poco spazio”
- 11:00 Le prime parole di Di Francesco al Lecce su modulo e su qualche singolo
- 10:00 Bonny all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 09:00 Juventus, Tudor dopo la sconfitta col Real: “Abbiamo dato tutto”
- 00:08 Mondiale per club - Real Madrid-Juventus 1-0
- 16:00 Milan, doppia trattativa con il Como: Thiaw e Morata in stand-by
- 15:00 Napoli, Osimhen rientra dal prestito: decisione rinviata al 10 luglio
- 14:00 Juve-Real, Di Gregorio: “Partita difficile, vogliamo grande soddisfazione”
- 13:00 Calhanoglu, l’Inter fissa il prezzo: Lautaro lancia un messaggio
- 12:30 Roma, obiettivo plusvalenze mancato: ora attesa per la UEFA
- 12:00 Calciomercato Napoli: Lucca e Nunez nel mirino, ma le cifre restano alte
- 11:00 Di Vaio: “Ndoye e Beukema restano, Immobile trattativa difficile”