In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 14° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 14^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:20 PARMA  Parma-Milan, conferenza stampa: "Cornelius è convocato, probabilmente parte dalla panchina". "Kucka centravanti? Innanzitutto la scelta è ricaduta su Kucka perché può ricoprire tanti ruoli, in nazionale ha fatto anche il difensore centrale. Il pensiero di metterlo lì è per le qualità del Bologna, avevamo bisogno di un attaccante di struttura, come a volte abbiamo usato Kulusevski".

ORE 14:15 BRESCIA-ATALANTA  Fromazioni ufficiali
Brescia (3-5-2): Joronen; Mangraviti, Cistana, Chancellor; Sabelli, Ndoj, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Torregrossa
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

ORE 14:00 JUVENTUS  Juventus-Sassuolo, conferenza stampa: "Ieri Ronaldo ha fatto un buon allenamento". "Alex Sandro sta bene fisicamente, da capire la sua condizione fisica". "Bernardeschi sta bene" "Can non è in lista Champions, quindi per le partite in campionato è normale che abbia possibilità di giocare". "Cuadrado è fresco perché ha riposato, di Alex Sandro ho già detto, è in recupero, poi vediamo se uno dei due centrali è uscito peggio dalla sfida con l'Atletico Madrid".

ORE 14:00 LAZIO  Lazio-Udinese, conferenza stampa: "Milinkovic fondamentale nel nostro centrocampo". "Domani non ci saranno Berisha, Patric, Lukaku e Marusic".

ORE 13:45 MILAN  Parma-Milan, conferenza stampa: "Paquetà non ci sarà, Piatek può fare meglio". "Bonaventura può giocare in ogni posizione". "Caldara sta bene ma non benissimo e giocherà con la Primavera. Ha bisogno di riprendere confidenza con il campo". "Leao non è un centravanti che riempie l’area, può fare di più e diventare per la squadra un calciatore importante". "Rodriguez ha qualche problemino e sta stringendo i denti, può essere un'alternativa da centrale".

ORE 13:30 INTER  Inter-Spal, conferenza stampa: "Lautaro e Lukaku sono cresciuti molto, lavorano per sfruttare le loro caratteristiche". "Su Sensi da ora in avanti gli aggiornamenti saranno dati solo dai medici". "Su Esposito ho grande stima e grande fiducia in lui. Ormai è a tutti gli effetti uno dei 4 attaccanti della rosa. Cercherò di mettere la migliore formazione possibile".

ORE 13:30 ROMA  Verona-Roma, conferenza stampa: "Abbiamo tre possibilità Santon, Spinazzola o Florenzi. Quest'ultimo è pronto, si è allenato con noi in questi giorni. Domani scioglierò ogni dubbio". "Mancini domani giocherà". "Kluivert è giovane, ma intelligente. Deve continuare a lavorare per crescere ancora. Vive un buon momento". "Mkhitaryan sta sempre meglio, anche se forse non ha i 90'". "Pellegrini è un trequartista che mi piace quando gioca in alto a destra".

ORE 13:30 VERONA  Verona-Roma, conferenza stampa: "Veloso bene, può anche giocare. Kumbulla non è pronto". "In attacco dobbiamo migliorare varie situazioni". "Bocchetti ha fatto bene, spero continui così". "Su Zaccagni devo ancora decidere se giocherà". Su Di Carmine "Se uno segna gioca, non so se con Salcedo".

ORE 13:10 SASSUOLO  Juventus-Sassuolo, conferenza stampa: "Consigli che ha un problema muscolare e non si è allenato oggi, se correremo dei rischi non giocherà. Se non ce la fa giocherà uno tra Turati o Russo". "Degli infortunati non rientra nessuno, tranne Traoré che era stato in Coppa d'Africa". "La difesa a 3 può essere un opzione". "Boga è più anarchico come giocatore. Sta migliorando, sta maturando tanto". "Rogerio si allena in gruppo ma non è ancora a disposizione".

ORE 13:00 MILAN  Parma-Milan: nel ballottaggio per chi giocherà al centro dell'attacco Piatek leggermente favorito su Leao.

ORE 12:40 SPAL  Inter-Spal, conferenza stampa: "Strefezza recuperato". "Per Di Francesco ad inizio settimana vedremo quali saranno i tempi di recupero". "Tornano Tomovic e Cionek. Sono fiducioso". "Valoti è un'opzione che sto tenendo in considerazione. Lo sto valutando"

ORE 12:30 ROMA  Verona-Roma: Non ci sarà Pastore, ancora dolorante all'anca

ORE 12:20 JUVENTUS  Juventus-Sassuolo: Buffon favorito su Szczesny. L'ex portiere della Nazionale dovrebbe essere titolare nella sfida di domani.

ORE 12:10 INTER  Inter-Spal: Lautaro Martinez potrebbe riposare, con Esposito dal 1' al suo posto. Conte potrebbe preservare "El Toro" visto anche che è diffidato.

ORE 11:55 TORINO  Genoa-Torino: Belotti è ancora dolorante all'anca, ma i granata proveranno a recuperarlo fino all'ultimo. Il giocatore farà un provino qualche ora prima del match. In caso di esito negativo è pronto Zaza dal 1'.

ORE 11:35 UDINESE  Lazio-Udinese, conferenza stampa: "Jajalo sarà out per qualche settimana a causa di un problema muscolare. Sema potrebbe invece tornare già nella gara contro il Napoli." "Nell'ultima gara Ekong, al netto delle ingenuità, ha fatto un'ottima partita". "Il cambio Jajalo-Walace è scontato, quest'ultimo ha tanto da dare a questa squadra." "Pussetto domenica scorsa aveva autonomia solo per venti minuti. Nel 3-5-2 può essere nei due attaccanti o magari a gara in corso come esterno, non di certo dall'inizio." "Lasagna ha caratteristiche precise. Dobbiamo esaltarle. Domenica scorsa ho voluto sfruttare gli spazi con un attaccante diverso."

ORE 11:00 FIORENTINA  Fiorentina-Lecce: con l'assenza di Chiesa si va verso una maglia da titolare per Vlahovic.

ORE 10:45 INTER  Inter-Spal: recuperato Asamoah, che dovrebbe andare in panchina

ORE 10:00 BRESCIA  Brescia-Atalanta: ballottaggio serrato tra Balotelli e Donnarumma.

ORE 9:45 GENOA  Genoa-Torino: dopo l'esclusione della scorsa settimana, Schone dovrebbe tornare in campo dal 1'.

ORE 9:10 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI
Udinese 11.15; Spal 12.30; Sassuolo 13.00; Roma 13.30; Inter 13.30; Verona 13.30; Milan 13.45; Juventus 14.00; Lazio 14.00; Parma 14.15.

ORE 9:00 LAZIO  Lazio-Udinese: terapie per Patric e Berisha. Solo scarico per Caicedo. Corsa sul campo per Marusic.

ORE 9:00 GENOA  Genoa-Torino: tra i convocati di Thiago Motta out Zapata (problema ai flessori) e Lerager (affaticamento). Presenti Barreca e Saponara.

ORE 9:00 ATALANTA  Brescia-Atalanta: tra i convocati di Gasperini out Zapata, Kjaer e lo squalificato Toloi. Ci sono Muriel ed Hateboer.

ORE 9:00 ROMA  Verona-Roma: rientro in gruppo per Florenzi, personalizzato per Pastore.

ORE 9:00 SPAL  Inter-Spal: in dubbio a presenza di Strefezza, alle prese con una contusione.

ORE 8:30 INTER  Inter-Spal: Sensi rischia di rimanere fuori dalla lista dei convocati anche contro la Spal.

ORE 8:30 LECCE  Fiorentina-Lecce: le parole di Liverani su Falco "E' in fase di recupero ma ha un problema al collaterale. A livello clinico è guarito, ma a livello mentale può sentire ancora qualche fitta e qualche dolore”.

ORE 8:30 PARMA  Parma-Milan: Cornelius ha lavorato con i compagni. Differenziato per Scozzarella. Terapie per Karamoh. Differenziato più terapie per Inglese.

ORE 8:30 JUVENTUS  Juventus-Sassuolo: AlexSandro è rientrato in gruppo. Lavoro personalizzato per Rabiot.

ORE 8:10 TORINO  Genoa-Torino, conferenza stampa: "Proviamo a recuperare Belotti". "Lukic giocherà ma non vi dico dove e come". "Berenguer è importante sia quando parte che quando subentra".

ORE 8:10 BRESCIA  Brescia-Atalanta: Tra i convocati di Grosso torna Balotelli dopo l'esclusione della settimana scorsa.

ORE 8:10 GENOA  Genoa-Torino, conferenza stampa: "Sturaro è un giocatore che può giocare domani". "Favilli stà benissimo. Ho tutti i giocatori a disposizione per scegliere i migliori per mettere in campo". "Schone si è allenato bene come gli altri". "Io faccio le scelte per quello che vedo. Poi posso anche sbagliare, però sono state scelte tecniche".

ORE 8:00 ATALANTA  Brescia-Atalanta, conferenza stampa: A parte Zapata c'è Toloi fuori per squalifica, Kjaer si deve fermare per un affaticamento. Muriel sta bene, anche gli altri". "Gomez è un giocatore universale, può giocare ovunque".

ORE 8:00 SAMPDORIA  Cagliari-Sampdoria: Verso la conferma dal 1' per Ramirez.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-Bologna: Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Ghoulam e Tonelli continuano ad allenarsi a parte.

ORE 8:00 ROMA  Verona-Roma: Under in pole per sostituite lo squalificato Zaniolo.

ORE 8:00 LECCE  Fiorentina-Lecce, confrenza stampa: "Dovrebbero essere out Mancosu, Dumancic, Meccariello e Majer, anche se sono degli infortuni che vanno monitorati di giorno in giorno".

ORE 8:00 FIORENTINA  Fiorentina-Lecce, conferenza stampa: "Chiesa ieri non si è allenato con la squadra, lo valutiamo oggi". "Pezzella è la seconda volta che si frattura in quel modo. Dobbiamo vedere come reagirà mentalmente a questo infortunio". "Pedro si sta allenando, sta crescendo, è pronto. Ci vogliono almeno 5-6 mesi di adattamento, siamo in linea. Ha grande talento, sta capendo il campionato italiano".

ORE 8:00 BRESCIA  Brescia-Atalanta, conferenza stampa: Su Balotelli "Non voglio sempre parlare di lui. Dovrebbe essere a disposizione, può esserci utile”. "Donnarumma ha sempre qualche acciacco, ma sarà a a disposizione”.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print