ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00
--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---
ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 13^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!
ORE 15:00 ATALANTA Atalanta-Roma: Papu Gomez fuori dalla lista dei convocati.
ORE 14:00 LAZIO Lazio-Napoli, conferenza stampa: "Acerbi dice che sta bene, ha dato buone risposte. Vedremo dopo oggi". "Ci manca qualche punto. Sono sicuro che risponderemo con i fatti, come abbiamo fatto in questi anni. La squadra ha voglia di fare bene". "Stiamo subendo di più ma è un discorso di squadra, perché i difensori sono rimasti gli stessi. L'anno scorso eravamo una delle migliori difese della Serie A...."
ORE 14:00 GENOA Benevento-Genoa, conferenza stampa: "Pandev e Zappacosta sono disponibili, quest'ultimo con un minutaggio ridotto perchè rientra dopo tanto tempo". "Il Benevento ha reso la vita difficile a diverse squadre, noi dobbiamo farci valere".
ORE 14:00 ROMA Atalanta-Roma, le parole di Pellegrini: "C'è una cosa che mi dà fastidio: sentir dire che uno scudetto a Roma ne vale dieci da un'altra parte. Io non voglio vincere uno scudetto che ne vale dieci, io ne voglio vincere dieci. Poi so benissimo che farlo o non farlo dipende da tante situazioni, tanti dettagli. Questa è la mia mentalità".
ORE 13:45 FIORENTINA-VERONA formazioni ufficiali
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo
ORE 13:30 ATALANTA Atalanta-Roma: "Gomez? Se vogliamo parlare di calcio bene, domani c'è la Roma". La scelta dei capitani a cosa è dovuta?
"È fatta in base all'anzianità, per me De Roon, Freuler e Toloi sono tre capitani". "Pasalic ci vuole un po' più tempo, Ruggeri ne ha per 15 giorni. Miranchuk si è allenato, gli altri stanno bene".
ORE 13:15 CAGLIARI Cagliari-Udinese, conferenza stampa: "Godin è convocato, potrebbe anche giocare domani". "Anche Walukiewicz ha avuto un problemino che stiamo valutando, vedremo domani mattina". “Joao Pedro da un momento all’altro si può illuminare anche se ultimamente non ha segnato". “Simeone e Pavoletti se la giocheranno per una maglia da titolare".
ORE 13:00 CAGLIARI Cagliari-Udinese, tre giocatori positivi al Covid-19: Aresti, Klavan ed il Primavera Cabras.
ORE 12:30 ROMA Atalanta-Roma, conferenza stampa: "Farò un paio di cambi ma la squadra sta bene". "Pedro continua a essere un giocatore importante per noi. Vediamo domani se sarà titolare". "Dzeko sta molto bene, fa un grande lavoro per la squadra, per me è importante questo". Giocherà Pau Lopez o Mirante? "Ho già fatto la mia scelta, ma devono aspettare domani per saperlo". "Vediamo domani se giocherà Villar o Cristante".
ORE 12:15 BOLOGNA Torino-Bologna, conferenza stampa: “Ravaglia non è convocato, se avesse avuto la caviglia a posto lo avrei fatto giocare anche a Spezia". "Danilo e Palacio sono freschi come una rosa, sono venuti di corsa anche oggi perché non gli bastavano due partite nonostante anche domani forse giocheranno".
ORE 12:00 CAGLIARI Cagliari-Udinese: arruolabile dal 1' Walukiewicz dopo la contrattura che l'ha fermato col Parma. Da valutare le condizioni di Faragò, ieri a riposo a causa di una contusione alla coscia sinistra. Ounas si è allenato parzialmente in gruppo. Personalizzato per Luvumbo e Tripaldelli. A disposizione Godin e Ceppitelli.
ORE 11:45 SASSUOLO Sassuolo-Milan: in avanti ballottaggio tra Caputo e Raspadori. Sulla trequarti torna Djuricic dal 1'. In mediana uno tra Bourabia e Obiang.
ORE 11:30 MILAN Sassuolo-Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic aveva una voglia incredibile di rientrare. Tornerà più forte di prima". Ci sono delle alternative a Rebic? "Le alternative ci sono". "Rebic ha un piccolo problema spero stia bene per domani". Serve un vice Ibra? "Se ci sarà la possibilità di migliorare l'organico lo faremo, dipenderà dalle situazioni che si verranno a creare". "La crescita di Tonali è continua e costante". "Leao non è ancora al 100%". Kjaer come sta? "Sono passati solo 15 giorni, difficile che ci sia per la partita di mercoledì, però sta bene ed è la cosa più importante".
ORE 11:00 LAZIO Lazio-Napoli: oggi Acerbi ha fatto visita alla Clinia Paideia per effettuare nuovi controlli necessari per capire se potrà provare a rischiare la presenza contro gli azzurri.
ORE 11:00 MILAN Sassuolo-Milan: secondo Zanon, responsabile del reparto di traumatologia dello sport dell'Ospedale San Matteo a Pavia, un trauma come quello che ha subito Ibrahimovic è una lesione importnate. Il soleo è il muscolo che guarisce con più difficoltà in assoluto. La prognosi è di minimo 4 settimane.
ORE 10:40 NAPOLI Lazio-Napoli: in mediana Ruiz, Bakayoko e Demme si contendono due maglie da titolare.
ORE 10:30 VERONA Fiorentina-Verona: tra i convocati di mister Juric out Di Carmine per una lesione di primo grado all'adduttore. Presenti Ceccherini e Magnani.
ORE 10:30 JUVENTUS Parma-Juventus: si rinnova il ballottaggio in porta tra Szczesny e Buffon.
ORE 10:00 CAGLIARI Cagliari-Udinese: Ounas, guarito dal covid, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Potrebbe strappare la convocazione contro i friulani.
ORE 10:00 SAMPDORIA Sampdoria-Crotone: dopo aver riposato nel turno infrasettimanale torna Quagliarella dal 1'.
ORE 9:45 TORINO Torino-Bologna: secondo indiscrezioni, nell'ambito della gara con l'Udinese, Belotti e Sirigu non se le sono mandate a dire, anzi, in un contesto di comprensibili confronti allargati anche ad altri compagni.
ORE 9:30 ATALANTA Atalanta-Roma: ancora da capire l'utilizzo che avrà Gomez contro i giallorossi, sa partirà dalla panchina o in campo dal 1'.
ORE 9:15 CROTONE Sampdoria-Crotone: con le varie assenze a centrocampo c'è il dubbio se vedremo Messias di nuovo mezz'ala oppure tornerà al fianco di Simy.
ORE 9:00 TORINO Torino-Bologna: per Ansaldi interessamento distrattivo al muscolo bicipite femorale della coscia destra, le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Verdi ha svolto una parte del programma con la squadra. Baselli ha eseguito i primi lavori in gruppo con i compagni.
ORE 9:00 ROMA Atalanta-Roma: ieri Mirante si è allenato regolarmente e contro l'Atalanta tornerà titolare.
ORE 9:00 SAMPDORIA Sampdoria-Crotone: tra i convocati per il Crotone torna Candreva, dopo l'ultima esclusione.
ORE 9:00 PARMA Parma-Juventus: in difesa ballottaggio tra Busi e Iacoponi. Out Pezzella e Scozzarella.
ORE 9:00 GENOA Benevento-Genoa: per Pellegrini gli accertamenti hanno evidenziato una lesione all’adduttore di sinistra. Almeno 15 giorni di stop, ma rischiano di essere anche di più.
ORE 8:30 MILAN Sassuolo-Milan: nuovo infortunio a Ibrahimovic. Ha accusato un dolore al polpaccio e tornerà disponibile nel 2021.
ORE 8:30 JUVENTUS Parma-Juventus: non convocati Arthur, Chuellini, Demiral e Dybala (affaticamento alla gamba destra accusato durante la rifinitura).
ORE 8:30 JUVENTUS Parma-Juventus, le parole di Pirlo: "Il Parma cercherà di difendersi e ripartire, hanno giocatori molto veloci nelle transizioni come Gervinho e Karamoh. Bisogna stare molto attenti a fare le preventive quando si è in possesso di palla e quindi sviluppare bene il gioco”.
ORE 8:00 BENEVENTO Benevento-Genoa: con l'assenza di Schiattarella per squalifica, Improta potrebbe essere schierato in mediana, come a Parma.
ORE 8:00 SPEZIA Inter-Spezia: nuovo stop per Verde (problema al polpaccio destro). Regolarmente in gruppo Bertolomei, Rafael, Acampora e Sala. Ancora out Galabinov.
ORE 8:00 CROTONE Sampdoria-Crotone, conferenza stampa: Messias in attacco o a centrocampo? "Vediamo in base a come stanno gli altri, ha fatto bene a Udine”. Ancora Out Benali, oltre a Cigarini e Rispoli. “Turnover? Vediamo, faccio la conta come per ogni partita e poi decido". "Vulic è considerato come prima, è solo una questione tecnica, ora ho altre idee".
ORE 8:00 BOLOGNA Torino-Bologna: differenziato per Orsolini, Sansone, Schouten, Skorupski e SkovOlsen. Terapie per Mbaye e Santander.
ORE 7:00 SAMPDORIA Sampdoria-Crotone, confrenza stampa: "Keita non è al 100% però me lo porterò in panchina. Sta rivedendo la luce". "Dimenticare Verona, dobbiamo fare risultato".
ORE 7:00 JUVENTUS: Parma-Juventus: Pirlo potrebbe concedere un turno di riposo a Cuadrado.
ORE 7:00 LAZIO Lazio-Napoli: ieri lavoro differenziato per Acerbi e Leiva, entrambi in forte dubbio per il Napoli.
ORE 7:00 UDINESE Cagliari-Udinese: De Maio guarito dal covid19 e torna a disposizione di mister Gotti.
ORE 7:00 VERONA Fiorentina-Verona, conferenza stampa: "Si è fatto male anche Di Carmine". "Magnani fa fatica a recuperare in partite ravvicinate, vediamo se sarà a disposizione". "Non penso che Kalinic recupererà prima del 2021"
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 16:30 Genoa, Messias rinnova fino al 2026: accordo raggiunto
- 16:00 Napoli, Osimhen dice no all’Al-Hilal: vuole restare in Europa
- 15:30 Inter, il Genoa punta Valentin Carboni: trattativa in corso
- 15:00 Juventus, Yildiz, Gatti e Cambiaso verso il rinnovo: McKennie può partire
- 14:45 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 14:30 Inter, via alle cessioni: Calhanoglu, Dumfries e Bisseck tra i partenti
- 14:00 Milan, Samuele Ricci si presenta: “È il momento giusto per arrivare qui”
- 13:45 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 13:30 Genoa, via alla stagione 2025/26: ritiro a Moena dal 15 luglio
- 13:00 Milan, lunedì il raduno: Allegri si presenta e parte la nuova stagione
- 12:30 Fiorentina, Pioli pronto a cambiare modulo: difesa a tre e novità in arrivo
- 12:00 Addai al Como - L'analisi al fantacalcio
- 11:30 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 11:00 Zortea: “Mi sento pronto per un salto, ma ora penso al Cagliari”
- 10:30 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 10:00 Andreazzoli: “Ricci è un giocatore fatto, Allegri lo aiuterà a crescere”
- 09:30 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 09:00 Luvumbo-Cagliari, l’agente conferma: “Si prepara per la consacrazione”
- 08:30 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 08:00 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 07:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 18:00 Verona - Il punto sul mercato dei gialloblù
- 17:00 Cagliari - Zortea: "Mi sento pronto al salto in una big"
- 13:00 Fiorentina, rivoluzione a centrocampo con Pioli: via Mandragora?
- 12:00 Anjorin al Torino - l'analisi al fantacalcio
- 11:00 Vlahovic ai margini: incontro tra la Juve e l’agente per l’addio
- 10:00 David alla Juventus - L'analisi al fantacalcio
- 09:00 Porto, Conceicao in vendita: prezzo abbassato a 28 milioni
- 18:00 Napoli su Moise Kean: clausola da 52 milioni attiva fino al 15 luglio
- 16:30 Como, ufficiale Jayden Addai: colpo da 14 milioni dall’AZ Alkmaar
- 15:15 Ahanor all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Ricci al Milan - L'analisi al fantacalcio
- 13:00 Kean, futuro in bilico: tra Al-Qadsiah, Manchester United e Fiorentina
- 11:00 Roma, attesa una multa Uefa da 2 a 5 milioni per il bilancio 2024
- 09:00 Caprile resta al Cagliari, ma il mercato resta aperto: parla Battistini
- 00:15 Il Cagliari riscatta Caprile, Piccoli, e Adopo, chi puntare al fantacalcio
- 19:00 Inter - La lista dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2026
- 18:00 Udinese - I convocati per il raduno
- 17:13 Verona - Henry rescinde il contratto con i gialloblu
- 16:31 Francesco Pio Esposito all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 15:30 Cagliari - Pisacane: "Cercheremo di valorizzare ogni singolo giocatore e di costruire qualcosa"
- 13:00 Juventus, colpo David: visite mediche venerdì al J Medical
- 12:00 Ruggeri all’Atletico Madrid: “Sarei andato al Metropolitano a piedi”
- 11:00 Le prime parole di Jesus Rodríguez al Como: contratto fino al 2030
- 10:00 Bologna, dopo Immobile si pensa a Bernardeschi: contatti in corso
- 09:00 Jesus Rodriguez al Como - L'analisi al fantacalcio