In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 13° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 15:00 LA SITUAZIONE AGGIORNATA SULLE ALLERTE METRO PER SAMP-UDINESE E TORINO-INTER, >>clicca qui per leggere il referto<<

ORE 15:00 FIORENTINA  Verona-Fiorentina Le parole di Montella in conferenza stampa: "Non c'è il rischio di essere Ribery-dipendenti". "Per sopperire alle assenze di Pulgar e Castrovilli ho diverse soluzioni, ad esempio Cristoforo, Zurkowski o Ghezzal mezzala, vedremo domani".

ORE 14:30 LAZIO  Sassuolo-Lazio Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "I ragazzi sanno che sarà una sfida importante e ci saranno molte insidie". "Dopo la sosta le ultime due volte abbiamo faticato". "Da giovedì in poi ho visto i miei ragazzi molto bene e sono contento. Le prossime quattro sfide saranno decisive e dovremmo interpretarle al meglio per portare a casa punti importanti".

ORE 14:20 PARMA  Bologna-Parma Le parole di D'Aversa in conferenza stampa: “Domani vedrete se ci sarà un cambio di modulo o se qualcuno giocherà in avanti”. "E' un derby importante dove dovremo fare di tutto per fare un risultato importante". "Kulusevski è un 2000 sotto osservazione da parte di grandi club, sta a noi tutelare il ragazzo per evitargli certe situazioni". "Cornelius quando è andato in nazionale stava bene ma bisogna analizzare il suo percorso". "Per Kucka non è questione di star bene o male, il problema è nel capire laddove si rientra dall'infortunio. Il giocatore è importante per la nazionale e per il club".

ORE 14:10 BOLOGNA  Bologna-Parma: tra i convocati di Mihajlovic torna Tomiyasu.

ORE 14:00 ATALANTA-JUVENTUS  formazioni ufficiali
Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow 
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Dybala

ORE 13:40 ROMA  Roma-Brescia Le parole di Fonseca in conferenza stampa: "Sono sicuro che Dzeko tornerà a fare gol nelle prossime partite". "Mancini è un difensore centrale e tornerà a giocare in questa posizione". "Pastore non verrà convocato". "Pellegrini e Under sono pronti per giocare". "Mkhitaryan e Spinazzola saranno pronti per la prossima gara".

ORE 13:40 SASSUOLO  Sassuolo-Lazio Le parole di De Zerbi in conferenza stampa: "E' rientrato Mazzitelli a pieno regime. Ferrari si è rifermato l'altro ieri, Rogerio non è ancora pronto". "Possibile ritorno alla difesa a 3". "Obiang ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra ma ha fatto due partite da 90 minuti e non partirà dall'inizio. Traoré spero sia sull'aereo e non l'abbia perso, così almeno torna a casa". "Muldur si è allenato ieri anche se ieri è stato un allenamento di scarico, Djuricic ha fatto tutta la settimana, Duncan quasi tutta la settimana e sarà della partita, Raspadori sarà della gara".

ORE 13:20 SAMPDORIA  Sampdoria-Udinese: tra convocati di Ranieri out Bonazzoli, Barreto e Bereszynski.

ORE 13:15 VERONA  Verona-Fiorentina Le parole di Juric in conferenza stampa: "Kumbulla e Veloso non ci saranno". "Amrabat è tornato bene, Rrahmani è tornato prima rispetto al solito. Ad Adjapong è servito giocare". "Di Carmine o Stepinski lo valuteremo oggi". "Pessina giocherà in mezzo". "Salcedo rende meglio con un altro attaccante, anche se può fare la prima punta".  

ORE 13:10 INTER  Torino-Inter: Possibile turno di riposo per Godin, con Bastoni o D'Ambrosio al suo posto.

ORE 13:00 CAGLIARI  Lecce-Cagliari Le parole di Maran in conferenza stampa: "Nandez è pienamente recuperato". "Pellegrini non è convocato, come Ragatzu". Su Walukiewicz "Come per Oliva la scorsa stagione, il suo arrivo da un campionato diverso come quello polacco richiede ovviamente un approfondimento".

ORE 12:50 ALLERTA METEO: Continua l’allarme per il maltempo, ma al momento Torino-Inter (ore 20.45) e Sampdoria-Udinese (domani ore 18) si dovrebbero disputare regolarmente. Nuovi aggiornamenti sulla situazione sono attesi nelle prossime ore.

ORE 12:40 ROMA  Roma-Brescia: Spinazzola, tornato dall'infortunio, potrebbe essere risparmiato con Santon favorito su Florenzi.

ORE 12:40 FIORENTINA  Verona-Fiorentina: Ribery, scontata la squalifica, affiancherà Chiesa.

ORE 12:30 LAZIO  Sassuolo-Lazio: in difesa torna Radu e una maglia per due tra Luiz Felipe o Patric. Tandem d'attacco Correa-Immobile.

ORE 12:20 BRESCIA  Roma-Brescia: Balotelli non convocato

ORE 12:00 TORINO  Torino-Inter: Recuperato Baselli per la mediana.

ORE 11:55 ATALANTA  Atalanta-Juventus: Muriel stringe i denti e dovrebbe scendere regolarmente in campo dal 1', nonostante la condizione fisica non perfetta.

ORE 11:40 BOLOGNA  Bologna-Parma Le parole di Di Leo in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato sulle dinamiche che hanno portato ai gol degli avversari." "Soriano è reduce da una contusione al ginocchio e nei prossimi giorni farà un'ulteriore visita." "Destro ha ripreso a lavorare e Santander contiamo di recuperarlo il prima possibile. Dijks ha ripreso la corsa da un paio di giorni, siamo fiduciosi." "Skov Olsen non può fare la punta classica."

ORE 11:25 BOLOGNA  Bologna-Parma Le parole di Svanberg: "sono felice che mister Mihajlovic stia meglio e sia tornato più vicino a noi." "Mi piace giocare in mezzo al campo, ma sono qui per aiutare i miei compagni". "Non ho ancora trovato il gol, ma voglio concentrarmi sulla partita".

ORE 11:10 NAPOLI  Milan-Napoli: Elmas insidia il posto sula corsia di destra a Callejon. In avanti è possibile l'inserimento di Lozano, con conseguente dirottamento in panchina di Mertens.

ORE 10:30 UDINESE  Sampdoria-Udinese Le parole di Gotti in conferenza stampa: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento di De Paul". “Barak è un giocatore importante e si allena con intensità”. "Domani mi aspetto una Sampdoria con degli equilibri e sta iniziando ad esprimere delle potenzialità ancora non espresse".

ORE 10:20 MILAN  Milan-Napoli: Kessie, tornato tra i convocati di Pioli, cerca una maglia da titolare.

ORE 10:00 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI
Udinese 10.30; Bologna 11.00; Cagliari 12.45; Verona 13.00; Roma 13.30; Sassuolo 13.30; Parma 14.15; Lazio 14.30; Fiorentina 15.15; Lecce non comunicato.

ORE 9:30 BRESCIA  Roma-Brescia Le parole di Grosso in conferenza stampa: su Balotelli "Io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte". Le scelte le saprete, ma verranno fatte in un’unica direzione, quello della squadra".

ORE 9:00 PARMA  Bologna-Parma: senza Gervinho ieri mister D'Aversa ha provato il 352 con in attacco Kulusevski e Sprocati. A centrocampo l'avanzamento di Darmian e Gagliolo sulle fasce e Kucka da regista alto.

ORE 9:00 SASSUOLO  Sassuolo-Lazio: ballottaggio a centrocampo tra Duncan e Obiang.

ORE 9:00 JUVENTUS  Atalanta-Juventus: In avanti il tandem HD Higuain - Dybala.

ORE 8:30 GENOA  Spal-Genoa: possibile 4-2-3-1 per Thiago Motta con Gumus in campo come ala sinistra, oppure passaggio al 4-3-3 con l'inserimento di Lerager al suo posto.

ORE 8:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Udinese: a centrocampo ballottaggio a tre fra Rigoni, Linetty e Ramirez.

ORE 8:30 FIORENTINA  Verona-Fiorentina: Assenze importanti a centrocampo, occasione per Zurkowski.

ORE 8:00 TORINO  Torino-Inter Le parole di Mazzarri in conferenza stampa: "Iago Falque, Laxalt, Bonifazi, Lyanco e Millico out. Su Baselli e Rincon "devo valutare le loro condizioni". "Verdi sta migliorando a livello di condizione. Deve sfruttare le sue qualità per aiutare la squadra". Su Berenguer: "è uno dei più in forma. Potrebbe giocare dal 1' o subentrare". "Bonifazi rientrerà in gruppo dalla prossima settimana. Invece Lyanco ne avrà ancora per un mese".

ORE 8:00 LECCE  Lecce-Cagliari: Allenamento a parte per Babacar, Mancosu, Meccariello e Majer. In dubbio la loro presenza contro il Cagliari.

ORE 8:00 ATALANTA  Atalanta-Juventus: Clamorosa scelta di Gasperini, non convocato Zapata.

ORE 8:00 NAPOLI  Milan-Napoli: Trai convocati di Ancelotti out Milik, Ghoulam, Tonelli e Mario Rui. Presenti Allan e Manolas.

ORE 8:00 SPAL  Spal-Genoa: Petagna c'è. Al suo fianco ballottaggio Floccari - Di Francesco.

ORE 7:30 ROMA  Roma-Brescia: in gruppo Pellegrini, Mkhitaryan e Spinazzola. Possibile ancora esclusione per Florenzi.

ORE 7:30 JUVENTUS  Atalanta-Juventus: fuori dei convocati Ronaldo, Rabiot e Alex Sandro.

ORE 7.30 CAGLIARI  Lecce-Cagliari: In dubbio Faragò. Regolarmente in gruppo Castro, Pellegrini e Pisacane.

ORE 7:00 MILAN  Milan-Napoli Le parole di Pioli in conferenza stampa: "Conti e Bonaventura stanno bene e possono giocare domani". "Caldara non è ancora pronto per giocare". "Piatek ha fatto un ottimo lavoro con la Juve. E' un centravanti d'area, dobbiamo servirlo meglio". "Con la difesa a 4 il Milan sta meglio in campo". Su Kessie "Mi auguro di trovarlo bene oggi e domani ma è stato l'ultimo a rientrare dalle nazionali. Dipende da loro essere disponibili". "Stiamo bene tutti, tranne Rodriguez". "Rebic è una delle possibilità e domani ci penserò se usarlo".

ORE 7:00 LAZIO  Sassuolo-Lazio: Immoible-Correa tandem d'attacco. Tornano a disposizione Caicedo e Radu.

ORE 7:00 INTER  Torino-Inter Le parole di Conte in conferenza stampa: "Rimangono indisponibili Sensi, Gagliardini e Asamoah. Oltre a Politano e Sanchez". "D'Amborosio è un jolly che può ricoprire diversi ruoli, sia il centrale che l'esterno". "Lukaku per noi è molto importante, come Lautaro. Stanno facendo molto bene".

ORE 7:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Udinese Le parole di Ranieri in conferenza stampa: "Bereszynski lo aspettiamo a braccia aperte, numericamente abbiamo Depaoli". "Quagliarella sta facendo buone cose, è vicino a sbloccarsi". "Rigoni ha fatto cose egregie e vorrei che queste due sedute siano l'inizio di una continuità". "Ekdal ha un ematoma importante ma non dovrebbe avere problemi". "Gabbiadini sta bene".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print