In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 13° giornata
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00
---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---
ORE 15:00 FIORENTINA Verona-Fiorentina Le parole di Montella in conferenza stampa: "Non c'è il rischio di essere Ribery-dipendenti". "Per sopperire alle assenze di Pulgar e Castrovilli ho diverse soluzioni, ad esempio Cristoforo, Zurkowski o Ghezzal mezzala, vedremo domani".
ORE 14:30 LAZIO Sassuolo-Lazio Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "I ragazzi sanno che sarà una sfida importante e ci saranno molte insidie". "Dopo la sosta le ultime due volte abbiamo faticato". "Da giovedì in poi ho visto i miei ragazzi molto bene e sono contento. Le prossime quattro sfide saranno decisive e dovremmo interpretarle al meglio per portare a casa punti importanti".
ORE 14:20 PARMA Bologna-Parma Le parole di D'Aversa in conferenza stampa: “Domani vedrete se ci sarà un cambio di modulo o se qualcuno giocherà in avanti”. "E' un derby importante dove dovremo fare di tutto per fare un risultato importante". "Kulusevski è un 2000 sotto osservazione da parte di grandi club, sta a noi tutelare il ragazzo per evitargli certe situazioni". "Cornelius quando è andato in nazionale stava bene ma bisogna analizzare il suo percorso". "Per Kucka non è questione di star bene o male, il problema è nel capire laddove si rientra dall'infortunio. Il giocatore è importante per la nazionale e per il club".
ORE 14:10 BOLOGNA Bologna-Parma: tra i convocati di Mihajlovic torna Tomiyasu.
ORE 14:00 ATALANTA-JUVENTUS formazioni ufficiali
Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Dybala
ORE 13:40 ROMA Roma-Brescia Le parole di Fonseca in conferenza stampa: "Sono sicuro che Dzeko tornerà a fare gol nelle prossime partite". "Mancini è un difensore centrale e tornerà a giocare in questa posizione". "Pastore non verrà convocato". "Pellegrini e Under sono pronti per giocare". "Mkhitaryan e Spinazzola saranno pronti per la prossima gara".
ORE 13:40 SASSUOLO Sassuolo-Lazio Le parole di De Zerbi in conferenza stampa: "E' rientrato Mazzitelli a pieno regime. Ferrari si è rifermato l'altro ieri, Rogerio non è ancora pronto". "Possibile ritorno alla difesa a 3". "Obiang ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra ma ha fatto due partite da 90 minuti e non partirà dall'inizio. Traoré spero sia sull'aereo e non l'abbia perso, così almeno torna a casa". "Muldur si è allenato ieri anche se ieri è stato un allenamento di scarico, Djuricic ha fatto tutta la settimana, Duncan quasi tutta la settimana e sarà della partita, Raspadori sarà della gara".
ORE 13:20 SAMPDORIA Sampdoria-Udinese: tra convocati di Ranieri out Bonazzoli, Barreto e Bereszynski.
ORE 13:15 VERONA Verona-Fiorentina Le parole di Juric in conferenza stampa: "Kumbulla e Veloso non ci saranno". "Amrabat è tornato bene, Rrahmani è tornato prima rispetto al solito. Ad Adjapong è servito giocare". "Di Carmine o Stepinski lo valuteremo oggi". "Pessina giocherà in mezzo". "Salcedo rende meglio con un altro attaccante, anche se può fare la prima punta".
ORE 13:10 INTER Torino-Inter: Possibile turno di riposo per Godin, con Bastoni o D'Ambrosio al suo posto.
ORE 13:00 CAGLIARI Lecce-Cagliari Le parole di Maran in conferenza stampa: "Nandez è pienamente recuperato". "Pellegrini non è convocato, come Ragatzu". Su Walukiewicz "Come per Oliva la scorsa stagione, il suo arrivo da un campionato diverso come quello polacco richiede ovviamente un approfondimento".
ORE 12:50 ALLERTA METEO: Continua l’allarme per il maltempo, ma al momento Torino-Inter (ore 20.45) e Sampdoria-Udinese (domani ore 18) si dovrebbero disputare regolarmente. Nuovi aggiornamenti sulla situazione sono attesi nelle prossime ore.
ORE 12:40 ROMA Roma-Brescia: Spinazzola, tornato dall'infortunio, potrebbe essere risparmiato con Santon favorito su Florenzi.
ORE 12:40 FIORENTINA Verona-Fiorentina: Ribery, scontata la squalifica, affiancherà Chiesa.
ORE 12:30 LAZIO Sassuolo-Lazio: in difesa torna Radu e una maglia per due tra Luiz Felipe o Patric. Tandem d'attacco Correa-Immobile.
ORE 12:20 BRESCIA Roma-Brescia: Balotelli non convocato
ORE 12:00 TORINO Torino-Inter: Recuperato Baselli per la mediana.
ORE 11:55 ATALANTA Atalanta-Juventus: Muriel stringe i denti e dovrebbe scendere regolarmente in campo dal 1', nonostante la condizione fisica non perfetta.
ORE 11:40 BOLOGNA Bologna-Parma Le parole di Di Leo in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato sulle dinamiche che hanno portato ai gol degli avversari." "Soriano è reduce da una contusione al ginocchio e nei prossimi giorni farà un'ulteriore visita." "Destro ha ripreso a lavorare e Santander contiamo di recuperarlo il prima possibile. Dijks ha ripreso la corsa da un paio di giorni, siamo fiduciosi." "Skov Olsen non può fare la punta classica."
ORE 11:25 BOLOGNA Bologna-Parma Le parole di Svanberg: "sono felice che mister Mihajlovic stia meglio e sia tornato più vicino a noi." "Mi piace giocare in mezzo al campo, ma sono qui per aiutare i miei compagni". "Non ho ancora trovato il gol, ma voglio concentrarmi sulla partita".
ORE 11:10 NAPOLI Milan-Napoli: Elmas insidia il posto sula corsia di destra a Callejon. In avanti è possibile l'inserimento di Lozano, con conseguente dirottamento in panchina di Mertens.
ORE 10:30 UDINESE Sampdoria-Udinese Le parole di Gotti in conferenza stampa: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento di De Paul". “Barak è un giocatore importante e si allena con intensità”. "Domani mi aspetto una Sampdoria con degli equilibri e sta iniziando ad esprimere delle potenzialità ancora non espresse".
ORE 10:20 MILAN Milan-Napoli: Kessie, tornato tra i convocati di Pioli, cerca una maglia da titolare.
ORE 10:00 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI
Udinese 10.30; Bologna 11.00; Cagliari 12.45; Verona 13.00; Roma 13.30; Sassuolo 13.30; Parma 14.15; Lazio 14.30; Fiorentina 15.15; Lecce non comunicato.
ORE 9:30 BRESCIA Roma-Brescia Le parole di Grosso in conferenza stampa: su Balotelli "Io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte". Le scelte le saprete, ma verranno fatte in un’unica direzione, quello della squadra".
ORE 9:00 PARMA Bologna-Parma: senza Gervinho ieri mister D'Aversa ha provato il 352 con in attacco Kulusevski e Sprocati. A centrocampo l'avanzamento di Darmian e Gagliolo sulle fasce e Kucka da regista alto.
ORE 9:00 SASSUOLO Sassuolo-Lazio: ballottaggio a centrocampo tra Duncan e Obiang.
ORE 9:00 JUVENTUS Atalanta-Juventus: In avanti il tandem HD Higuain - Dybala.
ORE 8:30 GENOA Spal-Genoa: possibile 4-2-3-1 per Thiago Motta con Gumus in campo come ala sinistra, oppure passaggio al 4-3-3 con l'inserimento di Lerager al suo posto.
ORE 8:30 SAMPDORIA Sampdoria-Udinese: a centrocampo ballottaggio a tre fra Rigoni, Linetty e Ramirez.
ORE 8:30 FIORENTINA Verona-Fiorentina: Assenze importanti a centrocampo, occasione per Zurkowski.
ORE 8:00 TORINO Torino-Inter Le parole di Mazzarri in conferenza stampa: "Iago Falque, Laxalt, Bonifazi, Lyanco e Millico out. Su Baselli e Rincon "devo valutare le loro condizioni". "Verdi sta migliorando a livello di condizione. Deve sfruttare le sue qualità per aiutare la squadra". Su Berenguer: "è uno dei più in forma. Potrebbe giocare dal 1' o subentrare". "Bonifazi rientrerà in gruppo dalla prossima settimana. Invece Lyanco ne avrà ancora per un mese".
ORE 8:00 LECCE Lecce-Cagliari: Allenamento a parte per Babacar, Mancosu, Meccariello e Majer. In dubbio la loro presenza contro il Cagliari.
ORE 8:00 ATALANTA Atalanta-Juventus: Clamorosa scelta di Gasperini, non convocato Zapata.
ORE 8:00 NAPOLI Milan-Napoli: Trai convocati di Ancelotti out Milik, Ghoulam, Tonelli e Mario Rui. Presenti Allan e Manolas.
ORE 8:00 SPAL Spal-Genoa: Petagna c'è. Al suo fianco ballottaggio Floccari - Di Francesco.
ORE 7:30 ROMA Roma-Brescia: in gruppo Pellegrini, Mkhitaryan e Spinazzola. Possibile ancora esclusione per Florenzi.
ORE 7:30 JUVENTUS Atalanta-Juventus: fuori dei convocati Ronaldo, Rabiot e Alex Sandro.
ORE 7.30 CAGLIARI Lecce-Cagliari: In dubbio Faragò. Regolarmente in gruppo Castro, Pellegrini e Pisacane.
ORE 7:00 MILAN Milan-Napoli Le parole di Pioli in conferenza stampa: "Conti e Bonaventura stanno bene e possono giocare domani". "Caldara non è ancora pronto per giocare". "Piatek ha fatto un ottimo lavoro con la Juve. E' un centravanti d'area, dobbiamo servirlo meglio". "Con la difesa a 4 il Milan sta meglio in campo". Su Kessie "Mi auguro di trovarlo bene oggi e domani ma è stato l'ultimo a rientrare dalle nazionali. Dipende da loro essere disponibili". "Stiamo bene tutti, tranne Rodriguez". "Rebic è una delle possibilità e domani ci penserò se usarlo".
ORE 7:00 LAZIO Sassuolo-Lazio: Immoible-Correa tandem d'attacco. Tornano a disposizione Caicedo e Radu.
ORE 7:00 INTER Torino-Inter Le parole di Conte in conferenza stampa: "Rimangono indisponibili Sensi, Gagliardini e Asamoah. Oltre a Politano e Sanchez". "D'Amborosio è un jolly che può ricoprire diversi ruoli, sia il centrale che l'esterno". "Lukaku per noi è molto importante, come Lautaro. Stanno facendo molto bene".
ORE 7:00 SAMPDORIA Sampdoria-Udinese Le parole di Ranieri in conferenza stampa: "Bereszynski lo aspettiamo a braccia aperte, numericamente abbiamo Depaoli". "Quagliarella sta facendo buone cose, è vicino a sbloccarsi". "Rigoni ha fatto cose egregie e vorrei che queste due sedute siano l'inizio di una continuità". "Ekdal ha un ematoma importante ma non dovrebbe avere problemi". "Gabbiadini sta bene".
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 21:00 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 20:00 Mondiale per Club le formazioni ufficiali Inter-Fluminense: Thuram dal 1'
- 19:30 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 19:00 Torino, Karamoh svincolato: ufficiale l’addio dell’attaccante
- 18:30 Juventus, Vlahovic dice no all’Al Ahli: rifiutati 20 milioni l’anno
- 18:00 Calciomercato Lazio: Tchaouna va al Burnley con clausola
- 17:30 Makoumbou al Samsunspor: accordo con il Cagliari per 1,5 milioni + bonus
- 17:00 Bologna, ufficiale l’addio di Calabria, Pobega e Pedrola
- 16:30 Inter, Sucic: “All’Inter per mettermi alla prova. Lautaro mi ha scritto subito”
- 16:00 Calhanoglu chiede la cessione all’Inter: vuole il Galatasaray
- 15:30 Florenzi lascia il Milan: ufficiale l’addio dell’ex Roma
- 15:00 Mercato Napoli e Bologna, le parole di Dzemaili a Sky Sport
- 14:30 Nico Paz resta al Como: il Real Madrid non esercita la recompra
- 14:00 Roma, Abraham verso il Besiktas: operazione a titolo definitivo
- 13:30 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 13:00 Cagliari precampionato: amichevoli, date e ritiro estivo
- 12:00 Mondiale per Club: Inter senza Frattesi, Thuram recuperato
- 11:30 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 11:00 Inter, visite mediche per Bonny il 1° luglio: i dettagli dell’operazione
- 10:00 Milan, accordo con il Torino per Ricci: visite mediche in arrivo
- 09:00 Fantacalcio, gli svincolati in Serie A 25-26: i nomi squadra per squadra
- 08:30 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 08:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:20 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 19:00 Fabiani: “Il progetto triennale della Lazio va avanti con continuità”
- 18:00 Zalewski: “Gioco dove serve, anche da trequartista”
- 17:00 Lazio, Castellanos si racconta: “Qui mi sento bene, punto alla Nazionale”
- 16:00 Napoli, Conte punta su Anguissa: rinnovo vicino con aumento di ingaggio
- 15:00 Zamorano: “Inter al Mondiale per Club? Spero arrivi in finale”
- 13:00 Mondiale per Club: Inter con Thuram, Esposito ko e Frattesi in dubbio
- 12:00 Inter-Bonny, operazione definita: l’attaccante del Parma verso i nerazzurri
- 11:00 Roma, nuova amichevole estiva contro il Cannes: la data e i dettagli
- 10:00 Torino, ufficiale il ritiro estivo a Prato allo Stelvio: le date e le amichevoli
- 19:00 Fiorentina, il saluto di Cataldi: “Grazie Firenze per tutto”
- 18:30 Osimhen torna al Napoli: futuro ancora incerto per l'attaccante
- 18:00 Papu Gomez: “Giocare nel Bologna? Sarebbe spettacolare”
- 17:30 Sassuolo, vicino l’accordo con Berardi per il rinnovo biennale
- 17:00 Trezeguet su Yildiz: “Talento da gestire, deve crescere con calma”
- 16:30 Sassuolo, Patrick Cutrone nel mirino per l’attacco neroverde
- 16:00 Milan, niente riscatto per Sottil: torna alla Fiorentina
- 15:30 Bologna-Immobile: accordo vicino, resta da trattare con il Besiktas
- 15:00 Okoye deferito per illecito sportivo: rischia 4 anni di squalifica
- 14:30 Mondiale per Club, Inter al lavoro: novità su Thuram e Frattesi
- 14:00 Calciomercato Roma: Svilar in, Ndicka e Angelino verso la cessione
- 12:30 Ottolini a Sky Sport: “Ahanor diverso dagli altri, ci sono club interessati”
- 09:00 Juventus, si ferma Savona: il comunicato dei bianconeri