ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 18:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 1^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 17:45 PARMA  Parma-Napoli, conferenza stampa: "Con l'assenza di Gervinho valuteremo se giocare con due punte o una sola". "Tutti i nostri attaccanti possono coesistere, Inglese svaria molto più di Cornelius".

ORE 17:20 NAPOLI  Parma-Napoli: tra i convocati di Gattuso out Llorente, Malcuit, Milik, Ounas, Younes, Palmiero, Tutino, Prezioso e Ciciretti.

ORE 17:00 FIORENTINA-TORINO  formazioni ufficiali
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé
Torino(4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza

ORE 16:50 FIORENTINA  Fiorentina-Torino: non ci sarà dal 1' Pezzella che parte dalla panchina. Al suo posto Ceccherini.

ORE 16:45 SAMPDORIA  Juventus-Sampdoria: in mediana Ekdal non al meglio, in caso di forfait pronti Vieira o Verre.

ORE 16:30 ROMA  Verona-Roma: mister Fonseca non ha sciolto le riserve su chi ci sarà giocherà in porta tra Pau Lopez o Mirante.

ORE 16:20 NAPOLI  Parma-Napoli: in avanti, oltre al ballottaggio Mertens-Oshimen, si aggiunge quello tra Politano e Lozano.

ORE 15:30 CROTONE  Genoa-Crotone: tra i convocati di Stroppa presenti i nuovi acquisti Henrique e Magallan, Rispoli, Dragus e Cigarini.

ORE 15:30 SASSUOLO  Sassuolo-Cagliari, conferenza stampa: "gli assenti sono Boga, Magnanelli e Peluso è squalificato". "Locatelli sta bene e gioca ed è a disposizione come il resto della squadra”. “Siamo contenti di Ayhan, è arrivato da poco e credo possa darci soddisfazioni”.

ORE 15:15 VERONA  Verona-Roma: nella lista dei convocati di Juric out Magnani, Lazovic, Dawidowicz e Benassi. Indisponibile anche il nuovo acquisto Favilli.

ORE 15:00 MILAN  Milan-Bologna: verso la panchina Tonali non al meglio della condizione fisica.

ORE 14:45 JUVENTUS  Juventus-Sampodria, conferenza stampa: "Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo. Difficile che possa essere Suarez". "Higuain ci aveva comunicato di volere andare via. Khedira sta recuperando, vedremo quando tornerà". "Kulusevski e Pellegrini conoscono il campionato quindi sono più avanti. McKennie e Arthur devono ambientarsi bene, ma ci sarà tempo e ci daranno una grossa mano". "Douglas Costa quando sarà al top ci darà una grossa mano". "Kulusevski può giocare ovunque. Lo stiamo provando in diverse posizioni, è una seconda punta che può giocare anche da esterno".

ORE 14:20 PARMA  Parma-Napoli: tra i convocati di Liverani assenti, oltre allo squalificato Kurtic, gli infortunati Gervinho, Gagliolo, Colombi e Scozzarella.

ORE 13:45 JUVENTUS  Juventus-Sampdoria: gli accertamenti radiologici a cui si è stato sottoposto questa mattina Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Dybala si è allenato parzialmente in gruppo.

ORE 13:40 CAGLIARI  Sassuolo-Cagliari, conferenza stampa: "Sottil è recuperato, ho qualche dubbio di formazione, ma la notte porterà consiglio". "Pavoletti sta lavorando alla grande anche se è un pochino indietro, mentre Simeone è pronto. Al momento, o gioca l'uno o gioca l'altro". "Con Godin la società mi trasmette serenità, sapete che siamo sul giocatore così come stiamo valutando la volontà di riportare anche Nainggolan". "Nandez può giocare sia da mezzala che da esterno alto. Su Joao Pedro non voglio chiuderlo in un ruolo, voglio che si liberi di determinati movimenti".

ORE 13:15 GENOA  Genoa-Crotone, conferenza stampa: "Mi prenderò qualche momento per parlare con Pjaca e Zappacosta e capire se utilizzarli dall'inizio o a gara in corso. Czyborra arriva da un percorso di inattività più lungo ma vedrò come utilizzarlo". "I non convocati sono solo gli indisponibili e gli squalificati". "Ogni giorno credo che ci si possano aprire delle opportunità anche per Destro e questa può essere un'opportunità". "Radovanovic può giocare centrale di difesa".Schone e Badelj assieme? "I buoni giocatori possono giocare insieme". "Sturaro e Criscito out".

ORE 12:40 MILAN  Milan-Bologna: la novità rispetto la gara di Europa League sarà la presenza di Rebic al posto di Saelemaekers.

ORE 12:30 TORINO  Fiorentina-Torino: tra i convocati di Giampaolo prima ufficiale per Vojvoda, Murru e Linetty. Presenti sia Verdi che Iago Falque.

ORE 12:00 CROTONE  Genoa-Crotone, Conferenza Stampa: "Ho l'incognita della condizione fisica, poi magari facciamo una grande gara. Non so se i nuovi saranno della gara, è l'esordio e vedremo cosa accadrà". "Mi tengo l'ultimo giorno per la formazione, ci saranno degli assenti, ma l'idea di gioco è quella".

ORE 11:00 JUVENTUS  Juventus-Sampdoria: Alex Sandro, che salterà la Samp per un problema muscolare, rischia uno stop di 20-30giorni.

ORE 10:30 FIORENTINA  Fiorentina-Torino: mister Iachini esclude dai convocati Pulgar, reduce dalla positività al Covid e ancora indietro di condizione.

ORE 10:20 BOLOGNA  Milan-Bologna: Mihajlovic potrebbe escludere Bani dall'11 titolare, con Tomyasu - Danilo tandem centrale di difesa.

ORE 10:00 JUVENTUS  Juventus-Sampdoria: appuntamento alle ore 14.30 per la conferenza stampa di Andrea Pirlo.

ORE 10:00 ROMA  Verona-Roma: il nuovo acquisto Kumbulla dovrebbe partire dalla panchina, con Cristante al centro del reparto difensivo.

ORE 9:00 FIORENTINA  Fiorentina-Torino: in attacco ballottaggio a tre per una maglia tra Kouamè, Vlahovic e Cutrone. A centrocampo possibile maglia da titolare per Bonaventura. Out Amrabat per squalifica.

ORE 9:00 NAPOLI Parma-Napoli: Mertens provato al centro dell'attacco con Osimhen dalla panchina. Tra i pali consueto ballottaggio serrato tra Meret e Ospina. In difesa presente Mario Rui che ha smaltito i problemi fisici avuti in settimana.

ORE 9:00 MILAN  Milan-Bologna: Ibrahimovic guiderà l'attacco rossonero. In difesa spazio a Gabbia e Calabria. Il nuovo arrivato Tonali dovrebbe partire dalla panchina. Out Romagnoli.

ORE 9:00 TORINO  Fiorentina-Torino: sulla corsia sinistra possibile chance per Murru complice l'infortunio di Rodriguez e le condizioni non ottimali di Vojvoda e Ansaldi. Sulla trequarti Berenguer. Out Verdi e Iago Falque.

ORE 8:30 BOLOGNA  Milan-Bologna: in difesa potrebbe esserci l'esordio dal 1' del nuovo acquisto De Silvestri, con Tomyasu al centro. In avanti l'escuso dovrebbe essere Sansone. Assente Medel causa squalifica.

ORE 8:30 ROMA  Verona-Roma: ci sarà Dzeko nonostante le voci di mercato. Dalla panchina Pedro e i ristabiliti Carles Perez e Kluivert. In porta Mirente potrebbe soffiare il posto a Pau Lopez. Karsdorp e Spinazzola dal 1'. Out per infortunio Fazio, Zaniolo e Perotti, fuori causa per covid invece Bruno Peres. 

ORE 8:00 PARMA  Parma-Napoli: mister Liverani spera di recuperare in extremis Gervinho, vittima di un affaticamento muscolare. In caso di forfait dell'ivoriano, Karamoh leggermente favorito su Cornelius. Out Scozzarella, Gagliolo e Kurtic per squalifica.

ORE 8:00 JUVENTUS  Juventus-Sampdoria: con Dybala non al meglio spazio a Kulusevski al fianco di Ronaldo. Sulla corsia sinistra ci sarà Pellegrini a causa dell'assenza di Alex Sandro per un problema muscolare.

ORE 7:30 CROTONE  Genoa-Crotone: davanti tandem d'attacco Messias - Simy. Mancheranno Benali, Cuomo e Gigliotti alle prese con i rispettivi problemi fisici.

ORE 7:30 SASSUOLO  Sassuolo-Cagliari: mister De Zerbi potrà contare su Berardi che ha recuperato dal problema al polpaccio. Out Boga e Magnanelli.

ORE 7:30 CAGLIARI  Sassuolo-Cagliari: possibile maglia da titolare per i nuovi acquisti Sottil e Marin. Non al meglio Klavan.

ORE 7:00 VERONA  Verona-Roma: per la trequarti mister Juric recupera Zaccagni ma perde Benassi per un infortunio muscolare. Indisponibili Magnani e Lazovic. Convocabile Ilic che ha risolto gli ultimi problemi burocratici. 

ORE 7:00 SAMPDORIA  Juventus-Sampdoria: in attacco spazio per Bonazzoli a causa dell'assenza di Gabbiadini.

ORE 7:00 GENOA  Genoa-Crotone: il nuovo acquisto Zajc subito in campo dal 1' alle spalle di Pandev. Da monitorare Criscito, non al meglio della condizione fisica.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 13:29 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print