Le ultime news riguardanti i due posticipi che chiuderanno la 32° giornata di Serie A

ROMA-ATALANTA

Roma: tra i convocati di Fonseca c'è Pellegrini, Darboe al posto di Diawara. In attacco Dzeko in ampio vantaggio su Mayoral. Tra i pali dovrebbe riprendere i gradi di titolare Pau Lopez. Non ci sarà Pedro per un infortunio muscolare.
Probabile Formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Atalanta: ampio ballottaggio in attacco, con Ilicic alla caccia di una maglia da titolare e la non sicura conferma del duo d'attacco Muriel-Zapata viste le tante gare ravvicinate. In difesa torna Romero e nel casi di difesa a 4 ci sarà ancora l'esclusione di Maehle dagli 11 titolari.
Probabile Formazione (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __


NAPOLI-LAZIO

Napoli: tra i convocati torna a disposizione Lozano, c'è il macedone Elmas che due giorni fa era stato protagonista di un duro confronto con Gattuso durante l'allenamento. Al posto dello squalificato Demme, pronto Bakayoko in mediana. Nel ruolo di centravanti dovrebbe essere il turno di Mertens, con Osimhen dalla panchina.
Probabile Formazione (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Lazio: non preoccupa la botta rimediata da Immobile in allenamento. Non al meglio Luis Alberto, ma dovrebbe stringere i denti così come Leiva. A disposizione Caicedo dopo aver scontato il turno di squalifica. Tra i convocati out Escalante e Luiz Felipe.
Probabile Formazione (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Gio 22 aprile 2021 alle 12:45 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print