Oggi andranno in scena le ultime tre partite che chiuderanno la 5° giornata di campionato.


SAMPDORIA-NAPOLI   ore 18.30
Sampdoria: a centrocampo recuperato Thorsby, ieri regolarmente in gruppo. Da monitorare Yoshida che ieri ha subito un duro pestone in allenamento, ma dovrebbe essere regolarmente in campo. Occhio in avanti dove mister D'Aversa potrebbe concedere un turno di riposo a Quagliarella. Out per infortunio Gabbiadini, Ihattaren, Verre e Vieira.

Napoli: sulla trequarti Lozano e Zielinski sono favoriti rispettivamente su Politano ed Elmas. In difesa ballottaggio tra Rrahmani e Manolas. Tra i pali dovremmo vedere Ospina. Ancora assente Mertens (non ha infatti più fastidio alla spalla, ma è stato preservato da mister Spalletti), così come Demme, Ghoulam, Lobotka.


TORINO-LAZIO   ore 18.30
TorinoLukic o Linetty in coppia con Brekalo alle spalle di Sanabria? Ieri Juric li ha provati entrambi, sembra che il serbo possa vincere il duello. Se così fosse, in regia ci sarebbero Mandragora-Pobega. Tornano tra i convocati Pjaca e Verdi, saranno in panchina. Out Belotti, Izzo, Praet e Zaza.
Le parole di Juric su Belotti "Non riesce ancora a correre, non possiamo dare una data per il rientro. Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Speravo in una progressione diversa ma non riesce ancora a corricchiare e siamo preoccupati".

Lazio: la novità dal 1' potrebbe essere Cataldi in cabina di regia al posto di Leiva. Sulle corsie di difesa a destra Marusic in leggero vantaggio su Lazzari, mentre a sinistra pronto Radu se dovesse riposare Hysaj. Out per infortunio Zaccagni per un trauma distrattivo alla coscia sinistra. Molto difficile che possa rientrare prima della prossima sosta di campionato.


ROMA-UDINESE   ore 20.45
Roma: mister Moutinho ieri ha provato Carles Perez al posto di Zaniolo, salvo sorprese titolare a sinistra Mkhitaryan (favorito su El Shaarawy) con Pellegrini e Abraham a guidare l’attacco. Al centro della difesa torna Smalling.

Udinese: sulla trequarti Pereyra a supporto dell'unica punta che potrebbe essere Beto, con Pussetto e Deulofeu dalla panchina. A centrocampo ballottaggio tra Arslan e Samardzic. In difesa possibile turno di riposo per Becao.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 12:54 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print