(Spezia) Pobega – Maggiore: in uno Spezia sorprendente che va a Crotone per cercare i 3 punti interessante ballottaggio. Il rientrante Pobega, protagonista di un grande avvio si gioca il posto con Maggiore che sta facendo molto bene. Vista la vena realizzativa ad ora migliore, consigliamo tra i due il giocatore di proprietà del Milan.

(Cagliari) Lykogiannis – Tripaldelli: dopo qualche settimana Di Francesco può tornare a puntare sul suo terzino titolare sebbene Tripaldelli abbia dimostrato di avere ottime qualità. Il greco anche perchè incaricato di molte punizione è preferibile ma visto l’impegno sconsigliamo entrambi.

(Juventus) Morata – Dybala: col la squalifica ridotta lo spagnolo torna a disposizione e si contende con l'argentino una maglia da titolare contro il Genoa.

(Inter) Lautaro – Sanchez – Lukaku: un’Inter ferita e arrabbiata dopo l’eliminazione dalla Champions dovrà necessariamente trovare i 3 punti a Cagliari. Ballottaggio a 3 per 2 maglie da titolare, considerati anche i numeri offensivi dei nerazzurri, consigliamo tutti e tre.

(Atalanta) Zapata – Muriel: altro ballottaggio in attacco tutto colombiano. In questo caso i numeri sono dalla parte del secondo che ha deciso l’ultima sfida di Champions. Il consiglio dunque propende su Muriel se li avete entrambi ma i possessori del solo Zapata non possono esimersi da schierarlo.

(Fiorentina) Amrabat – Bonaventura: giocatori molto diversi ed entrambi ancora alla ricerca della condizione migliore. Le ultime prestazioni e le caratteristiche dei giocatori ci puntare sull’ex rossonero che cerca riscatto dopo il gol annullato lunedì.

(Roma) Perez – Mayoral: con Pedro squalificato Fonseca dovrà sostituirlo con uno dei due spagnoli. Per caratteristiche Perez appare più idoneo ma Mayoral ha senz’altro maggior feeling con il gol ed è il motivo per cui la nostra scelta va su di lui.

(Napoli) Ruiz – Demme: un Napoli che vola dopo la sconfitta con il Milan e cercherà senz’altro di ripetersi. Sicuramente in questo caso il consiglio è di schierare Ruiz, giocatore per natura molto più offensivo.

(Sampdoria) Verre – Ramirez: chiudiamo con il ballottaggio in casa Samp per chi affiancherà Quagliarella. Entrambi a riposo con i rossoneri, dovrebbe essere l’ex Verona a partire titolare, ed in attesa del migliore Ramirez, consigliamo Verre, già in gol in questa stagione.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Ven 11 dicembre 2020 alle 18:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print