LECCE-JUVENTUS, le formazioni ufficiali
Lecce: (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias, Babacar.
Juventus: (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala.
INTER-PARMA
Inter: in attacco Politano ed Esposito scalpitano per trovare spazio, insidiati Lukaku e Lautaro. A centrocampo Gagliardini al posto di Vecino. In difesa possibile turno di riposo per De Vrij.
Parma: emergenza attacco, con le assenze di Inglese e Cornelius, spazio ad uno tra Sprocati o Karamoh.
GENOA-BRESCIA
Genoa: nella prima di Thiago Motta, dovremmo vedere in campo il 4-3-3 con in attacco Pandev favorito al fianco di Pinamonti e Kouamè. Out Pajac, Criscito, Sturaro e Favilli.
Brescia: con l'infortunio di Dessena, la soluzione dovrebbe essere Romulo arretrato e Spalek sulla trequarti. In attacco Ayè insidia il posto a Donnarumma.
BOLOGNA-SAMPDORIA
Bologna, conferenza stampa: "Dijks dovrebbe riaggregarsi la prossima settimana"." Svanberg sta crescendo molto, grazie alla sua duttilità possiamo inserirlo in piu ruoli". "Dobbiamo avere pazienza con Denswil ha giocato bene alcune partite altre meno bene, abbiamo tanti giocatori in difesa e possiamo scegliere i giocatori più in forma".
Sampdoria: conferma del 4-4-2 per mister Ranieri, con il dubbio su chi sarà la spalla di Quagliarella tra Gabbiadini, Bonazzoli o Caprari. Maroni e Linetty fuori dalla lista dei convocati.
ATALANTA-UDINESE
Atalanta, conferenza stampa: "Abbiamo recuperato Kjaer e Palomino, forse abbiamo perso Masiello". "Gomez sta bene, vediamo oggi la rifinitura". Su Zapata “Non siamo fuori strada per il rientro, procede bene. Ma non rischierei una ricaduta”.
Udinese: solito ballottaggio sulla coppia d'attacco, al momento in vantaggio Okaka e Lasagna.
SPAL-NAPOLI
Spal, conferenza stampa: “Vicari si è allenato e sta bene. Ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita”. "Su Strafezza non ho deciso". "Murgia con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio".
Napoli: consueta girandola di cambi nel turnover di Ancelotti (che non parlerà in conferenza stampa), con in attacco la probabile coppia Mertens-Milik. In difesa out Manolas.
TORINO-CAGLIARI
Torino, conferenza stampa: "Se siamo al top della nostra veemenza fisica e mentale, possiamo fare ottime partite". Musi lunghi? Chi non gioca deve essere professionale senza contaminare in maniera negativa il gruppo, a gennaio per chi non sarà contento si troverà una soluzione. I giocatori sono pagati anche per accettare le scelte degli allenatori".
Cagliari, conferenza stampa: "Nandez è convocato e si è allenato. Cacciatore e Lykogiannis non li porto per precauzione". "Faragò ha lavorato bene anche questa settimana, non pensavo fosse così avanti. Ha avuto una buona settimana di lavoro, non è cambiato nulla".
ROMA-MILAN
Roma, conferenza stampa: "Mancini ha fatto una buona gara e può giocare a centrocampo, Pastore ha giocato più del normale, ma non possiamo permetterci troppe rotazioni". "Florenzi potrebbe giocare alto". "Perotti è pronto ma non ha i 90 minuti". "Mkhitaryan non si allena ancora con noi". "Under sarà a disposizione per la prossima". "Tutti crediamo in Zaniolo, deve continuare a lavorare per crescere"
Milan, conferenza stampa: "Leao o Piatek hanno caratteristiche diverse e posso scegliere di partita in partita, possono anche giocare inseme con i giusti equilibri". Suso gioca? "Domani giocherà la miglior squadra possibile". "Rebic è un calciatore che può far meglio, mi aspetto un contributo superiore". "Caldara non sta benissimo ancora, ci vorrà ancora tempo". "Da Paquetà con la palla mi aspetto un calciatore più intraprendente. Dovrà essere più pericoloso". "Biglia e Bennacer adesso non possono giocare assieme".
FIORENTINA-LAZIO
Fiorentina, conferenza stampa: "Chiesa deve stare tranquillo, sta facendo il suo, ha potenzialità per fare meglio, ma ci arriverà". "Vlahovic più avanti di Pedro".
Lazio, conferenza stampa: "Immobile ha recuperato bene, domani giocherà sicuramente e vedrò chi affiancargli". Se hanno recuperato Strakosha e Acerbi? non sono ancora in grado di darvi una risposta". "Luis Alberto per noi è molto importante, in questo momento lo stiamo utilizzando a centrocampo e sta facendo bene". "Lucas Leiva ha giocato bene e fatto quello che mi aspetto".
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 20:00 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 19:30 Kamaldeen Sulemana all'Atalanta - L'analisi al fantacalcio
- 18:00 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 17:00 Kouassi al Lecce - L'analisi al fantacalcio
- 16:00 Okereke rientra alla Cremonese: “Mi piacerebbe restare in Serie A”
- 15:00 Viti alla Fiorentina - L'analisi al fantacalcio
- 14:00 Balotelli accusa Vieira: “Mi ha escluso per protagonismo”
- 13:00 Lecce, Corvino fa il punto sul mercato: "Possibile fine ciclo per alcuni giocatori"
- 12:00 Hellas Verona, Faraoni non rinnova: “Negli ultimi anni poco spazio”
- 11:00 Le prime parole di Di Francesco al Lecce su modulo e su qualche singolo
- 10:00 Bonny all'Inter - L'analisi al fantacalcio
- 09:00 Juventus, Tudor dopo la sconfitta col Real: “Abbiamo dato tutto”
- 08:00 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 07:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:20 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 00:15 Il Cagliari riscatta Caprile, Piccoli, e Adopo, chi puntare al fantacalcio
- 00:12 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:10 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 00:08 Mondiale per club - Real Madrid-Juventus 1-0
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 16:00 Milan, doppia trattativa con il Como: Thiaw e Morata in stand-by
- 15:00 Napoli, Osimhen rientra dal prestito: decisione rinviata al 10 luglio
- 14:00 Juve-Real, Di Gregorio: “Partita difficile, vogliamo grande soddisfazione”
- 13:00 Calhanoglu, l’Inter fissa il prezzo: Lautaro lancia un messaggio
- 12:30 Roma, obiettivo plusvalenze mancato: ora attesa per la UEFA
- 12:00 Calciomercato Napoli: Lucca e Nunez nel mirino, ma le cifre restano alte
- 11:00 Di Vaio: “Ndoye e Beukema restano, Immobile trattativa difficile”
- 10:23 Mondiale per club - Inter-Fluminense 0-2
- 10:00 Pasalic rinnova con l’Atalanta fino al 2028: niente svincolo per il croato
- 09:00 Lautaro dopo l’eliminazione: “Chi non vuole restare, vada via”
- 20:00 Mondiale per Club le formazioni ufficiali Inter-Fluminense: Thuram dal 1'
- 19:00 Torino, Karamoh svincolato: ufficiale l’addio dell’attaccante
- 18:30 Juventus, Vlahovic dice no all’Al Ahli: rifiutati 20 milioni l’anno
- 18:00 Calciomercato Lazio: Tchaouna va al Burnley con clausola
- 17:30 Makoumbou al Samsunspor: accordo con il Cagliari per 1,5 milioni + bonus
- 17:00 Bologna, ufficiale l’addio di Calabria, Pobega e Pedrola
- 16:30 Inter, Sucic: “All’Inter per mettermi alla prova. Lautaro mi ha scritto subito”
- 16:00 Calhanoglu chiede la cessione all’Inter: vuole il Galatasaray
- 15:30 Florenzi lascia il Milan: ufficiale l’addio dell’ex Roma
- 15:00 Mercato Napoli e Bologna, le parole di Dzemaili a Sky Sport
- 14:30 Nico Paz resta al Como: il Real Madrid non esercita la recompra
- 14:00 Roma, Abraham verso il Besiktas: operazione a titolo definitivo
- 13:00 Cagliari precampionato: amichevoli, date e ritiro estivo
- 12:00 Mondiale per Club: Inter senza Frattesi, Thuram recuperato
- 11:00 Inter, visite mediche per Bonny il 1° luglio: i dettagli dell’operazione
- 10:00 Milan, accordo con il Torino per Ricci: visite mediche in arrivo
- 09:00 Fantacalcio, gli svincolati in Serie A 25-26: i nomi squadra per squadra