CAGLIARI-SAMPDORIA   formazioni ufficiali
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella

_____________________________

MILAN-VERONA
Milan, conferenza stampa: Romagnoli sta ricevendo critiche eccessive? "Nel mondo calcio le critiche e gli elogi sono sempre eccessivi, stiamo parlando di un leader della squadra, ci sta giocando di avere degli episodi sfavorevoli". "Castillejo ha avuto un'estate complicata, sta lavorando per tornare alle sue prestazioni. Ha le capacità e qualità per fare meglio". "Per Hauge siamo tanti in quel ruolo lì, è un giocatore forte, ci darà soddisfazioni, ma è giusto ragionare partita dopo partita". "Su Hernandez non sono assolutamente preoccupato, è un nostro punto di riferimento". Ibrahimovic potrà giocare sempre? "Valutiamo gara per gara le condizioni dei giocatori". "Non credo che Rebic sia pronto per giocare dall'inizio".

Verona: mister Juric dovrebbe confermare Zaccagni e Barak alle spalle di Kalinic, con Colley e Di Carmine inizialmente dalla panchina. In difesa ballottaggio tra Lovato e Magnani.

_____________________________

GENOA-ROMA
Genoa: verso la conferma di Scamacca in attacco, con Pjaca e il recuperato Shomurodov dalla panchina. In difesa tornano dal 1' Criscito e Biraschi.  Nuovo caso di Covid, Zapata positivo.

Roma, conferenza stampa: "Dzeko Mayoral sono diversi, sappiamo l'importanza di Edin per noi ed era in ottima forma. Domani non c'è possibilità di schierarlo e ci sarà Borja".
"Grazie Mandra'" domenica la Roma con una maglia speciale in ricordo di Gigi Proietti.

_____________________________

LAZIO-JUVENTUS
Lazio, conferenza stampa: "Luis Alberto si è allenato da solo a casa, oggi vedrò come sta. Lo stesso vale per Lazzari e Djavan Anderson, sono assenti da un po'". "Radu sta bene ed è stato aggiunto in lista: domani sarà a disposizione. Lulic è concentrato e sta già lavorando".
Immobile, Strakosha, Leiva risultati positivi ai tamponi dell'UEFA, non a quelli commissionati dal club per il campionato, hanno lasciato Formello pochi minuti prima dell'inizio della seduta, ognuno a bordo della propria auto.

Juventus: in tandem d'attacco dovrebbe essere composto da Ronaldo e Morata, con Dybala inizialmente dalla panchina. Non ci sarà Ramsey per problemi muscolari. Spazio a McKennie con l'esclusione di Kulusevski dagli 11 titolari. Nuovo problema muscolare per Chiellini.

_____________________________

ATALANTA-INTER
Atalanta: ballottaggio a 3 tra Zapata, Muriel e Lammers. A centrocampo uno tra Pasalic o Pessina. Sulle corsie da monitorare Hateboer non al meglio della condizione fisica.

Inter, conferenza stampa: "Lukaku probabilmente verrà con noi a Bergamo". Gagliardini e Ionut Radu quest'oggi non si sono allenati, per entrambi una sospetta positività al Covid-19. "Per Sensi bisogna parlare coi medici, per il resto è da un po' che stiamo cercando di fare qualcosa per cercare di dargli continuità, purtroppo non ci sono i risultati. Il giocatore è quasi sempre indisponibile". Il portiere Padelli positivo al covid.

_____________________________

BOLOGNA-NAPOLI
Bologna, conferenza stampa: "Hickey domani non giocherà dall'inizio, ha subito un leggero infortunio". "Medel vediamo di recuperarlo dopo la sosta". "Schouten e Soriano sono diventati indispensabili". Ballottaggio Svanberg - Dominguez. "Barrow non ha mai perso il morale e alla fine è arrivato al gol".

Napoli: in attacco Gattuso recupera Insigne. A centrocampo si contendono due maglie Ruiz, Bakayoko e Zielinski. Solito ballottaggio tra i pali Ospina-Meret.

_____________________________

BENEVENTO-SPEZIA
Benevento: oltre lo squalificato Caprari, non è stato convocato Iago Falque. In attacco ci sarà dal 1' Sau. In difesa solito ballottaggio Foulon - Maggio.

Spezia: non ci saranno Maggiore, Verde e Farias. In attacco spazio per Agudelo, Nzola e Gyasi.
 
_____________________________

PARMA-FIORENTINA
Parma: con l'assenza dell'infortunato Cornelius, dovrebbe essere Inglese a far coppia con Gervinho. In difesa torna a disposizione Bruno Alves. In mediana ballottaggio tra Cyprien e Grassi.

Fiorentina: mister Iahini non potrà contare sugli infortunati Pezzella, Borja Valero e Callejon risultato positivo al covid. A centrocampo Pulgar alla ricerca di una maglia da titolare. In difesa Igor e Venuti si contendono una maglia da titolare.

_____________________________

TORINO-CROTONE
Torino: dovrebbe esserci Belotti in campo nonostante gli allenamenti a parte dei giorni scorsi. Conferma sulla trequarti di Lukic.

Crotone: in mediana torna dalla squalifica Cigarini. Indisponibile l'infortunato Riviere e Molina causa covid. Tornato negativo al tampone invece Dragus.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 07 novembre 2020 alle 11:06 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print