Tutte le ultime sulle gare della 33° giornata di Serie A.
 

CAGLIARI-SASSUOLO    Formazioni ufficiali
Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keità
A disposizione (Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Goldaniga, Lykogiannis, Walukiewicz, Zappa, Baselli, Rog, Ceter, Pavoletti, Pereiro)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca
A disposizione (Satalino, Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Rogerio, Oddei, Djuricic, Ciervo, Peluso, Ceide, Ruan, Henrique)

----------------------------------------------------------------------


SAMPDORIA-SALERNITANA
Sampdoria, conferenza stampa: "Damsgaard è convocato. L'unico assente è Giovinco che si aggiunge a Gabbiadini". "C'è anche Conti, ma è post infortunio". "Recuperato Ekdal". "Supryaga l'ho visto migliorato". "Candreva non era al top in settimana".

Salernitana, conferenza stampa: "Abbiamo provato tante soluzioni. I due trequartisti, le due punte, il cambio di modulo". Fazio Ranieri? "Tutti e due, uno dei due o nessuno dei due. Vedrete". "Bohinen ha risposto presente".  Convocato il ristabilito Perotti, ai box invece Ruggeri, Mousset e M.Coulibaly.

----------------------------------------------------------------------


UDINESE-EMPOLI
Udinese, conferenza stampa: "Mi dispiace molto per la squadra perché perde un elemento importante come Beto, ma chi lo sostituirà come Success, Pussetto, Nestorovski o, all’occorrenza, anche Pereyra dietro la punta, sarà all’altezza". Non dovrebbero esserci problemi per Udogie dopo i crampi di domenica scorsa, occuperà il suo posto sulla catena di sinistra, con Molina a destra.

Empoli, conferenza stampa: "Cutrone ha fatto una buona settimana, si allena sempre forte. Domani vedremo". "Benassi domani giocherà dall'inizio". Non sarà a disposizione Di Francesco a causa della febbre.

---------------------------------------------------------------------


FIORENTINA-VENEZIA
Fiorentina, conferenza stampa: "Juve? Ora pensiamo al Venezia. Metterò una formazione che sia in grado di vincere. Non possiamo mollare contro nessuno, vogliamo mettere in difficoltà gli avversari". Presente nella lista dei convocati Odriozola, mentre è ancora assente Bonaventura. In avanti Cabral in vantaggio su Piatek.

Venezia, conferenza stampa: "Aramu e Haps li abbiamo recuperati, ma c'è da capire se ce la fanno. Vacca stava giocando con una lesione ancora in corso, Modolo ha un problema al ginocchio e Sigurdsson ha l'influenza".

----------------------------------------------------------------------


JUVENTUS-BOLOGNA
Juventus, conferenza stampa: "Bonucci sta bene, però devo decidere fra lui e Chiellini in difesa. Cuadrado si è allenato bene come tutta la squadra. Vlahovic gioca". 

Bologna, copnferenza stampa: "Sansone è un giocatore che ci da ulteriori soluzioni. Si trova bene con Arnautovic". "Il minutaggio di De Silvestri non ve lo so dire. Per quanto riguarda Dijks sta facendo un ottimo campionato in questa fase". "Dominguez Medel stanno bene".

---------------------------------------------------------------------
 

LAZIO-TORINO
Lazio: in dubbio la presenza di Pedro, che in settimana non si è allenato per un affaticamento muscolare. Recuperato Luiz Felipe dal problema al ginocchio.

Torino, conferenza stampa: "Belotti? Se resta, sarei strafelice". "Zima deve crescere tanto". "Ansaldi ha giocato poco. Ho fiducia in Vojvoda e gioca lui". "Sanabria può essere convocato, Mandragora dalla prossima settimana".

---------------------------------------------------------------------


NAPOLI-ROMA
Napoli: in attacco ballottaggio tra Politano e Lozano. A centrocampo Zielinski rischia il posto da titolare. Recuperati Petagna, Meret, Malcuit e Ounas, ai box Di Lorenzo.

Roma: in avanti Zaniolo potrebbe essere confermato dal 1' dopo l'ottima prova in coppa. A centrocampo Oliveira rischia ancora la panchina. In difesa torna Mancini con Smalling e Ibanez. Nella lista dei convocati ci sarà Spinazzola.

----------------------------------------------------------------------


ATALANTA-VERONA
Atalanta: in attacco Muriel in leggero vantaggio su Zapata. Sulla trequarti solita bagarre vista l'affluenza a disposizione di Gasperini. In difesa punta a esserci il recuperato Djimsiti. Out Maehle operato di appendicite.

Verona: c'è ottimismo sulle condizioni di Barak, in ripresa da una forte gastroenterite. Per il resto della formazione di Tudor non dovrebbero esserci novità.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 11:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print