MILAN-SASSUOLO    Formazioni ufficiali
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel

----------------------------------------------------------------------

ROMA-ATALANTA
Roma, conferenza stampa: Ha perso Pedro anche, preoccupato anche per Manchester? "Non sto pensando al Manchester, ma all'Atalanta e poi al Cagliari. Sono ottimista sugli infortunati". "Mkhitaryan e Veretout stanno bene. Normale che nelle prime partite non erano nelle miglior condizioni fisiche, ma dobbiamo farli giocare e credo che stanno migliorando".

Atalanta, conferenza stampa: "Hateboer ha fatto due allenamenti, sta facendo bene. Non ha avuto un problema muscolare con pericolo di ricadute. Ha bisogno di ripartire, non gioca da tanto. Potrei anche portarlo, sta recuperando". Ci saranno tanti ex. "Sono felicissimo per loro, hanno fatto un'ottima stagione. Spero che abbiano successo in Europa, è una manifestazione comunque importante. Domani siamo avversari, ma ci hanno dato molto".
Le parole di Malinovskyi: "Io e Muriel abbiamo il tiro più forte, ma il più allegro della squadra è lui. L'idea di calcio di Gasperini mi piace e mi adeguo senza problemi".

----------------------------------------------------------------------

NAPOLI-LAZIO
Napoli: come vertice dell'attacco Mertens dovrebbe essere preferito ad Osimhen. Sulla trequarti Lozano favorito su Politano. In mediana Bakayoko per lo squalificato Demme. Tra i pali ancora Meret.

Lazio, conferenza stampa: “Per Luis Alberto, Leiva e Immobile avremo allenamento oggi per valutare i piccoli acciacchi e la disponibilità". "Chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni". “Col Napoli sarà un’esame di maturità. Siamo tornati in alto, è uno scontro diretto in cui sarà importate dare continuità, fare una grande prestazione e ottenere punti".

----------------------------------------------------------------------

JUVENTUS-PARMA
Juventus, conferenza stampa: "Ci saranno Ronaldo, Buffon e credo anche Dybala che ha bisogno di giocare per ritrovare condizione". "Ho in testa rotazioni ma non ne cambierò molti". "Chiesa ha avuto un problema muscolare che valuteremo in questi giorni". Tra i convocati out Demiral per un affaticamento muscolare e Chiesa infortunato, torna Bernardeschi dopo la guarigione dal Covid.

Parma, conferenza stampa: "L'obiettivo è molto difficile ma la matematica non dice che è impossibile". "Dopo Cagliari ognuno deve ragionare sulle sue responsabilità per capire perché è accaduto quanto accaduto". "Bruno Alves ha avuto una situazione familiare e non fa parte dei convocati". tra i convocati di D'Aversa tornano Hernani e Karamoh. Out Kucka e Gagliolo.

----------------------------------------------------------------------

GENOA-BENEVENTO
Genoa: ieri provati Destro e Pandev, con Shomurodov e Scamacca che potrebbero partire dalla panchina. Tra i convocati di Ballardini ci sono Criscito e Zappacosta.  Assenti per infortunio Pellegrini e Marchetti.

Benevento: possibile ritorno al 352 col tandem d'attacco Lapadula-Gaich. Maglia da titolare in cabina di regia per Viola. Tra i convocati di Inzaghi out Sau, Foulon e Moncini. Regolarmente presente Caprari.

----------------------------------------------------------------------

BOLOGNA-TORINO
Bologna, conferenza stampa: “Tomiyasu è fuori e non sappiamo quando tornerà”. "Antov e Soumaoro potrebbero andare bene". tra i convocati di Mihajlovic sempre out Medel, Hickey e Santander.

Torino, conferenza stampa: "Chi gioca, gioca perché è brava ed è funzionale. Zaza può giocare così come altri". "Belotti può ancora migliorare portandosi altre caratteristiche". "Mandragora è giovane ma con esperienza e personalità, questo ambiente ne esalti le caratteristiche". Tra i convocati out Sirigu, ancora positivo al Covid-19.

---------------------------------------------------------------------

CROTONE-SAMPDORIA
Crotone, conferenza stampa: “Ci saranno cambiamenti perché ci sono giocatori che devono tirare il fiato e altri scalpitano per giocare”. “Vulic si è allenato solo ieri. Djidji ha chiuso l’allenamento con una piccola distorsione alla caviglia. Situazioni facilmente risolvibili”. "Rojas e Cuomo avranno spazio da qui alla fine, anche da titolare".

Sampdoria, conferenza stampa: "Bereszynski che ha preso una botta l’altro giorno non lo porterò. È giusto dargli un turno di riposo”. “Ekdal non sta al 100%. Farà l’ultimo esame però sta facendo quasi tutto. Lo avrò a disposizione sabato prossimo”.

---------------------------------------------------------------------- 

SPEZIA-INTER
Spezia: nel tridente dovremmo vedere Piccoli, Gyasi e Farias, con Verde e Galabinov dalla panchina. Tra i convocati di Italiano out Erlic, Nzola e Bastoni.

Inter: verso una maglia da titolare Sanchez, che dovrebbe far rifiatare Lautaro. Sulle corsie esterne torna Perisic dal 1' a sinistra e Hakimi a destra. Out Vidal e Kolarov.

----------------------------------------------------------------------

UDINESE-CAGLIARI
Udinese: tra i convocati di Gotti fuori De Paul per squalifica e i lungodegenti Deulofeu e Pussetto.

Cagliari, conferenza stampa: "Joao Pedro è importante per noi, stiamo lavorando per metterlo in condizioni di tornare a segnare". "Ci sarà qualche cambio ma saranno minimi". "Nainggolan lo abbiamo schierato più avanti, vedremo domani se ripeterlo ancora".  Tra i convocati di Semplici ancora out Cragno e Sottil.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 12:10 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print