JUVENTUS-NAPOLI
Juventus, conferenza stampa: "Vediamo se far giocare Dybala titolare domani". "A sinistra può giocare Cuadrado così come Frabotta". "Arthur si è allenato bene, c'è la possibilità che giochi dall'inizio". "Morata è un giocatore funzionale, non penso abbia fatto così male come è stato detto. Ha lavorato poco con noi, l'abbiamo messo dentro perché pensavamo potesse far male alla Roma. Lui è a disposizione". La situazione di Khedira, De Sciglio e Douglas Costa? "Non è cambiato niente. Il mercato chiude lunedì, si allenano come tutti gli altri e sono a disposizione per giocare".

Napoli: ●Tutti negativi i tamponi nel secondo giro di test, tranne Elmas.

_____________________________

LAZIO-INTER
Lazio, conferenza stampa: "Fares domani al massimo in panchina". "Le valutazioni le faremo oggi, bisognerà vedere anche come hanno recuperato Immobile e Caicedo e come sta Correa. Ho dei ballottaggi, vedremo".

Inter, confrenza stampa: "Vidal sta bene ed è disponibile". "Hakimi ha caratteristiche offensive specifiche. In questo sistema uno come lui permette di essere più pericoloso. Puoi pagare dazio a livello difensivo, ma ci stiamo lavorando". Nainggolan sarà convocato? Ci sono defezioni? "No".

_____________________________

SASSUOLO-CROTONE   Formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; P.Pereira, molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy

_____________________________

ATALANTA-CAGLIARI
Atalanta: annullata conferenza stampa di Gasperini, c'è una positività non ancora individuata. Da monitorare Caldara non al maglio della condizione fisica. Ampio ballottaggio sia in difesa che in attacco con Muriel che scalpita per giocare. Arruolabile il nuovo arrivo Depaoli.

Cagliari, conferenza stampa: "Vorrei dare continuità a questo 4-3-3, anche se in assenza di esterni pronti potrei anche tornare al 4-3-1-2". "Per Nainggolan manca ancora qualcosa e la società vuole accontentarmi". "Domani Godin sarà della partita". Problimo fisico per Rog".

_____________________________

MILAN-SPEZIA
Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic sta bene ed è voglioso di tornare". "Leao, Colombo o Manldini sono possibilità da valutare bene, devo capire gli 11 iniziali e i cambi che ho a disposizione". Hauge dall'inizio? "Potrebbe, a livello fisico sta bene perchè in Norvegia il campionato è più avanti. E' convocato e vedremo cosa accadrà". "Puntiamo molto su Tonali, è un titolare del Milan". "Kessie ha avuto un leggero infortunio, lo vedo oggi". Su Dalot "Quando arriverà parlerò del giocatore". "Castillejo non è al 100% dal punto di vista fisico, deve recuperare la miglior condizione possibile". "Mi auguro durante la sosta di recuperare tanti giocatori, non c'è solo Ibrahimovic, mancano anche Romagnoli, Rebic, Conti, Duarte, Musacchio, dopo la sosta mi auguro di avere più giocatori possibili perchè la stagione è lunga e difficile".

Spezia, conferenza stampa: "Non ci saranno né Deiola Ferrer oltre allo squalificato Terzi". "Sena è un ragazzo di indubbie qualità tecniche ma che non conosciamo. Fa il regista e andrà in competizione con Ricci". "Estevez lo stiamo piano piano mettendo in condizione, era arrivato con qualche problemino".

_____________________________

GENOA-TORINO
Partita rinviata
Genoa: sale il numero di contagiati, altri 3 positivi: Biraschi, Criscito e Males.

_____________________________

UDINESE-ROMA
Udinese, conferenza stampa: "Pereyra è quel tipo di giocatore che può indurti a modificare le cose. Ma contro la Roma dovrebbe partire dalla panchina.".

Roma, conferenza stampa: "Borja Mayoral è un buon giocatore". "Non penso di cambiare molto la formazione, ma vediamo domani". "Diawara è un giocatore importante e non c'è nessun problema". "Bruno Peres ha iniziato pochi giorni fa, non è nella miglior condizione. Non c'è un titolare in quel ruolo, Karsdorp ha giocato molto bene, così come Santon". "Karsdorp ancora out, sta facendo un lavoro individuale". Lorenzo Pellegrini lunedì sarà costretto ad operarsi nuovamente al naso dopo i problemi delle scorse settimane. Il centrocampista ha avuto comunque l’ok per giocare contro l’Udinese con adeguate precauzioni.

_____________________________

BENEVENTO-BOLOGNA
Benevento: occasione per Lapadula dal 1'. Sempre in attacco occhio a Iago Falque alla ricerca dell'esordio con la nuova maglia. Indisponibili Tello, Kragl e Viola.

Bologna: non ci sarà Dijks per un trauma contusivo-distorsivo del piede sinistro, al suo posto conferma per Hickey. In mediana torna dal 1' Medel. In avanti Skov Olsen potrebbe essere ancora preferito ad Orsolini. Brutto infortunio per Poli: frattura del Perone, fuori per 2 mesi.
 
_____________________________

PARMA-VERONA
Parma: emergenza attacco con l'assenza degli infortunati Cornelius e Inglese. In mediana torna Kurtic dopo aver scontato il turno di squalifica. Per la difesa a disposizione Gagliolo.

Verona, conferenza stampa: "Veloso ha un problema e non ci sarà, Dawidowicz non riesce a stare bene". "Devo decidere se partire con Dimarco o Lazovic". "Gioca Favilli". "Ci auguriamo che Vieira possa crescere, ha una certa esperienza".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 12:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print