>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++

 

MILAN-SAMPDORIA    formazioni ufficiali
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic
ℹLe parole pre-match di Salemaekers: "Oggi terzino, non ho un ruolo preferito, quando sono in campo provo a fare tutto quello che posso fare per aiutare la squadra, è questo l’importante per me".

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella
ℹLe parole pre-match di Gabbiadini: "Per me è stata un'annata molto difficile, ma fa parte del calcio. Sto rientrando piano piano, spero di non fermarmi più. Devo tanto a questa società".

---------------------------------------------------------------------

ATALANTA-UDINESE
Atalanta, conferenza stampa: "E' ancora abbastanza presto per rivedere Hateboer". "De Roon ha un problema alla caviglia ma potrebbe recuperare". "Gosens ha recuperato, era partito con questo acciacco, ma ora sta bene". "Abbiamo recuperato Sutalo, oggi gioca con la Primavera".

Udinese, conferenza stampa: "Larsen è arrivato ieri. Era un po’ stanchino ma già oggi mi è sembrato di vederlo sulla via del recupero". Ancora fuori causa Deulofeu alle prese con un'infiammazione al ginocchio.

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-PARMA
Benevento, conferenza stampa: "Ero preoccupato solo per Gaich, più per il fuso orario che per un problema fisico. Sta bene". "Sul modulo dipenderà dalla scelta sull'attacco, non so ancora se Lapadula e Gaich giocheranno in coppia o varierò qualcosa. La cosa importante è aver recuperato quasi tutti i calciatori, eccezion fatta per Moncini". "Viola ha fatto la differenza anche al 20%. Schiattarella ha avuto il Covid e da quel momento non è mai stato al top".

Parma, conferenza stampa: "Di quelli rientrati alcuni stamattina mi è sembrato apposto e qualcuno più stanco. Domattina avremo tempo di valutare". "In questo momento c'è bisogno di tutti, dall'esperto Pellè, Cornelius, Gervinho, c'è bisogno del giovane Mihaila e Man". Tra i convocati torna Gervinho. Out Karamoh e Zirkzee.

----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-VERONA
Cagliari, conferenza stampa: "Ceppitelli non sarà della partita per un problema al polpaccio". "Marin ha fatto tre partite in 8 giorni, vedremo se inserirlo subito tra i titolari". "Cragno ha fatto il tampone ed è negativo, credo che sarà convocato".

Verona, conferenza stampa: "Gunter ha preso una botta al polpaccio e non ci sarà". "Kalinic non lo vedo in condizione e non sarà convocato". "Vieira non ancora, Colley si". Inoltre non saranno della partita lo squalificato Dawidowicz, e gli infortunati Cetin (trauma contusivo al polpaccio sinistro), Favilli (postumi distrattivi al muscolo adduttore della coscia destra) e Benassi.

----------------------------------------------------------------------

GENOA-FIORENTINA
Genoa, conferenza stampa: "Siamo contenti dei nostri attaccanti. Destro Scamacca hanno grande qualità, è una fortuna avere giocatori bravi e capaci".

Fiorentina, conferenza stampa: "Non pensavo di poter tornare qui. Sono rimasto legato al gruppo e alla società. Mi auguro di dare il mio contributo per risalire in classifica". "Vlahovic? Ho grande stima di lui. Quest'anno sta migliorando il suo score. Lo stesso vale per Eysseric, da cui mi aspetto tanto". "Voglio la partecipazione di tutto il gruppo, anche di chi ha avuto meno fortuna sinora, come Callejon e Kouamè".

-----------------------------------------------------------------------

LAZIO-SPEZIA
Lazio, conferenza stampa: "Luis Alberto ha avuto una distorsione importante alla caviglia. Sicuramente non lo avremo". "Sono contento per Radu che diventerà il più presente in assoluto nella storia della Lazio". "È prematuro sapere adesso se giocherà Immobile, ci parlerò e valuterò la sua condizione". "Pereira può essere un'opzione, può fare sia la mezz'ala che la seconda punta". Nel terzetto di difesa dovrebbe essere arretrato Marusic.


Spezia: torna a disposizione Provedel, ma dovrebbe essere confermato Zoet. In difesa da monitorare Erlic. A centrocampo Sena alla caccia di una maglia da titolare. Torna tra i convocati Galabinov.

----------------------------------------------------------------------

NAPOLI-CROTONE
Napoli: in porta ci sarà Meret vista l'assenza di Ospina. In avanti dubbio se vedremo Zielinski da l primo minuto o meno, il polacco si è allenato poco negli ultimi giorni. E così potrebbero esserci sia Osimhen che Mertens. Verso il forfait Demme. Out Koulibaly per squalifica.

Crotone, conferenza stampa: "Simy e Ounas giocheranno insieme". "Luperto è recuperato". "Reca non è convocato per problemi di Covid nella nazionale polacca”.

----------------------------------------------------------------------

SASSUOLO-ROMA
Sassuolo, conferenza stampa: "Estromettere Locatelli e Ferrari è stata una scelta condivisa tra me e la società". "Out Berardi, Caputo e Defrel per infortunio e Ayhan positivo al Corvid". "Mi aspetto una risposta importante da Boga, Traorè e Djuricic". "Raspadori e Oddei devono pensare a far emergere il loro talento che è enorme".

Roma, conferenza stampa: "Smalling non è pronto". "Cristante giocherà. Può essere una possibilità usare Spinazzola o Karsdorp nella difesa a 3". "Veretout verrà convocato". "El Shaarawy ha bisogno di giocare". "Ho scelto chi giocherà domani tra Dzeko e Mayoral". "Per Mkhitaryan vediamo la prossima settimana". "Gioca Pau Lopez, non c'è nessun ballottaggio"

----------------------------------------------------------------------

TORINO-JUVENTUS
Torino, conferenza stampa: "Derby? Gara che trasmette elettricità, può succedere di tutto". Sugli infortunati "Li valuteremo, vedremo chi è al top e chi ha qualche problemino". "Nkoulou voglio convocarlo, anche se non potrà giocare". Quanto è importante Belotti? "Sono tutti importanti, per me i giocatori devono avere la consapevolezza di poter fare bene".

Juventus, conferenza stampa: "Dybala, Arthur e McKennie domani non convocati". "Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall'infortunio". "Ronaldo è tranquillo e sereno". “Per Szczesny aspettiamo il tampone e vedremo se sarà pronto per giocare. Se no è pronto Pinsoglio”.

----------------------------------------------------------------------

BOLOGNA-INTER
Bologna, conferenza stampa: "A parte Skorupski positivo al covid, Hickey che si deve operare alla spalla e Mbaye ha qualche problemino, vediamo". “Chi gioca in porta fra Ravaglia e Da Costa? Vediamo”. "Skov Olsen vediamo se si sveglia anche domani". "De Silvestri ha un problemino al polpaccio".

Inter, conferenza stampaTurnover? "Tutti pronti a fare il loro dovere se chiamati in causa". "Handanovic è rientrato prima, Vecino è in buona condizione, De Vrij ieri ha fatto il primo allenamento". "Sono molto contento per Sensi, soprattutto a livello mentale sbloccarsi è stato importante". Da segnalare la guarigione dal covid di D'Ambrosio.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 09:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print