CROTONE-BOLOGNA    Formazioni ufficiali
Crotone (3-4-2-1): Cordaz; Cuomo, Golemic, Djidji; P.Pereira, Petriccione, Benali, Molina; Messias, Di Carmine; Simy
ℹLe parole pre-match di Golemic: "Vogliamo ancora dire la nostra in campionato e lottare fino alla fine".

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
ℹLe parole pre-match di Skorupski: "Dobbiamo fare punti e non sbagliare atteggiamento".

---------------------------------------------------------------------

JUVENTUS-BENEVENTO
Juventus, conferenza stampa: "Di recuperare Dybala lo speriamo tutti, adesso avrà un paio di settimane per rimettersi con la squadra. Buffon sta meglio e vedremo se potrà cominciare dall'inizio. Degli altri ci sono fuori Ramsey, Demiral e Alex Sandro che non sono riusciti a recuperare". "Ronaldo ha ancora un anno di contratto e quindi siamo felici possa continuare a giocare con noi". "Morata sta bene e partita dall'inizio così come Kulusevski".

Benevento, conferenza stampa: "Letizia e Iago Falque non ci saranno, Foulon sta meglio mentre per Depaoli decideremo domani mattina". "Non avendo i terzini potrei abbassare Improta o optare per un 3-5-2. Domani farò le valutazioni definitive". Lapadula-Gaich dal primo? "Davanti abbiamo l'imbarazzo della scelta, dipenderà dal modulo".

----------------------------------------------------------------------

ROMA-NAPOLI
Roma, conferenza stampa: "Smalling non dovrà operarsi al ginocchio. Sia lui che Veretout fuori dalla partita domani. Stanno recuperando bene e a breve torneranno. Chris lo stiamo gestendo giorno per giorno". "Abbiamo vinto due partite con lo Shakhtar, ci deve motivare nonostante la stanchezza. Siamo pronti per giocare una partita difficile domani". Sulla formazione "Dovete aspettare domani per capire chi giocherà". "Cristante sta giocando come difensore centrale e lo sta facendo molto bene".

Napoli: tornano convocabili Lozano e Manolas. La maglia di punta se la contendono Mertens e Osimhen. Out gli infortunati Ghoulam, Lobotka, Petagna e lo squalificato Di Lorenzo.

----------------------------------------------------------------------

FIORENTINA-MILAN
Fiorentina: tornano a disposizione Amrabat, Biraghi e Castrovilli. Tandem d'attacco Vlahovic-Ribery. Out Kokorin e Igor.

Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic partirà dal primo minuto. Ha sfruttato il minutaggio di giovedì, non sappiamo quanto potrà reggere ma la sua presenza è importante". "Calhanoglu è un giocatore importante, sta cercando di ritrovare la miglior situazione psicofisica". "Bennacer può giocare uno spezzone di partita". "Dalot è cresciuto anche in fase difensiva, diventerà un giocatore completo".

----------------------------------------------------------------------

VERONA-ATALANTA
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni, Lasagna.
Conferenza stampa: "Cambieremo qualcosina. c'è tanta gente che sta bene, chi è entrato ci ha dato slancio". Gunter out dai convocati assieme a BenassiColley, Kalinic e Vieira. Magnani non andrà nemmeno in panchina, avendo riportato una contusione alla coscia è stato lasciato fuori per motivi precauzionali.

Atalanta (3-4-2-1) :Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; de Roon, Freuler, Malinovskyi, Toloi; Pessina, Miranchuk; Zapata.
Conferenza stampa: "Gollini-Sportiello? Nessuno screzio, ma solo scelta tecnica". "Hateboer si è infortunato a inizio a gennaio e non sappiamo ancora i tempi di recupero. " Sto cercando di ottenere il massimo da Ilicic, si sta impegnando".

-----------------------------------------------------------------------

SPEZIA-CAGLIARI
Spezia, conferenza stampa: "Nzola oggi ha svolto la rifinitura, ma non è al 100%, vediamo come utilizzarlo". "Piccoli mi ha fatto un immenso piacere, così come tutti quelli che subentrano con quello spirito". "Noi prepariamo ogni gara per vincerla, poi in base a come evolve proviamo ad indirizzarla in una certa maniera".

Cagliari, conferenza stampa: Tornano Pavoletti e Lykogiannis, ci dobbiamo aspettare sorprese? "No, vogliamo dare continuità a queste partite". "Vogliamo essere più convinti e fare grande una prestazione per 90 minuti".

----------------------------------------------------------------------

SAMPDORIA-TORINO
Sampdoria, conferenza stampa: "E' difficile affrontare il Torino, hanno due punti di riferimento in attacco molto importanti, attenzione alle loro ripartenze e alle palle inattive". "Torregrossa si sta allenando a parte, domani farà la rifinitura con noi e lo porto in panchina se non avrà problemi".

Torino: al finaco di Belotti potrebbe essere premiato Zaza dopo la doppietta di mercoledì. Baselli prova per riuscire a rientrare tra i convocati. In difesa conferma per Lyanco, Izzo e Bremer. Singo dovrebbe partire dalla panchina, visto che è guarito da poco dal covid.

----------------------------------------------------------------------

UDINESE-LAZIO
Udinese: sulla corsia di destra possibile conferma per Molina a discapito di Zeegelaar. In attacco conferma per Llorente. Out Deulofeu e Ouwejan.

Lazio: recuperato Lazzari che giocherà con un tutore alla mano. Out dai convocati Fares (trauma distorsivo al ginocchio), Caicedo (edema al tendine) e Luiz Felipe (in recupero da un'operazione alla caviglia). Spazio a Correa.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 11:00 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print