Tutte le ultime sulle gare della 27° giornata di Serie A.
 

SALERNITANA-BOLOGNA     formazioni ufficiali
Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L., Ederson, Kastanos; Verdi, Ribery; Djuric
A disposizione (Belec, Jaroszynski, Veseli, Di Tacchio, Bohinen, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset)
ℹ Bonazzoli non è neanche in panchina per un fastidio muscolare è alla coscia sinistra. L'attaccante è stato valutato questa mattina nella rifinitura e lo staff medico ha deciso di non rischiare.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow
A disposizione (Bardi, Bonifazi, Kasius, Dijks, Mbaye, Binks, Aebischer, Vignato, Svanberg, Viola, Falcinelli, Sansone)

----------------------------------------------------------------------
 

TORINO-CAGLIARI
Torino, conferenza stampa: "Da Belotti mi aspetto ancora di più. Ha dato un accenno di cose positive, ma ci è mancato tutto l'anno e ora mi aspetto ancora di più". Possiamo vedere uno dei nuovi acquisti? "Devo ancora decidere". "Ricci sta bene, ma deve conquistarsi il posto". Pobega dove giocherà? "L'opzione reale è che giochi nel suo ruolo naturale". "Brekalo trova meglio la posizione rispetto all'inizio, è giovane e ha voglia di imparare. Sta crescendo, comincia anche ad andare sul sinistro e diventa più difficile da marcare. Ha ampi margini di crescita". "Per Pjaca tutto a posto. Questa volta è nell'elenco dei convocati". "Milinkovic-Savic ha la mia piena fiducia".

Cagliari: al fianco di Joao Pedro conferma per Pereiro, con dalla panchina Pavoletti e Keita. In mediana da valutare Baselli che in settimana non si è allenato interamente con il gruppo. Sempre out Nandez.

----------------------------------------------------------------------



EMPOLI-JUVENTUS
Empoli, conferenza stampa: "Luperto sta bene, è a disposizione. Stulac? Può essere sempre la sua gara, la scelta che farò dipenderà da diversi motivi".

Juventus, conferenza stampa: "Dybala potrebbe esserci per la Fiorentina. Potrebbe esserci spazio per Kean in avanti, e in quel caso riposa uno fra Morata e Vlahovic".  Tra i convocati di Allegri out Rugani, Chiellini, Alex Sandro, McKennie, Bernardeschi, Dybala, Kaio Jorge e Chiesa.

----------------------------------------------------------------------


SASSUOLO-FIORENTINA
Sassuolo, conferenza stampa: "Ayhan recuperato. Per me non esiste squadra che vince non si cambia, è un luogo comune". Al centro della difesa torna dal 1' Ferrari. Sempre out Toljan e Djuricic. Non saranno della partita Harroui per una botta alla spalla e Rogerio non è stato convocato precauzionalmente per una botta alla caviglia.

Fiorentina, conferenza stampa: "Ikonè arriva in un reparto nel quale i compagni stanno facendo bene e stanno avanti nel lavoro, è un ragazzo forte nell'uno contro uno e funzionale al nostro gioco. Arriverà anche il momento di Cabral, che necessita di un momento di ambientamento e ora ha davanti Piatek che sta segnando". Tra i pali ballottaggio Terracciano - Dragowski. Fuori dai convocati Kokorin e Nastasic.

----------------------------------------------------------------------


VERONA-VENEZIA
Verona: in difesa spazio per Restos e Sutalo al posto degli squalificati Gunter e Casale. In mediana conferma di Tameze per l'infortunato Veloso.

Venezia: in attacco ballottaggio tra Okereke e Nani. In mediana torna a disposizione Busio. Nel ruolo di terzino destro al posto dell'infortunato Ebuhei uno tra Svoboda o Mateju.

----------------------------------------------------------------------


SPEZIA-ROMA
Spezia, conferenza stampa: "Kovalenko si sta allenando bene, è un momento difficile per tutti. La possibilità di giocare con Nzola c'è".

Roma: Mourinho ritrova Zaniolo, Mkhitaryan e Shomurodov, con i primi due in campo dal 1'. In difesa torna Mancini dopo aver scontato il turno di squalifica. Sull'out sinistro ballottaggio tra Vina e Maitland-Niles.

---------------------------------------------------------------------


LAZIO-NAPOLI
Lazio: mister Sarri ritrova in campionato dal 1' Immobile e Pedro. In difesa nella rifinitura sarà valutata la tenuta fisica di Acerbi. Soliti dualismi a centrocampo Luis Alberto - Basic e Cataldi - Leiva.

Napoli: da valutare le condizioni di Osimhen, al quale lo staff medico ha applicato ghiaccio e una vistosa fasciatura quando uscito dal campo giovedì in coppa. Ma l'attaccante nigeriano dovrebbe scendere in campo dal 1'. In avanti ballottaggio tra Politano ed Elmas. Out Anguissa, Lozano, Malcuit e Lobotka.

----------------------------------------------------------------------


ATALANTA-SAMPDORIA
Atalanta: emergenza in difesa viste le assenze per squalifica di Djimsiti e Demiral. Al loro posto pronti Scalvini e l'arretramento di Hateboer. In avanti Boga con a supporto Malinovskyi e Koopmeiners favoriti su Pasalic e Pessina. Sempre out Zapata e Muriel.

Sampdoria: da ieri sono tornati in gruppo Sensi e Giovinco, con il primo in ballottaggio con Sabiri per giocare dall'inizio. Out per squalifica Candreva e Bereszynski, oltre I lungodegenti Gabbiadini, Askildsen e Damsgaard.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 11:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print