BOLOGNA-UDINESE   Formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Poli, Dominguez; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, de Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

_____________________________

GENOA-LAZIO
Genoa, conferenza stampa: "Schone si è allenato come si sono allenati altri giocatori". "Io riconosco a Biraschi e Goldaniga determinate qualità, non mi piace sperimentare. E' possibile vederlo anche se ritengo che Biraschi non è un esterno di centrocampo come lo vedo io". "Iago Falque sta' lavorando in maniera molto importante con una dedizione particolare".

Lazio, conferenza stampa: "Acerbi ha avuto un problemino, ma oggi si è allenato. Domani valuteremo". "Correa sta bene, dovrò decidere se metterlo dall'inizio domani". "Marusic e Lazzari stanno facendo benissimo entrambi, si stanno allenando nel migliore dei modi. Ho dei dubbi".

_____________________________

INTER-SAMPDORIA
Inter, conferenza stampa: "Lautaro  è serio e concentrato. Deve continuare, ha margine di crescita notevole vista l'età". "Per Brozovic e Bastoni oggi capiremo di più e cercheremo di prendere la migliore decisione". Sul turnover "Si cambia strategia e pressione sulle avversarie, ma ci abitueremo".

Sampdoria,conferenza stampa: "Yoshida dal primo minuto potrebbe essere. Tonelli si è allenato oggi per la prima volta. Potrei anche giocare a 3". "Depaoli ha una frequenza di passo notevole, resistente. Ha buona tecnica in velocità". Su Audero "Quando si prendono tanti gol, la colpa è spesso del portiere. Io ho fiducia in lui e lui deve saper reagire".

_____________________________

ROMA-LECCE
Roma, conferenza stampa: "Possibile che farò 3 o 4 cambi per domani". "Pellegrini sta lottando per cambiare le cose, ci ho parlato anche ieri. Se lo nascondo non lo aiuto". "Domani gioca Kolarov". "Mancini ha sempre un atteggiamento diverso e ritornerà in squadra quando penso che ne abbiamo bisogno". Fuori dai convocati Diawara e Juan Jesus.

Lecce, conferenza stampa: "In attacco disponiamo del solo Lapadula". "Pensare ad una Roma stanca per l’impegno europeo sarebbe il più grave errore".

_____________________________

TORINO-PARMA
Torino, conferenza stampa: "Zaza migliora di giorno in giorno, ci auguriamo di averlo al meglio al più presto". "Baselli arriva da un lungo periodo di assenze, è difficile che parta dal primo minuto". "Sono contento per le risposte che mi ha dato Edera a Milano, ha sfruttato la chance. Ma ora valutiamo tutto, abbiamo ancora un allenamento a disposizione e ci teniamo aperte più porte".

Parma, conferenza stampa: "Kulusevski ok, deciderò domani se schierarlo dal 1'". "Darmian si è allenato con la squadra ma non sta benissimo. Laurini non farà parte dei convocati".

_____________________________

ATALANTA-SASSUOLO
Atalanta, conferenza stampa: "Domani ci può stare qualche avvicendamento, qualche giocatore merita di avere occasioni dall'inizio". "Non ho intenzione a rinunciare a Gomez e Iicic assieme". Su Zapata "Quando un giocatore sta fuori da tanto tempo può avere un'altalena di condizioni". "Djimsiti stà bene". "Caldara ha avuto una crescita di condizione, ma è normale quando uno sta fuori per tanto tempo".

Sassuolo, conferenza stampa: "Obiang non viene per un problema alla caviglia". "Non si tratta di una bocciatura per Magnanelli, ho 4 centrocampisti forti e voglio recuperare Bourabia". "Chiriches ha iniziato ad allenarsi con noi, non a pieno regime e non è convocato. Marlon è quasi del tutto recuperato ma non può partire dall'inizio. Stamattina ci siamo allenati tutti tranne Traoré e Obiang".

_____________________________

VERONA-CAGLIARI
Verona, conferenza stampa: "Oltre Borini mancheranno anche Veloso e Pazzini, vedremo oggi come starà Faraoni". "Di Carmine ha fatto bene la settimana. Eysseric come tipologia di giocatore è simile a Zaccagni, voglio qualcuno che vada anche dentro, questo è il mio dubbio". "Badu ha ripreso ad allenarsi, è normale che stando fuori non è facile giudicare bene. Ha fatto la settimana con noi, vediamo". "Salcedo deve recuperare forza, Pessina è sicuramente una delle opzioni".

Cagliari: tornano a disposizione Nainggolan e Rog, con quest'ultimo che prenderà il posto dello squalificato Nandez. In difesa alla ricerca di una maglia da titolare i ristabiliti Ceppitelli e Cacciatore. Ieri a riposo Cigarini causa febbre.

_____________________________

SPAL-JUVENTUS
Spal, conferenza stampa: "Fares sta lavorando bene, non so se schierarlo o meno. Valuterò domani". "Per Cerri ci vorrà ancora 1 settimana e qualcosa in più". "Vicari recuperato al 100%. torna tra i convocati Dabò.

Juventus, conferenza stampa: "Pjanic sta abbastanza bene". "Higuain ha ancora male alla schiena". "A Chiellini manca l'ultimo passo. Valuteremo insieme dopo l'ultimo allenamento di oggi". "Per Buffon deciderò oggi". "Son contento di Cuadrado". "Khedira vediamo se portarlo o farlo recuperare ancora". "Bernardeschi non ha i 90 minuti ma può giocare".

_____________________________

FIORENTINA-MILAN
Fiorentina, conferenza stampa: "Cutrone ha vissuto 7 mesi in naftalina e riprendere la condizione è complicato, ha bisogno di qualche settimana in più per tornare al 100%". "A centrocampo adesso possiamo alternare qualche ragazzo in più, abbiamo recuperato Badelj e ora c'è anche Duncan. Per me sono cinque/sei titolari, compresi Ghezzal e Agudelo". "Ribery non ce l'avremo per 1 mese o 40 giorni ancora. Non possiamo mettergli fretta". "Chiesa deve essere determinante in fase realizzativa e sta lavorando su questo". "Vlahovic sta lavorando bene. Deve volare basso".

Milan, conferenza stampa: Out Duarte, Krunic, Biglia e Kjaer. "Se Ibrahimovic è diventato un campione e un giocatore unico è perchè ha sempre fame e voglia di migliorarsi". "Calhanoglu è disponibile anche per giocare". "Rebic deve continuare così, ha tanto da dare e sta benissimo”. "Musacchio ha avuto un indurimento al polpaccio. È tornato con noi ieri, ha fatto poco ma domani sarà disponibile”.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 22 febbraio 2020 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print