SASSUOLO-SPEZIA    formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traore, Djuricic, Boga; Caputo

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi

_____________________________

ATALANTA-TORINO    formazioni ufficiali
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Ruggieri, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel
ℹ In tribuna Sutalo per un problema muscolare e il nuovo arrivato Kovalenko per gastroenterite. Le parole di Malinovskyi "Persi punti con Genoa e Udinese. Torino squadra molto fisica".

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Zaza, Belotti
ℹ Le parole di Zaza "Abbiamo bisogno di punti, serve giocare come se ogni partita fosse l'ultima".

______________________________

LAZIO-CAGLIARI
Lazio, conferenza stampa: "Domani non ci saranno Strakosha, Patric, Luiz Felipe e Cataldi: vediamo oggi Caicedo e Radu". "Milinkovic aveva avuto un piccolo problema, ha lavorato a parta me è carico per domani".

Cagliari, conferenza stampa: "Non recuperiamo nessuno tra Ceppitelli, Deiola, Duncan e Sottil, mentre sulla difesa a 3 stiamo facendo delle valutazioni viste anche i calciatori che abbiamo a disposizione". "Non è necessario avere un play, serve fare punti". "Rugani è più avanti rispetto ad Asamoah: su di lui mi aspettavo che fosse maggiormente in difficoltà, invece mi ha stupito. Sarà tra i convocati e potrebbe entrare a partita in corso".

_____________________________

PARMA-BOLOGNA
Parma, conferenza stampa: "Pellè è un periodo che si allenava da solo, bisogna aspettare l'arrivo del transfer e bisogna aspettare che sia pronto per giocare". "Brunetta si sta allenando bene, poi se la sua volontà è di andare a giocare di più questo va chiesto al ragazzo". "Cyprien è un giocatore importante che deve ritrovare una condizione, che si ottiene lavorando e principalmente giocando di più". "Zirkzee si è allenato con la squadra, sta bene ma anche lui può avere delle difficoltà perché viene catapultato in un mondo come la Bundesliga".

Bologna, conferenza stampa: "Orsolini out per scelta tecnica: domani gioca Skov Olsen". "Barrow continua a lavorare e speriamo di vedere presto dei miglioramenti". "De Silvestri ha sempre giocato sulla fascia ma per le caratteristiche e età può essere adattato come centrale". "Tomiyasu può fare bene tutti e quattro i ruoli difensivi".

_____________________________

JUVENTUS-ROMA
Juventus, conferenza stampa: "Dybala lavora ancora a parte. Ramsey ha fatto qualcosa in gruppo, ma non è al 100%". In difesa dovrebbe tornare Chiellini dal 1' con l'esclusione di De Ligt. Con Bentancur squalificato, dall'inizio Rabiot al fianco di Arthur. In avanti Ronaldo e Morata. Sulle corsie Chiesa e McKEnnie.

Roma, conferenza stampa: "Pedro sta recuperando, ha sempre fatto bene quando ha giocato. Lo stiamo aspettando. El Shaarawy deve lavorare, non sarà convocato. Mirante sta bene e sarà convocato, ma gioca Pau Lopez. Torna a disposizione Dzeko, ma il capitano sarà Cristante". 

_____________________________

GENOA-NAPOLI
Genoa, conferenza stampa: "Oggi valutiamo Shomurodov. Scamacca ha sempre avuto un bell'atteggiamento, siamo contenti sia rimasto". 

Napoli: possibile turnover per Di Lorenzo. Out Mertens alle prese con un infortunio alla caviglia.In dubbio Insigne dopo un fastidio al polpaccio. Torna a disposizione Fabian Ruiz. Tutti negativi i tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori dopo le positività di Ghoulam e Koulibaly.

_____________________________

BENEVENTO-SAMPDORIA
Benevento, conferenza stampa: "Iago Falque sta bene, potrebbe giocare almeno un tempo". "Tuia e Moncini sono recuperati". "Gaich torna stasera, speriamo di averlo a Bologna". "Se Schiattarella e Viola fossero al 100% giocherebbero entrambi".


Sampdoria, conferenza stampa: "Preferisco poter scegliere fra quelli che sono in forma e che, almeno sulla carta mi danno l'idea che possano mettere in difficoltà la squadra avversaria. Poi nel corso della partita ci sono cinque cambi che ti possono far cambiare il volto di una squadra".

____________________________

MILAN-CROTONE
Milan, conferenza stampa: "Ibrahimovic è molto determinato. Questa settimana pulita dagli impegni ha migliorato la condizione di tutti". "Per Calhanoglu deciderò se schierarlo dall'inizio oppure a partita iniziata". "Bennacer ha avuto un inizio di bronchite e qualche linea di febbre, da valutare per domani".

Crotone: non ci sarà Messias fermato dal giudice sportivo. In attacco si giocano due maglie Simy, Di Carmine e Riviere. Dalla panchina il nuovo arrivato Ounas. Out Cuomo, Cigarini e Molina.

_____________________________

UDINESE-VERONA
Udinese: Llorente in coppia con Deulofeu. In mediana mancherà De Paul per squalifica. In recupero Okaka, da valutare Forestieri, ai box i lungodegenti Jajalo e Pussetto.

Verona, conferenza stampa: "Abbiamo perso Ceccherini, mentre Vieira e Sturaro stanno recuperando. Lasagna può giocare da solo o con Kalinic". Dimarco dovrebbe essere impegnato di nuovo nei tre in difesa.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print