ROMA-LAZIO
Roma, conferenza stampa: "Perotti e Pastore che domani non possono iniziare la partita, ma saranno in panchina". "Kluivert sta migliorando rispetto all'ultima partita, domani vedremo un giocatore diverso". "I prossimi giorni saranno fondamentali per capire la situazione dell'infortunio di Diawara". A centrocamapo giocherà Cristante". "Per Spinazzola vediamo domani se giocherà".
Lazio, conferenza stampa: "Correa sta meglio ma Caicedo non mi ha mai fatto sentire la sua assenza. Immobile viene da 4 partite consecutive da 90 minuti, dovrò valutare. In mezzo Parolo a Napoli è stato uno dei migliori. Ancora out Marusic". "Buone risposte da Luis Alberto in settimana".
_____________________________
NAPOLI-JUVENTUS
Napoli, conferenza stampa: "Maksimovic spero di portarlo in panchina. Koulibaly speriamo torni settimana prossima. Mertens sta un po' meglio. Allan ha fatto una risonanza venerdì, c'è ancora un po' di edema, gli è nato un figlio e ho deciso di mandarlo a casa". "Su Politano quando arriverà, se arriverà, ne parleremo". "Demme è un giocatore che semplifica tutto, è uno che si sa muovere".
Juventus, conferenza stampa: "Se Higuain domani gioca è perché viene da una partita straordinaria, se sta fuori sarà per altre decisioni essenzialmente tattiche". "Bentancur ha margini di miglioramento. Sicuramente ci dà equilibrio perché ha un dinamismo straordinario, è un ragazzo giovane che sta crescendo a dismisura". Sullo scambio De Sciglio-Kurzawa "Non lo so. Il direttore mi ha detto che è solo un'ipotesi".
_____________________________
PARMA-UDINESE
Parma, conferenza stampa: "Hanno recuperato tutti, in particolare Kucka e Kulusevski". "Grassi ha fatto un buon lavoro, l'ho visto meglio, con lui bisogna essere bravi a portarlo in condizione gradualmente". "L'infortunio di Inglese lo abbiamo patito, oltre ad aver perso un giocatore importante". "Cornelius da tenere in una bolla di cristallo". "Karamoh sta procedendo con il preparatore ma ci vorranno un paio o tre settimane prima vi vederlo in campo".
Udinese, conferenza stampa: "Zeegelaar sarà convocato e potrebbe anche fare uno spezzone di partita. Oggi abbiamo due laterali di destra un po' più di contenimento e due di sinistra un po' più di spinta, sarà importante capire quando e cosa ci serve anche a seconda dei nostri avversari".
_____________________________
INTER-CAGLIARI
Inter, conferenza stampa: "Asamoah ha mostrato problemi fisici, perciò abbiamo voluto puntare sull'esperienza di Ashley Young". "Ashley e Victor Moses non giocavano molto nei rispettivi club, servirà tempo per rimetterli a posto". Su Vecino "Non è a disposizione e non è convocato". -->Per la scheda fantacalcistica su Moses, clicca qui<--
Cagliari, conferenza stampa: Domani giocherà Cragno. A disposizione Castro. Su Pjaca "Non posso parlare di calciatori che non ho a disposizione". "Mancherà Rog, ma anche gli altri indisponibili pesano". “Cacciatore, Ceppitelli, Cerri, Ragatzu, Rog e Pavoletti sono out oltre allo squalificato Pisacane”.
_____________________________
SAMPDORIA-SASSUOLO
Sampdoria, conferenza stampa: "Tonelli l'ho visto bene, credo possa giocare dal primo minuto". "Jankto ha recuperato dalla febbre, mentre Ramirez sta facendo il suo lavoro". -->Per la scheda fantacalcistica su Tonelli, clicca qui<--
Sassuolo, conferenza stampa: "Djuricic, così come Traoré, sono giocatori importanti". "Caputo sta cercando un po' troppo poco la porta. Io ho un debole per lui da anni e lo vedo positivo nella partita". "Domani convoco Marlon e Defrel, anche se non sono a disposizione". "I tempi di recupero di Ferrari credo un paio di settimane". "Duncan è infortunato".
_____________________________
VERONA-LECCE
Verona, conferenza stampa: "Non lo sò ancora se giocherà dall'inizio Borini". "Rrahmani spero resti concentrato".
Lecce, conferenza stampa: "Sicuramente continuare con la difesa a tre è una soluzione". "Saponara da martedì si allenerà a pieno regime, lui può solo che incrementare la qualità di questo gruppo". "Majer, Falco e Mancosu sono convocati. Calderoni sta recuperando da un edema osseo. Per Farias, invece, bisognerà attendere ancora un paio di settimane". -->Per la scheda fantacalcistica su Saponara, clicca qui<--
_____________________________
SPAL-BOLOGNA
Spal, conferenza stampa: "Bonifazi sta bene e sarà utilizzabile". "Felipe e Dabo stanno bene". -->Per la scheda fantacalcistica su Bonifazi, clicca qui<--
Bologna, conferenza stampa: "Paz non è detto che giochi". Sull'assenza di Sansone "Abbiamo più soluzioni come Barrow, Palacio o anche Svanberg". "Tomiyasu deve continuare a lavorare, fare esperienza contro giocatori dal bagaglio tecnico vario".
_____________________________
FIORENTINA-GENOA
Fiorentina, conferenza stampa: "Il tridente Chiesa-Cutrone-Vlahovic è un'alternativa". "Chiesa si è allenato e sta bene, non ci sono problemi". "Badelj sta recuperando e ci darà una mano. Per il momento ha una mezz'ora sulle gambe". Chi al posto di Dalbert "Sto valutando, Maxi Olivera è arrivato da pochi giorni, abbiamo anche Terzic e Venuti". "Sottil ha grandi margini di miglioramento e può giocare in più ruoli".
Genoa, conferenza stampa: "Eriksson ci ha fatto una buona impressione per la voglia di mettersi subito a disposizione". "Goldaniga può essere impiegato. In quel reparto per ora non siamo molto numerosi". Su Behrami "Vedremo al termine dell'allenamento di oggi se schierarlo". "Zapata spero che dalla prossima settimana possa tornare".
_____________________________
TORINO-ATALANTA
Torino, conferenza stampa: "Speravo di recuperare Ansaldi e Baselli ma non sono riuscito a convocarli". "A Verdi ho detto di fare le cose semplici, a volte vuole strafare. Poi è sensibile e non è tranquillo". "Millico deve dimostrare ciò che ha fatto vedere sabato scorso. E poi avrà sempre più minutaggio".
Atalanta, conferenza stampa: "Gomez sta bene e ha recuperato, out Castagne". "Zapata fisicamente è recuperato". "Czyborra non sarà convocato, ha una piccola contrattura da smaltire". "Caldara il meglio della condizione lo raggiungerà tra qualche settimana". Masiello ancora a Zingonia. Ma il Genoa è a un passo. -->Per la scheda fantacalcistica su Czyborra, clicca qui<--
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 22:00 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 21:30 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Stop Jones, Ndiaye, Colombo, Sow. Novità Malen, Wesley, McTominay, Ramos, Cataldi, Estupinan
- 18:45 Serie A, le probabili formazioni della 6ª giornata
- 18:30 twitchFANTA131 LIVE: Consigli e probabili formazioni 6ª giornata
- 17:15 Fantacalcio, infortunati & squalificati 6ª giornata
- 17:10 Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Monza
- 16:50 Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Juventus
- 16:20 Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan
- 15:00 Serie A, le probabili formazioni di Como-Roma
- 14:15 Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
- 14:00 Serie A, le probabili formazioni di Torino-Udinese
- 13:50 Serie A, le probabili formazioni Napoli-Frosinone
- 13:30 Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Bologna
- 12:30 Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma
- 11:30 Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Venezia
- 09:30 Fantacalcio, dubbi su chi scambiare ? Scrivici su Instagram
- 08:45 Genoa-Fiorentina, Serie A: quote, ultime notizie e cosa sapere della sfida
- 08:00 Serie A 2026-2027, date e orari fino alla 19ª giornata
- 07:00 Serie A, il calendario delle 38 giornate della stagione 2026-2027
- 00:20 Fantacalcio, il nostro Podcast sulla Fiorentina: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:13 Fantacalcio, il nostro Podcast sulla Lazio: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:10 Vuoi scrivere di calcio e fantacalcio? Candidati per Tuttofantacalcio
- 00:08 Fantacalcio, il nostro Podcast sul Bologna: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:06 Fantacalcio, il nostro Podcast sul Sassuolo: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:05 Tuttofantacalcio, la nostra COMMUNITY: seguici sui nostri canali social
- 18:00 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Novità McTominay. News Alajbegovic, Delprato, Bernabè
- 17:04 twitchTFC LAB | Focus Frosinone & valutazioni scambi al fantacalcio
- 23:30 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 23:00 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Stop Vergara. News Malen, Wesley, Meret, Kevin Carlos
- 11:00 Fantacalcio, da Mandas a Noslin: le sorprese della Lazio capolista
- 10:00 Fantacalcio, gli uomini da tenere d'occhio del nuovo Parma di Gilardino
- 09:00 Italia, Mancini in conferenza: parole su Pio Esposito, Calafiori e Scamacca
- 23:45 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | News Vergara, Saelemaekers, Gueye, McTominay e Olivera
- 23:30 Nations League, il tabellino di Italia-Turchia 3-1
- 23:20 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 21:30 Qualificazioni Europee U21, il tabellino di Italia U21-Polonia U21 6-2
- 09:00 Napoli, Olivera si ferma: le condizioni e i tempi di recupero
- 07:30 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 20:15 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Kean lascia il ritiro. News Malen, Saelemaekers, Odgaard, Conceicao
- 19:00 Como, Fabregas su Da Cunha, Paz e sulla scelta di Douvikas
- 18:00 Lazio, le parole di Gattuso sul rendimento di Frattesi e Tavares
- 17:00 Venezia, Akor Adams al fantacalcio: svincolare o aspettare?
- 14:00 Juventus, Spalletti: “Yildiz è come Kvara, crea imprevisti”
- 13:00 Lazio, Noslin e Pinamonti insieme: Gattuso studia il doppio attaccante
- 12:00 Frosinone, Alvini tra calcio e fantacalcio: Raimondo, Calò, Palmisani e il retroscena su Romano
- 11:00 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 10:30 Fantacalcio, 5 attaccanti (svincolati) da acquistare alla riparazione
- 10:00 Fantacalcio, 5 centrocampisti (svincolati) da acquistare alla riparazione
- 09:00 Fantacalcio, 5 difensori (svincolati) da acquistare alla riparazione
- 08:30 Fantacalcio, il recap delle prime 5 giornate
