UDINESE-CAGLIARI formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
_____________________________
PARMA-BRESCIA
Parma, conferenza stampa: "Kucka oggi si è allenato quindi ci sarà. Non ci saranno Inglese e Cornelius. Scozzarella si curerà altrove da lunedì". Sul mercato "Ci serve un uomo per reparto".
Brescia, confernza stampa: "Ndoj out per un problema al flessore. Influenza per Matri, decideremo oggi se convocarlo". In attacco verso la conferma il tandem Balotelli - Torregrossa.
_____________________________
ATALANTA-MILAN
Atalanta, conferenza stampa: "Ilicic si è ripreso, ha fatto una buona settimana e sarà disponibile". "Gomez si è allenato bene, ha accusato una forte contusione. Zapata ha iniziato da poco, sfrutterà questa sosta per ritornare. Ha bisogno di iniziare a muoversi". "Muriel ha avuto possibilità di giocare con continuità. È mancato nella realizzazione. Domani dobbiamo giocare nel modo migliore, sarà una partita combattuta".
Milan, conferenza stampa: "La formazione di domani l'ho già decisa ma la comunicherò domani mattina ai giocatori. Non credo di cambiare certi equilibri poi a gara in corso si vederà". "Piatek sta bene, lui e Leao hanno caratteristiche diverse, stanno bene entrambi".
_____________________________
SASSUOLO-NAPOLI
Sassuolo, conferenza stampa: "Magnanelli, Djuricic e Berardi sono col punto di domanda". "Marlon lo stiamo recuperando e se continua a giocare così diventa un giocatore forte". "Giocano Muldur a destra al posto di Toljan e Pegolo perché Consigli non sarà convocato".
Napoli, conferenza stampa: "Giochiamo 4-3-3, dobbiamo soffrire meno e tenere bene il campo". "Ruiz può giocare come regista, sa giocare bene tecnicamente. E' un giocatore che ti dà ordine". Pazzo di Milik? "Io sono pazzo di tutti i miei calciatori. Io voglio ripartire dall'abbraccio tra Insigne e De Laurentiis". Meret-Ospina? "Vediamo, io ho bisogno di certezze, non che Ospina non me le dia". "Lozano ha fatto tanti gol da esterno di destra, lo vedo bene in questo ruolo".
_____________________________
LECCE-BOLOGNA
Lecce, conferenza stampa: "Mancosu si è allenato bene e parecchio, ma bisognerà capire quanto potrà giocare". "Lucioni ha avuto la febbre, per Dell'Orco si è trattato di un affaticamento muscolare. Farias ha avuto un problemino anche lui di natura muscolare e va gestito". "Donati potrebbe anche partire dall'inizio". "Falco ha un problema al ginocchio che lo ha un po' frenato. Vedremo se lo impiegherò dall'inizio o meno".
Bologna, conferenza stampa: "Soriano sta bene, ha ripreso con il gruppo ed è a disposizione". "Mbaye è una soluzione perché può giocare in diversi ruoli". "A parte Dzemaili, Dijks e Krejci che non saranno disponibili, ci saranno tutti".
_____________________________
INTER-GENOA
Inter: piena emergenza a centrocampo, dove oltre ai noti infortunati Barella e Sensi, si aggiunge anche l'assenza di Brozovic per squalifica. Si tenterà il recupero di Gagliardini e starà da monitorare Borja Valero non al meglio. Le opzioni tattiche potrebbero essere lo spostamento di Candreva o Skriniar mezz'ala o il giovane Agoumè dal 1'. In attacco, al fianco di Lukaku, ballottaggio serrato tra Esposito e Politano.
Genoa: in difesa torna Criscito dai problemi fisici avuti in settimana e in avanti Agudelo dalla squalifica. Recuperati Sturaro e Favilli, out Pandev.
_____________________________
TORINO-SPAL
Torino: torna Belotti dal 1' al centro dell'attacco, supportato da Verdi e Berenguer. In mediana ballottaggio Meitè - Lukic per giocare al posto di Baselli.
Spal: recuperati Di Francesco e Strefezza, che potrebbero essere schierati anche dall'inizio. Torna dalla squalifica Kurtic. Out dai convocati Reca.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 00:40 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 00:36 Fantacalcio, la Fantaguida completa stagione 26/27
- 00:35 Fantacalcio, tutte le schede Giocatore della Serie A 26-27
- 00:30 Fantacalcio, è uscito il nuovo Fantalab: tutte le novità 2026-2027
- 00:20 Amichevoli Serie A, il calendario e tabellini delle 20 squadre
- 00:16 Vuoi scrivere di calcio e fantacalcio? Candidati per Tuttofantacalcio
- 00:15 Fantacalcio, infortunati & squalificati 1ª giornata
- 00:10 Calciomercato Serie A: acquisti e cessioni 26/27 + schede al fantacalcio
- 00:05 Tuttofantacalcio, la nostra COMMUNITY: seguici sui nostri canali social
- 21:15 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: BOLOGNA
- 20:45 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: ATALANTA
- 20:15 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: UDINESE
- 19:00 Masini al Frosinone, statistiche e consiglio al fantacalcio
- 19:00 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: FROSINONE
- 17:00 Kevin Carlos al Cagliari, statistiche e consiglio al fantacalcio
- 16:45 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: CAGLIARI
- 15:30 Napoli, Marianucci ko: ecco l'esito degli accertamenti
- 15:00 Lecce, le prime parole di Geubbels: "Spero di fare tanti gol"
- 14:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: PARMA
- 14:00 Lecce, il ds Trinchera sul mercato: dal caso Banda a Tiago Gabriel
- 13:45 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: SASSUOLO
- 13:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: ROMA
- 13:00 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: NAPOLI
- 12:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: MILAN
- 12:00 Frosinone, Alvini: "Ecco perchè non ha giocato Ghedjemis e sul mercato..."
- 10:45 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: TORINO
- 09:00 Lazio, Gattuso apre alla difesa a tre e aggiorna sugli infortunati
- 08:00 Serie A 2026-2027, date e orari delle prime 5 giornate
- 07:00 Serie A, il calendario delle 38 giornate della stagione 2026-2027
- 23:00 Amichevoli Serie A, il tabellino di Frosinone -Lazio
- 22:30 Amichevoli Serie A, il tabellino Parma-Sampdoria
- 19:30 Chalobah al Como, statistiche e consiglio al fantacalcio
- 19:00 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: COMO
- 17:00 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: FIORENTINA
- 16:45 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: MONZA
- 16:30 Robinson al Monza, statistiche e consiglio al fantacalcio
- 16:00 Torino, Abate dopo l'Avellino: crescita squadra e messaggio sul mercato
- 15:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: LECCE
- 15:00 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: LAZIO
- 14:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: JUVENTUS
- 14:00 Genoa, De Rossi: "Soddisfatto dell'atteggiamento, vi presento i nuovi"
- 13:00 Udinese, Runjaic: "Sognare l'Europa? Si, ma prima pensiamo a salvarci"
- 12:30 Cagliari, le dichiarazioni di Pisacane sui nuovi arrivi
- 11:30 Fantacalcio, Fantaguida 2026-2027: INTER
- 10:00 Maldini al Cagliari, statistiche e l'analisi al fantacalcio
- 09:30 Amichevoli Serie A, il tabellino di Napoli-Celta Vigo
- 09:00 Amichevoli Serie A, tabellini di Udinese-Nottingham Forrest e Udinese-Barcellona
- 08:30 Amichevoli Serie A, il tabellino di Genoa-Deportivo la Coruña
