Tutte le ultime sulle gare della 15° giornata di Serie A.
BOLOGNA-ROMA formazioni ufficiali
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Diawara, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham
---------------------------------------------------------------------
INTER-SPEZIA formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Kiwior; Reca, Kovalenko, Sala; Gyasi, Salcedo, Manaj
----------------------------------------------------------------------
LAZIO-UDINESE
Lazio, conferenza stampa: Come si accende Felipe Anderson? “Se avessi un joystick lo farei subito. Ha delle qualità straordinarie. Ha un carattere delicatissimo, ha una sensibilità diversa dagli altri. Per questo alcune volte diventa fragile". "Marusic per ora ha fatto più visite che allenamenti. Da oggi va in doppia seduta per diversi giorni”. "Luiz Felipe è squalificato, c’è Patric che è l’unico destro in questo momento". "Magari 3-4 li cambio domani". "Iniziando a pensare alle prossime sessioni di mercato. Si può costruire una buona squadra". "Reina e Strakosha finora si sono alternati tra campionato e coppe".
Udinese: assenza pesante quella di Pereyra, che ne avrà per due mesi. Al suo posto uno tra Pussetto o Success a completare il reparto con Deulofeu e Beto.
----------------------------------------------------------------------
GENOA-MILAN
Genoa, conferenza stampa: "Dobbiamo provare a recuperare calciatori. Ho sempre tifato Milan, ma domani non contro il Genoa". In avanti Pandev a far coppia con uno tra Ekuban o Bianchi. A centrocampo sull'out destro uno tra Baselli o Ghiglione. Tra i convocati di Shevchenko ancora out Criscito, Destro e Caicedo.
Milan: in difesa torna dal 1' Tomori per lo squalificato Romagnoli. In mediana tornato Kessie e Tonali. In avanti l'unico certo della maglia da titolare è Ibrahimovic. Out Bennacer per labirintite.
ℹLe parole di Ibrahimovic "Il futuro un po’ mi preoccupa. Con i 40 anni è arrivata un po’ d’ansia. Farò l’allenatore? Non lo so, è così stressante... Farò qualcosa capace di darmi adrenalina. Ma finché reggo, faccio il centravanti. Voglio giocarmi lo scudetto fino all’ultima giornata. E andare al Mondiale in Qatar".
----------------------------------------------------------------------
TORINO-EMPOLI
Torino, conferenza stampa: "Mi spiace per Belotti perché stava dando segnali importanti, starà fuori e spero sia un po' prima di metà febbraio. Ma starà fuori per un lungo periodo". Pensa a un modulo differente? "Mai, assolutamente no. Al posto di Djidji ci sono Zima e Izzo, al posto di Belotti c'è Sanabria". "Djidji ha un piccolo infortunio, starà fuori e poi si vede quanto ci impiega. Buongiorno e Singo si sono allenati e sono a posto, Mandragora prosegue con il suo percorso, Ansaldi non lo so". "Non so cosa ci sia aspetti di più da Brekalo, sono contento di lui. Pjaca ha problemi ma sta tornando, su Praet mi sono già espresso". L'infortunio di Belotti cambia il mercato? "In estate si fa il punto, a gennaio non mi piace, in tanti stanno migliorando e se ci sarà qualcuno che può alzare il livello, allora sì. Ma si farà poco. Per l'attaccante vedremo".
Empoli, conferenza stampa: Sul turnover "Qualche ragionamento in questo senso va fatto. Vedremo di volta in volta di far giocare tutti, o per necessità o per scelta. Non so ancora cosa cambieremo, ma qualcosa faremo". "Sono soddisfatto di quello che sta facendo Parisi. Sia lui che Henderson, dopo non aver recuperato benissimo dopo un colpo preso con l'Hellas, sono scesi in campo con qualche problemino e hanno offerto una grandissima prestazione".
----------------------------------------------------------------------
SASSUOLO-NAPOLI
Sassuolo, conferenza stampa: "Boga lunedì stava bene, ma non è convocato. Matheus Henrique si è ritagliato spazio sgomitando, è uscito malconcio da San Siro e dobbiamo valutarlo". Out Djuricic e Goldaniga.Napoli: tornano a disposizione Politano e Ounas. In avanti dovrebbe essere staffetta tra Mertens e Petagna. In mediana Demme alla caccia di una maglia da titolare. Indisponibili Manolas, Anguissa e Osimhen.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 23:00 Fantacalcio - Tabellini bonus e malus 7^ giornata
- 19:40 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina: Kean e Leao dal 1'
- 18:00 Fantacalcio - La classifica dei clean sheet della Serie A dopo 7 giornate
- 17:14 Fantacalcio - La classifica assist della Serie A dopo 7 giornate
- 17:00 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: torna De Ketelaere dal 1'
- 16:00 Fantacalcio - La classifica marcatori della Serie A dopo 7 giornate
- 15:00 Torino - La dura legge del gol...dell'ex, Simeone regala 3 punti contro il Napoli
- 14:10 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna: fuori Orsolini e Borrelli
- 14:00 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Genoa-Parma: ancora una bocciatura per Colombo
- 13:00 Inter, Chivu: “Bonny ed Esposito? Hanno l’umiltà giusta per emergere”
- 11:50 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Como-Juventus: Morata dal 1', fuori Vlahovic
- 11:25 Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio e dove vederla in TV
- 11:00 Roma sprecona, Gasperini: “11 tiri in area, senza cattiveria non si vince”
- 10:30 Milan decimato contro la Fiorentina: Leao e Saelemaekers in attacco
- 10:20 Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina e dove vederla in TV
- 10:15 Le probabili formazioni di Genoa-Parma e dove vederla in TV
- 10:00 Baroni dopo Torino-Napoli: “Simeone è un esempio, ce lo teniamo stretto”
- 09:45 Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna e dove vederla in Tv
- 09:30 Le probabili formazioni di Como-Juventus e dove vederla in TV
- 09:15 Fantacalcio - la tabella dei convocati della 7^ giornata
- 09:00 Napoli, Conte spiega gli infortuni di Hojlund e McTominay
- 08:30 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 08:00 Serie A, Anticipi e posticipi dalla 7^ giornata alla 22^ e dove guardarla in Tv
- 07:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:14 Le probabili formazioni di Cremonese-Udinese e dove vederla in TV
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 00:03 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 20:16 Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: c'è Hermoso e Wesley a sinistra. Chivu con Bonny e i titolarissimi
- 17:15 Torino -Napoli, le formazioni ufficiali. Hojlund e McTominay out
- 16:00 Le probabili formazioni di Roma-Inter e dove vederla in TV
- 15:30 Le probabili formazioni di Torino-Napoli e dove vederla in TV
- 15:05 Juventus - Tudor: " Si può cambiare modulo, sono aperto a qualsiasi opzione "
- 14:46 Fantacalcio, infortunati & squalificati 7^ giornata
- 14:42 Bologna - Italiano: " Gioca Ravaglia. Immobile la prossima settimana"
- 14:39 Fantacalcio, le probabili formazioni della 7a giornata
- 14:32 Fantacalcio, 7^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match
- 14:29 Atalanta - Juric: "Sfida importante, non firmo per il pari"
- 14:25 Fantacalcio, Kit Fantaconsigli 7a giornata in Serie A
- 14:18 Lazio - Sarri: "Zaccagni è in una situazione complicata"
- 14:15 Pisa-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Tramoni e Belghali dalla panchina
- 14:00 Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Tete Morente e Thorstvedt dal 1'
- 13:21 Milan - Allegri: "Rabiot e Pulisic tornano alla prossima sosta, out Estupiñan"
- 12:48 twitchDalle 13:00 ultimi fantaconsigli 7^ giornata + ufficiali
- 12:25 Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 7^ giornata di Serie A
- 12:20 Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 7^ giornata di Serie A
- 11:55 Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo e dove vederla in TV
- 11:40 Fantacalcio - 4 nomi low-cost da schierare per la 7a giornata
- 10:40 Fantacalcio, Chi Schierare per la 7^ giornata ? I nostri consigli
- 10:30 Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Scrivici i tuoi dubbi
- 10:00 Le probabili formazioni di Pisa- Hellas Verona e dove vederla in Tv