ATALANTA-VERONA   Formazioni Ufficiali
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Muriel.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.
__ __  __  __  __  __  __  __  __ 


BOLOGNA-MILAN
Bologna, conferenza stampa: chi giocherà tra Skov Olsen e Orsolini “Decideremo dopo la rifinitura. Non cambierà nulla a prescindere dall’interprete. In questo momento penso che la forma del danese sia migliore”. Ballottaggio Denswil-Mbaye “Chiaramente è una possibilità. Sono giocatori con caratteristiche differenti. Sceglieremo il più adatto per la sfida di domani”.

Milan, conferenza stampa: "Non esiste un caso Piatek, se gioca domani è perché ritengo che possa giocare. Lui è più un centravanti d'area, Leao è più una punta di movimento". "Sono tutti disponibili tranne Duarte e Caldara che ha giocato in Primavera". "Per il momento no a 2 punte, penso che il centrocampo e gli attaccanti esterni siano un punto di forza". "Suso a sinistra non lo vedo sinceramente, credo sia un grande giocatore con qualità. Non credo che debba stare largo sempre ma debba entrare anche nel campo". Su Ibrahimovic "Babbo Natale arriva il 25 dicembre, se penso a un regalo mi immagino i tre punti di domani".
__ __  __  __  __  __  __  __  __ 

SASSUOLO-CAGLIARI
Sassuolo, conferenza stampa: "Berardi viene con noi". "Ferrari viene in panchina, Rogerio va a giocare con la Primavera". "Kyriakopoulos ha stupito tutti, probabilmente anche lui stesso". "In caso di difesa a 3 c'è la possibilità per Obiang oppure Peluso".

Cagliari, conferenza stampa: "Nandez ha preso una botta, in questo momento è convocato, poi vedremo. Spero resti a gennaio". "Non c'è Castro perchè affaticato, solo Klavan ha disputato tutte le partite e potrebbe giocare ancora". Su Simeone in panchina "Queste partite mi hanno dimostrato che tutti possono essere presi in considerazione. La settimana è stata particolare, chi ha giocato meno fa fatica a recuperare. Terrò conto di tutto".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

SAMPDORIA-PARMA
Sampdoria, conferenza stampa: "Quagliarella ora si è sbloccato e spero continui a fare quello che sa fare". "I ragazzi sono tutti disponibili a parte i lungodegenti". "Mi aspetto di più da Rigoni". "Su Caprari "Non è facile entrare a gara in corso e fare sempre bene". "Ci sarà spazio per Thorsby". "Gabbiadini è un fior di giocatore, se riuscisse a sorridere di più alla vita sarebbe apposto".

Parma, conferenza stampa: "Gervinho ha fatto un lavoro differenziato per una botta, per Cornelius valuteremo fino alla fine. Bisogna stringere i denti".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

SPAL-BRESCIA
Spal, conferenza stampa: "Abbiamo anche recuperato Felipe". “Cionek e Igor sarebbero loro gli interpreti che abbiamo a disposizione, se giocheremo a tre o a quattro. Non sarà quello il problema”. "Sulla trequarti abbiamo sia Jankovic, che Valoti e Kurtic. Stiamo valutando diverse situazioni". "Paloschi una candidato importante per giocare".

Brescia, conferenza stampa: "Joronen migliora e dovrebbe giocare dall’inizio". "Balotelli sta meglio, ma è in ballottaggio".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

UDINESE-NAPOLI
Udinese, conferenza stampa: "DePaul ed Ekong al di là delle aspettative di cui sono caricati, sono estremamente funzionali a questa squadra". "Barak e Teodorczyk hanno perso tutto lo scorso campionato, hanno ricominciato da qualche mese ad allenarsi con continuità". "Samir in dubbio. OUT Sema".

Napoli: in attacco possibile conferma di Llorente. In difesa convocato Koulibaly reduce da una contusione alla spalla.
__ __  __  __  __  __  __  __  __ 

LAZIO-JUVENTUS
Lazio, conferenza stampa: "Caicedo sta molto bene". "OUT Patric, Marusic, Berisha e Lukaku".

Juventus, conferenza stampa: "Bernardeschi è un giocatore importante. Il mio compito è più quello di accompagnarlo che non quello di farlo riposare”. "Can se fa bene in campionato lo tengo in considerazione”. "Khedira è un giocatore di grande personalità, è una perdita pesante". "Senza Douglas Costa è difficile pensare al tridente. Stiamo puntando su chi ci sta dando di più". "Bentancur sta crescendo tanto. ha buona tecnica, è destinato a una carriera importantissima". "Stiamo lavorando giornalmente per migliorare l'intesa tra Dybala e Ronaldo".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

LECCE-GENOA
Lecce, conferenza stampa: "Stiamo pensando di fare variazioni, come stiamo ragionando sulla possibilità di scendere in campo con la difesa a tre". "Falco e Farias sono a disposizione, ma non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe".

Genoa, conferenza stampa: "Lerager non ce la fa, così come Saponara che ha avuto un dolore alla caviglia. Il resto, a parte Zapata infortunato, stanno tutti bene". Su Schone "Io spero che il giorno che andrà via dal Genoa gli manchi anche il Genoa. Vuol dire che avrà fatto cose importanti con questa maglia".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

TORINO-FIORENTINA
Torino: possibile conferma del duo Berenguer-Verdi, ma occhio a Zaza. Ancora out Belotti. In forte dubbio Lukic.

Fiorentina, conferenza stampa: "Chiesa si è allenato con noi. E' recuperato fisicamente e mentalmente perché vuole esserci". "Benassi mi ha dato delle risposte importanti, domani lo valuteremo, cercheremo di fare la scelta giusta". "Boateng non si è ancora allenato in gruppo. E' da valutare".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 09:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print