VERONA-INTER    formazioni ufficiali
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Colley.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Perisic; Lukaku, Lautaro.

_____________________________

BOLOGNA-ATALANTA
Bologna, conferenza stampa: "Palacio che stia bene o male deve giocare. Se ha 60 minuti, lo cambiamo. Chi sta meglio giocherà tutta la partita. Orsolini è recuperato, 20/30 minuti li può fare. Quindi abbiamo un cambio in più".

Atalanta, conferenza stampa: "Ilicic l'ho visto molto bene. Non sempre hai la risposta, magari fosse sempre così. Muriel sta bene, in quelle condizioni spero sempre che possa gratificarsi". Non convocato il Papu Gomez.

_____________________________

MILAN-LAZIO
Milan: Tonali e Rebic stanno abbastanza bene, ma non è detto che mister Pioli li utilizzi dal 1'. Al centro dell'attacco Leao. Con Kessie squalificato, le alternative per la mediana sono Calabria, Calhanoglu o Krunic.

Lazio: Correa sarà convocato, ma mister Inzaghi solo a ridosso del match deciderà se schierare l'argentino dall'inizio al fianco di Immobile oppure affidarsi a uno tra Caicedo o Muriqi. Out Acerbi, Leiva, Parolo, Lulic e Fares. 

_____________________________

NAPOLI-TORINO
Napoli: giocatori contati in attacco, viste le assenze di Osimhen, Mertens e Lozano. Al centro della difesa Maksimovic e Manolas, out Koulibaly. Tra i pali Meret in pole su Ospina. Tra i convocati di Gattuso torna Insigne e ci sono anche gli infortunati Lozano-Koulibaly, ma solo per stare vicini alla squadra.

Torino: N'Koulou potrebbe prendere il posto dello squalificato Lyanco e Verdi per l'infortunato Bonazzoli.

_____________________________

ROMA-CAGLIARI
Roma: ballottaggio in porta tra Mirante e Pau Lopez. Sulle corsie di centrocampo ci sarà Calafiori, visto il forfait di Spinazzola e uno tra Karsdorp o Bruno Peres. In difesa Kumbulla potrebbe far rifiatare uno tra Mancini o Ibanez. In mediana Villar alla caccia di una maglia da titolare. Pellegrini ancora dolorante alla caviglia, questa sera potrebbe andare in panchina.

Cagliari, conferenza stampa: "Sono contento di avere Simeone e Pavoletti, non vedo un problema nell'alternare gli attaccanti. Walukiewicz è convocabile". Tornano a disposizione Ounas e Tripaldelli.

_____________________________

SAMPDORIA-SASSUOLO
Sampdoria: adattato Thorsby sulla destra di difesa, complici le assenze per infortunio di Bereszynski e Ferrari. Sugli esterni si contendono due maglie tra Damsgaard, Jankto e Candreva. In attacco si dovrebbe rivedere dal 1' Quagliarella.

Sassuolo: Mister De Zerbi in conferenza "Domani gioca Magnanelli". verso la titolarità Caputo in attacco e Chiriches al centro della difesa. Out Defrel, Djuricic e Rogerio.

_____________________________

SPEZIA-GENOA
Spezia: dopo il turno di riposo tornano titolari Farias e Ricci. In difesa mister Italiano ritrova Chabot, scontato il turno di squalifica.

Genoa: con l'arrivo di Ballardini ipotesi di 3-5-2 con capitan Criscito dal 1'. In mediana chance per Rovella, vista la non convocazione di Sturaro. Vasto dubbio in attacco tra Shomurodov, Scamacca, Pandev, Pjaca e Destro.
 
_____________________________

UDINESE-BENEVENTO
Udinese: in difesa mister Gotti recupera De Maio, ma perde per infortunio Nuytinck e Bonifazi. In mediana Arslan favorito su Walace e Mandragora.  In attacco cerca posto Lasagna, dopo il gol di Cagliari.

Benevento: per l'attacco mister Inzaghi recupera Moncini, mentre non fa parte dei convocati Iago Falque per un indurimento muscolare al polpaccio. Ballottaggio Insigne - Improta. In regia torna Schiattarella dopo aver scontato il turno di squalifica. In difesa ballottaggio Tuia-Foulon.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 12:20 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print