Tutte le ultime sulle gare della 12° giornata di Serie A.


SPEZIA-TORINO     Formazioni ufficiali
Spezia (4-4-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore, Verde; Gyasi, Nzola

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Aina; Linetty, Praet; Belotti

----------------------------------------------------------------------

NAPOLI-VERONA
NapoliOsimhen, Ruiz e Insigne hanno svolto l'intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra. Qualora dovesse giocare dal 1' il nigeriano, dalla panchina, nel caso, Petagna e Mertens. In difesa Juan Jesus al posto dello squalificato Koulibaly.

Verona, conferenza stampa: "Anche se Osimhen è un giocatore forte, soprattutto nell'attacco agli spazi, penso che anche i nostri difensori siano bravi"."Veloso è uno dei giocatori chiave di questa squadra. Ci dà equilibrio, ha un mancino strepitoso".

---------------------------------------------------------------------


MILAN-INTER
Milan, conferenza stampa: "Ho scelto la formazione". "Ibrahimovic sta bene, arriva da un'ottima prestazione con la Roma ed è molto motivato per far bene domani". "Rebic ha recuperato, ha fatto gli ultimi due allenamenti con noi ed è disponibile, così come Florenzi e Ballo-Touré. Messias lo vedremo dopo la sosta".
ℹLe parole di Giroud “Sono soddisfatto per come ho iniziato la mia avventura in rossonero, anche se sono stato fermato dal Covid e da alcuni problemi alla schiena che mi porto dietro da un po'".

Inter, conferenza stampa: "Calhanoglu con l'Udinese ha fatto un'ottima partita, Vidal è stato fondamentale in Champions, con l'Empoli Gagliardini ha fatto bene, Vecino mi mette sempre in difficoltà e Sensi sta tornando e meriterebbe più spazio. Ho una grande squadra, c'è grossa competizione e mi va bene così".

----------------------------------------------------------------------


LAZIO-SALERNITANA
Lazio: ieri Zaccagni è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista sembra aver smaltito il trauma distorsivo al ginocchio destro e si candida per essere convocato contro la Salernitana. In difesa non ci sarà Lazzari a causa del problema muscolare al polpaccio accusato in coppa. A centrocampo rischio turnover per Luis Alberto.
ℹLe parole di Reina "Quando hai quasi 40 anni i i record si compiono da soli. L'importante è mettersi a disposizione del gruppo e del mister". "Se raggiungiamo l'Europa il mio contratto si rinnova di un anno, ecco il mio obiettivo". "La concorrenza con Strakosha fa bene a noi e alla squadra".

Salernitana, conferenza stampa: "Ribery titolare. Gondo sta bene e si sta allenando". "L.Coulibaly è reduce da un problema muscolare che lo ha tenuto fermo per trenta giorni. Va gestito senza bruciare le tappe". Squalificato invece Kastanos.

---------------------------------------------------------------------- 

UDINESE-SASSUOLO
Udinese: in attacco al fianco di Beto dovrebbe giocare Daulofeu, con Success dalla panchina. Sulle corsie Molina e Larsen in ballottaggio rispettivamente con Soppy e Udogie. Out Pussetto.

Sassuolo, conferenza stampa: "Boga non ha nulla di grave, un problemino muscolare e lo avremo dopo la sosta. Non ci sarà come non ci sarà nemmeno Djuricic". Matheus Henrique è più simile a M.Lopez o a Frattesi? "Sta facendo un bel percorso. E' più vicino a M.Lopez per caratteristiche". "Il fatto di non avere un sostituto naturale di Boga può cambiare qualcosa ma se in quella posizione ci giocano Raspadori, Djuricic, Traore".

----------------------------------------------------------------------


SAMPDORIA-BOLOGNA
Sampdoria: regolarmente in gruppo Gabbiadini. Terapie e fisioterapie precauzionali per Torregrossa. Verre e Vieira proseguono i rispettivi iter di recupero. Riposo per Damsgaard (reduce dall’intervento in artroscopia) e Ravaglia (influenzato). In attacco ballottaggio Quagliarella-Caputo.

Bologna, conferenza stmpa: Su De Silvestri e Theate "Stanno bene tutti a parte Schouten, Bonifazi e Viola che sono i tre infortunati e che non recupereremo per questa partita". Su Bardi "È serio, si allena sempre al massimo, senza mai una polemica e dà l'esempio. Del futuro non si deve preoccupare perché fino a quando ci sarò qua io ci sarà spazio per lui. C'è bisogno di gente come lui in spogliatoio".

----------------------------------------------------------------------


JUVENTUS-FIORENTINA
Juventus, conferenza stampa: "A disposizione quasi tutti tranne Kean e De Sciglio". Bonucci può riposare? "Vediamo". "Cuadrado sta bene. Se gioca non lo so, devo ancora decidere". "Locatelli sta crescendo così come McKennie dove ora è più ordinato e meno anarchico". Out tra i convocati Szczesny per una botta al costato presa in allenamento.

Fiorentina, conferenza stampa: "Non avremo ancora Nico Gonzalez". "Vlahovic è concentrato e avete visto quanto ci tiene a far bene". "Sottil deve iniziare a essere più esigente per quello che richiede l'allenatore ma anche per se stesso". Tra i convocati di Italiano Pulgar non recupera.

----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-ATALANTA
Cagliari, conferenza stampa: "È da quando sono arrivato che ci manchino sempre diversi giocatori importanti, ormai è una costante". "Strootman potrebbe essere utile giocando come faceva l'anno scorso". "Speriamo che Nandez stia bene, è sempre un po' acciaccato". Out gli infortunati Keita e Ceppitelli e lo squalificato Caceres.

Atalanta: in attacco Zapata favorito su Muriel e sulla trequarti spazio per Malinovskyi che ha riposato in Champions. In difesa torna a disposizione Djimsiti. Convocato Pessina per il match contro i sardi. Ancora out Toloi, Hateboer e Gosens.

----------------------------------------------------------------------

VENEZIA-ROMA
Venezia: in difesa ballottaggio serrato tra Caldara e Svoboda. A centrocampo torna a disposizione Ampadu. Out Lezzerini, Fiordilino, Vacca e Johnsen.Roma: anche oggi Pellegrini ha svolto lavoro individuale e resta in forte dubbio. In forte dubbio la presenza di Vina. Out Spinazzola e Smalling.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 06 novembre 2021 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print