Sono 8 i giocatori che salteranno la 12° giornata per squalifica. Andiamo ad analizzare chi giocherà al loro posto:
 

ADRIEN SILVA (Sampdoria-Bologna): sono due le ipotesi, o Askildsen (mantenendo il 442) o Dragusin (col passaggio alla difesa a 3).

CACERES (Cagliari-Atalanta): anche qui, come per il doriano, mister Mazzarri ha due opzioni, confermare la difesa a 4 (con Zappa terzino destro) vista contro il Bologna o tornare alla difesa a 3 (con l'inserimento di Ceppitelli).

HERNANDEZ (Milan-Inter): la soluzione per simili qualità balistiche al francese è Ballo Tourè, ma non è da scartare l'ipotesi dello spostamento a sinistra di Calabria con Kalulu sulla corsia destra.

KASTANOS (Lazio-Salernitana): viste le tante assenze per la mediana, mister Colantuono darà la maglia da titolare a Obi.

KOULIBALY (Napoli-Verona): ad oggi, con Manolas ancora non recuperato a pieno, l'unica soluzione è l'inserimento di Juan Jesus al fianco di Rrahmani.

M.LOPEZ (Udinese-Sassuolo): sono ben tre i giocatori in lista per una maglia da titolare e stiamo parlando di Henrique, Magnanelli o Harroui.

POBEGA (Spezia-Torino): al posto dell'ex di turno Konè B. in leggero vantaggio su Rincon per giocare dal 1' contro gli spezzini.

STOJANOVIC (Empoli-Genoa): nella rosa di mister Andreazzoli l'unica alternativa come terzino destro è Fiamozzi. L'alternativa, anche se abbastanza remota, è l'adattamento di Ismajli esterno.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mar 02 novembre 2021 alle 16:36 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print