Qualificazione meritata per la Nazionale croata, con 1 vittoria e 2 pareggi si qualifica al 2° posto alle spalle del Marocco.

Una squadra quella del CT Dalic, vice-campione del mondo in carica, fondata sulla grande qualità del proprio centrocampo con un Modric (fantamedia 6.5) in grande forma, coadiuvato da Brozovic (fantamedia 6.16) e Kovacic (fantamedia 6.33), giocolieri che pochi possono vantare nelle proprie squadre.

La gara decisiva è stata quella contro il Canada dove si è vista la miglior versione di questa squadra che può rappresentare un avversario scomodo per tutti, vinta per 4-1 con la doppietta di Kramaric (fantamedia 8.66) e le reti di Majer (fantamedia 7.5) e per l'ottimo Livaja (fantamedia 7.33), centravanti al servizio dei compagni. 2 assist per la garanzia Ivan Perisic (fantamedia 7.16), 1 assist anche per Orsic (fantamedia 7.5) e Juranovic (fantamedia 6.5). 2 clean sheet per il portiere Livakovic (fantamedia 6.5), menzione per il centrale Gvardiol (fantamedia 6.5), uno dei migliori difensori di questa fase a gironi. 

Live reaction Ghana Uruguay
Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 12:10 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print