Allo stadio Al Janoub è andata in scena una sfida ricca di spettacolo e sorprese fra Camerun e Serbia, con il risultato finale di 3-3. Entrambe le squadre salgono dunque ad 1 punto in classifica e rimangono ancora in corsa per la qualificazione, in attesa della sfida delle 17 fra Brasile e Svizzera.

Dopo l'iniziale vantaggio camerunense con Castelletto (fantavoto 10,5), autore anche di un assist, la nazionale balcanica ha risposto nei minuti di recupero del primo tempo con un micidiale uno-due firmato da Pavlovic (fantavoto 9,5) e Milinkovic-Savic (fantavoto 10), per poi prendere il largo al 53' con A. Mitrovic (fantavoto 9). Tuttavia è quasi immediata la risposta degli africani che prima trovano il gol che accorcia le distanze, firmato da Aboubakar (fantavoto 11,5), con anche un passaggio vincente all'attivo, e poi di Choupo-Moting (fantavoto 9,5).

Zivkovic (fantavoto 8) ha messo a segno 2 assist, mentre è arrivato un assist a testa per Tadic (fantavoto 8) e Nkoulou (fantavoto 6). Da segnalare Vlahovic, non impiegato oggi per neanche un minuto in campo.

Ora i serbi si giocheranno la qualificazione nell'ultimo turno contro la Svizzera.

TUTTOFANTACALCIO LAB: SPECIALE MONDIALE
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 13:20 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print