Al di là della storica vittoria dell'Atalanta in casa della Juventus (arrivata 32 anni dopo l'ultima volta), uno dei dati che può far sognare molti fantallenatori è quello che riguarda Duvàn Zapata, autore della settima rete nelle ultime sette partite e con medie realizzative - come anche sottolineato dalla "Gazzetta dello Sport"- mai avute in carriera. 
L'attaccante colombiano (9,29 di fantamedia grazie alle 9 reti segnate in 12 partite sommate ai tre assist) infatti è in grado di mettere a segno un tiro ogni quattro tra quelli indirizzati nello specchio (circa il 67,7% dei tiri totali) e le sue prestazioni ormai sono da vero leader, come sottolineato da mister Gasperini a fine partita: “Sono contento, è cresciuto come personalità e continuità, questo gli permette di giocare ad alto livello sempre. La sua evoluzione è straordinaria”.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Zapata è un top a tutti gli effetti e per ora anche il dualismo con Muriel sembra un problema lontano. Dunque schieratelo sempre titolare nella vostra fantaformazione.

*fonte voti: fantacalcio.it

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 22:04 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print