Una delle partite più interessanti della 23^ giornata di Serie A, è il match del Tardini di Parma tra Parma e Lazio.
I ducali, al sesto posto, sono in piena corsa per un posto in Europa League, mentre i capitolini, nonostante il mezzo passo falso nel recupero con il Verona, sono in piena corsa nella lotta scudetto a -4 dalla capolista Juventus.

È una partita che promette gol e spettacolo, andiamo a vedere qualche profilo interessante da poter schierare e non: nel Parma meglio evitare di schierare i difensori centrali (Iacoponi e Bruno Alves), perché avranno difronte il secondo miglior attacco del campionato. Da schierare Kucka 3 gol e 2 assist in 17 presenze e 6,74 di fantamedia. Recuperi importati quelli di Kulusevski e Cornelius, che vi consigliamo di schierarli visti i grandi numeri che hanno fatto vedere in questa stagione.

Nella Lazio da schierare a occhi chiusi i suoi giocatori offensivi: Immobile, che sembra una macchina gol e che sta infrangendo diversi record (25 reti in 22 presenze); Luis Alberto, miglior assist-man del campionato (3 reti e 11 assist in 21 presenze); Caicedo, che in mancanza di top irrinunciabili va schierato, 7 reti per lui e con una media di un gol ogni 97 minuti giocati.


-->per le Probabili Formazioni, clicca qui<--

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 07 febbraio 2020 alle 17:00
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print