Il tecnico dell'Udinese Gotti è stato eloquente nelle dichiarazioni rilasciate: "Stryger Larsen in tribuna rientra in un discorso gestionale del club".

Riguardo il mancato accordo tra il danese e la società per il rinnovo del contratto, l'allenatore bianconero avrebbe deciso di seguire la linea societaria e ha annunciato che con molta probabilità Stryger Larsen non giocherà fino a quando non si sarà trovato un accordo. Resta ancora da vedere se si arriverà ad una cessione definitiva a gennaio o ad un rinnovo del contratto.

La notizia del ritorno in gruppo del giocatore, che alcuni avevano ipotizzato potesse essere un preludio a un "pace fatta" tra i due, potrebbe infatti non avere nessuno sviluppo in positivo, almeno per ora, nella situazione del danese.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Stryger Larsen non ha finora reso come negli scorsi campionati (5,55 di fantamedia con 1 assist messo a referto) e l'attuale situazione lo rende ancora meno appetibile. Quindi ovviamente, se le cose dovessero rimanere come allo stato attuale e se aveste bisogno di un titolare tra i vostri difensori, l'unica via d'uscita sembra essere svincolare il giocatore, nel tentativo di arrivare a qualche svincolato low-cost.
Qualora invece foste coperti nel reparto difensivo e ci fossero poche alternative libere sul mercato potreste anche pensare di aspettare fino a gennaio, momento in cui Larsen potrebbe essere ceduto a qualche altra squadra.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 09:00 / Fonte: Nicolò Lorenzetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print