Quinta vittoria consecutiva, 16 punti e secondo posto in classifica: con questi numeri la compagine bianconera sta dimostrando costantemente di essere una grande risorsa per tutti i fantallenatori.

Vediamo quali sono i giocatori che stanno dando il loro maggiore contributo anche al fantacalcio. Partiamo da Beto (4 gol in 7 gare, con una fantamedia di 8,14), capocannoniere della squadra, lascia intravedere grandi mezzi e grandi margini di miglioramento. Nel centrocampo, pieno di talento e qualità, si può investire su diversi giocatori: Pereyra (1 gol e 3 assist con 7.14 di fantamedia) sembra rinato nel ruolo di esterno. Benissimo stanno facendo gli interni di centrocampo, dove devastante è stato l‘ impatto del giovane Samardzic (2 gol con 8 di fantamedia nelle 4 occasioni concessegli) e ottimo il rapido ambientamento del neo acquisto Lovric (1 gol e 7.30 di fantamedia).

In difesa Udogie (2 gol) e Becao (1 gol) rappresentano due giocatori su cui scommettere, col vizietto del gol, con il primo che si può strappare ad un costo non esagerato. In ultimo i 3 clean sheet di Silvestri non sono di poco conto, l’equilibrio del reparto difensivo sembra poter essere una delle chiavi tattiche sul quale l'allenatore Sottil ha deciso di puntare .

ULTIMI FANTACONSIGLI 7^ GIORNATA PRIMA DELLA CONSEGNA
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 11:30 / Fonte: Gaetano De Francisci
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print