Nicolò Barella è diventato finalmente il nuovo leader del centrocampo dell’Inter. Stagione pazzesca per l’ex Cagliari fino ad ora e le sue statistiche dimostrano questa sua crescita esponenziale.

E’ proprio lui ad aprire le marcature allo scoccare della mezz’ora nell’anticipo di venerdì contro la Fiorentina, portando il suo bottino stagionale a 3 gol e 3 assist in 21 presenze per una fantamedia del 6,7 (4 ammonizioni). Numeri che danno prova del suo miglioramento anche in termini fantacalcistici, dove il 24enne non ha sempre brillato: un solo gol, 3 assist e 11 ammonizioni nella stagione precedente. 

E’ altrettanto vero però che se si vanno a visionare i bonus non ancora è un top di ruolo, ma è sicuramente uno di quei giocatorI che dà sicurezza fornendo quasi sempre una prestazione sopra la sufficienza. 
Il nostro consiglio è quello di non rinunciare quasi mai a uno come lui e soprattutto nelle leghe più numerose è davvero un centrocampista imprenscindibile, così come lo è per Antonio Conte.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mar 09 febbraio 2021 alle 16:00 / Fonte: Luca Zannella
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print