Problemi di formazione per Juric, tecnico del Torino, in vista della sfida in programma domani contro il Napoli alle ore 15. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

VLASIC TITOLARE : "Miranchuk non ci sarà, speriamo di averlo la prossima: non dovrebbe essere una cosa grave. Al suo posto giocherà Vlasic. Senza Miranchuk abbiamo una soluzione in meno, anche per i cambi".

BUONGIORNO CONVOCATO IN NAZIONALE: "Non ho parlato con lui. Abbiamo tanti ragazzi che hanno un atteggiamento fantastico. Buongiorno fa parte di questi: si è messo a lavorare sui difetti e sta crescendo. Lo definisco il nostro leader spirituale perché sente la maglia essendo di Torino e del Toro. Ti dà qualcosa in più perché è cresciuto, siamo tutti orgogliosi di lui".

GRAVILLON POSSIBILE DAL 1': "Vedremo. Tanti giocatori ti permettono di non andare in inferiorità e Djidji è tra questi. Gravillon potrebbe avere caratteristiche di questo tipo perché accetta gli spazi aperti, e può crescere".

INDISPONIBILI: "Karamoh non riesce a recuperare dalla botta, anche se pensavo di averlo. Miranchuk salta questa partita. Djidji è da valutare. E poi Lazaro, Zima e Vieira che sono fuori per lungo periodo".

BALLOTTAGGI A CENTROCAMPO: "Linetty sta facendo bene, ci sarà spazio per lui come per Ricci e per Ilic. Vedremo chi partirà dall'inizio, sono soddisfatto di tutti. E anche Adopo ha fatto bene. Ci sono le soluzioni giuste".

Consigli al fantacalcio 27^ Giornata
Sezione: Borsino di TFC / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 15:20 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print