TOP
Sanchez: dopo qualche partita tormentata l’ex Udinese sembra stia tornando sui suoi livelli, con una grande prova condita da un gol e ottime giocate. I titolari sono Lautaro e Lukaku ma lui avrà tantissime chance per aumentare il suo bottino. Fantavoto 10.

Miguel Veloso: succede tutto in pochi minuti, entra per  sostituire Danzi, che a sua volta aveva sostituito Lovato, e diventa il protagonista assoluto con il rigore che sblocca la partita e l’assist per il 2-0, peccato per il giallo. Fantavoto 11.

Insigne: nella serata dedicata a Maradona non poteva che essere il capitano del Napoli il migliore di giornata che sblocca la situazione con una perfetta punizione e poi fornisce a Fabian Ruiz l’assist del 2-0. Quello che gli manca è solo la continuità ma oggi ha incantato tutti. Fantavoto 11.5.

FLOP
Chiriches: partita disastrosa per il difensore rumeno che regala il gol dell’1-0 e siglia l’autogol del 2-0 per poi abbandonare il campo per infortunio. Passaggio a vuoto di un difensore di certo affidabile che talvolta ha qualche passaggio a vuoto. Fantavoto 2.

Fares: la partita sulla carta agevole per schierarlo, ma nel tracollo biancoceleste lui è il peggiore con diversi errori decisivi. Continuerà a giocarsi il posto con Marusic ma di certo ci si aspetta di più, soprattutto dal punto di vista degli assist. Fantavoto 4.

Toloi: sconfitta inaspettata per l’Atalanta e paga, come capita spesso in questi casi, la difesa. Il difensore brasiliano dopo un buon avvio è protagonista del fallo su Zaccagni che di fatto spiana la strada al Verona con il rigore dell’1-0. Siamo certi che è solo un episodio e il suo rendimento sarà quello di sempre. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print