TOP
Barrow: nel trionfo del Bologna il gambiano è il protagonista e il migliore di giornata. Un gol e due assist, dopo il gol di settimana scorsa per scacciare via le critiche e riprendersi di prepotenza il posto da titolare. Fantavoto 13.

Theate: l’altro migliore di giornata arriva sempre dalla sfida del Dall’Ara e questa volta in modo completamente inaspettato. Un gol e un assist che vanno ad aggiungersi alla rete di San Siro. Senz’altro un’arma in più per chi l’ha acquistato. Fantavoto 11.5.

Quagliarella: alla settima giornata si sblocca andando così a segno per il diciassettesimo campionato consecutivo. Numeri incredibili per un attaccante che non può più garantire i gol di un tempo ma che rimane un’arma più che valida come terzo slot dell’attacco. Fantavoto 11.

FLOP
Acerbi: delude la Lazio ma il difensore più degli altri facendosi cacciare in un modo sciocco (insultando l'arbitro dopo l’ammonizione ricevuta). È da qualche anno che non è più l’Acerbi che garantiva sempre la sufficienza ma rimane comunque un giocatore di alto livello. Fantavoto 3.5.

Insigne: il capitano del Napoli fallisce il suo secondo rigore stagionale portando a casa un fantavoto decisamente negativo. Difficile pensare che possa cambiare il rigorista, viste le responsabilità che si è sempre assunto dal dischetto, e aldilà di questo non è da mettere in discussione per il futuro. Fantavoto 2.5.

Stryger Larsen: l’altro malus pesante arriva dalla partita di Genova con il terzino danese protagonista di uno sfortunato autogol. Abbiamo visto però che Gotti continua a puntare su di lui e siamo certi sia solamente un episodio. Fantavoto 3.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 04 ottobre 2021 alle 10:10 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print