TOP
Mkhtaryan: protagonista assoluto di questa giornata con una decisiva tripletta (fantavoto 17.5). Si conferma, come nelle previsioni di inizio anno un top di reparto da schierare in ogni circostanza. 3 gol di oggi che si vanno aggiungere ai 4 assist messi a referto fino ad ora.

Nzola: inaspettato protagonista nella sfida del Vigorito l'attaccante ex Trapani che mette a segno una doppietta decisiva nel 3-0 finale dei suoi. Non aspettatevi molte altre giornate come questa ma chi ha avuto l'occasione di schierarlo sicuramente può sorridere. Fantavoto 13.5.

Osimhen: torna al gol l'attaccante nigeriano ed è un gol decisivo per la vittoria dei suoi sul Bologna. Si dice che deve segnare di più e certamente ha nelle sue corde 10/15 gol stagionali. I tifosi del Napoli e i suoi fantallenatori sperano si possa essere sbloccato. Fantavoto 10.

FLOP
Calabria: partita sfortunata per il terzino rossonero che favorisce il 2-0 del Verona con un autogol e poi si vede annullato un gol per un tocco di mano di Ibra. Un fantavoto 3 molto sfortunato ma di certo il suo rendimento generale è salito parecchio rispetto allo scorso anno.

Dybala: dopo l'ottima prova in champions entra nel finale con la Lazio e non riesce ad incidere. Ha inoltre la colpa di aver gestito male una ripartenza nel finale che sarebbe valsa una vittoria certa. Sicuramente avrà modo di rifarsi ma per ora non sembra ancora la sua stagione. Fantavoto 5.

Verdi: concludiamo con un habituè di questa rassegna. Nemmeno la partita con il Crotone sembra svegliarlo, anzi siamo ancora a commentare una partita negativa che gli porta un fantavoto 4.5. Se l'avete comprato è giunto il momento di metterlo in panchina in attesa che si riprenda e torni su livelli accettabili.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 09 novembre 2020 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print