TOP
MURIEL: dopo due panchine consecutive viene schierato titolare e subito ripaga la fiducia con una doppietta: 13.5 di fantamedia totale e la conferma che quando viene chiamato in causa ha una facilità impressionante di andare in gol. Da schierare sempre e comunque.

BARROW: dopo un lungo periodo di torpore si risveglia con una doppietta e un 14 di fantavoto che lo elegge come migliore di giornata. Di sicuro non è un top ma schierato nelle partite giuste può far togliere soddisfazione ai suoi fantallenatori.

RONALDO: un lunghissimo stop causa covid non ferma di certo uno come lui a cui servono solo tre minuti dal suo ingresso in campo per tornare al gol. Due gol che lo portano a quota 5, con sole 3 partite giocate ma con uno come lui non c’è nulla di cui meravigliarsi. Fantamedia 13.5.


FLOP
L. MARTINEZ: la partita era quella giusta per riscattare le ultime prestazioni senza gol ma il rendimento è stato parecchio deludente e il 5 in pagella finale ne è testimone. Sicuramente non è Lukaku ma da uno come lui ci si aspetta senz’altro di più.

OSIMHEN: deludente lui come tutto il Napoli, in una sconfitta inaspettata contro un Sassuolo falcidiato dalle assenze. Le occasioni per il riscatto ci saranno senza dubbio ma un gol segnato, ad ora rimane un bottino troppo magro per le sue potenzialità. Fantavoto 5.

M. QUARTA: passiamo al difensore con il rendimento peggiore di giornata. Chiamato a sostituire l’infortunato Pezzella disputa una partita decisamente sottotono che culmina con un’espulsione che lo porta ad un 3 di fantavoto totale

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 02 novembre 2020 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print