TOP
Castrovilli: una doppietta e un assist, è lui il protagonista assoluto di questa giornata. Siamo già al quarto gol segnato e si prospetta una stagione con un rendimento molto alto. Se l’avete nella vostra rosa abituatevi a considerarlo come un punto fermo. Fantavoto 15.

Okaka: sempre dalla sfida del Franchi arriva il secondo migliore di giornata, si tratta di Okaka che con una doppietta, pur inutile per il risultato, porta a casa un grande risultato per i fantallenatori che l’hanno schierato. Non aspettatevi valanghe di gol nel corso della stagione ma sicuramente può essere una soluzione. Fantavoto 13.5.

Joao Pedro: dopo lo spettacolare campionato dell’anno scorso, erano molti i dubbi sulla sua nuova posizione in campo e sul fatto che si potesse riconfermare. Ad ora non sta deludendo le aspettative e anche oggi porta a casa un gol e un assist. Fantavoto 11.5

FLOP
De Paoli: acquistato per essere la riserva di Hateboer fino ad ora non è parso all’altezza nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa. Mai propositivo a differenza del collega olandese ed autore di molti errori. Quando rientrerà  Piccini potrebbe essere relegato nel dimenticatoio. Fantavoto 4.5

Mertens: la partita con il vulnerabile Benevento poteva essere un’occasione per vedere dei bonus. L’attaccante belga invece ha deluso le aspettative, spesso impreciso e mai pericoloso in zona gol, la sostituzione ha fatto il resto. Fantavoto 5.

Verdi: in un Torino in difficoltà ci si aspettava che l’occasione datagli da Giampaolo potesse dargli la scossa necessaria, invece si ricordano solo due occasioni gettate al vento (con la complicità di Consigli per onor di cronaca) e un’altra prestazione da dimenticare. Fantavoto 5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print