TOP
Kessie: la champions del Milan passa ancora dal suo miglior uomo stagionale. L’ivoriano realizza la sua prima doppietta stagionale con 2 gol dal dischetto coronando una stagione strepitosa da tutti i punti di vista. Nessuno ad inizio anno avrebbe scommesso su questo rendimento considerando che il rigorista doveva essre Ibra.  Fantavoto 14.

Morata: anche dalla sua doppietta passa la clamorosa qualificazione in Champions. Lo spagnolo è stato protagonista di una stagione di alti e bassi ma tutto sommato positiva. Chi è riuscito ad accaparrarselo a cifre abbordabili ha fatto un grande affare. Fantavoto 13.

Gabbiadini: annata travagliata dai soliti problemi fisici ma un finale di stagione tutto sommato positivo, chiuso con un gol al Parma nell’ultimo atto. Difficile immaginare scenari diversi per le prossime annate, ma tutto passa dalla sua condizione. Fantavoto 10.5.


FLOP
Mahele: ultima partita disastrosa condizionata dallo sciagurato fallo su Theo Hernandez che ha spianato la strada alla vittoria del Milan. Il prossimo anno dovrà giocarsi il posto di continuo con Hateboer (mercato permettendo) consapevole di partire dietro all’olandese. Fantavoto 4.5.

Muriqi: avrebbe potuto sfruttare queste ultime giornate per mettersi in mostra ma non ci è riuscito. Certo non ci si aspettava piogge di gol ma il suo rendimento è stato a dir poco disastroso. Fantavoto 5.

Skorupski: ultima giornata horror con i felsinei che subiscono un’imbarcata dalla Juventus che si qualifica il Champions. Stagione non impeccabile dal punto di vista dei clean sheet per il portiere polacco, ma siamo sicuri che anche per il prossimo anno resterà una buona alternativa rispetto al primo portiere nelle vostre fantarose. Fantavoto 1.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 24 maggio 2021 alle 10:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print