TOP
L. Martinez: il Toro è ormai in un momento d’oro, ogni palla che tocca la trasforma in qualcosa di buono, il momento difficile è ormai alle spalle. Da schierare assolutamente nelle ultime 2. Fantavoto 13.

Luis Alberto: prestazione super per il 10 laziale che si prende la scena prima con l’assist da angolo ma soprattutto con il secondo gol che è un pezzo di classe purissima. Fantavoto 12.

Tonali: dominatore assoluto della serata del Bentegodi insieme a Leao. Prima gli annullano un gol per mezzo piede in fuorigioco, poi ne segna 2 decisivi per il risultato finale. Fantavoto 14.

FLOP
S. Romagnoli: con i suoi in vantaggio 2-0 rimette in gioco l’Inter con un goffo ed evitabile autogol. Difficile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di schierarlo nella sua fantasquadra. Fantavoto 2.5.

De Sciglio: errore clamoroso all’ultimo respiro che causa il rigore che permette al Genoa di vincere le partita. Stagione neanche troppo negativa ma sicuramente giocatore che resta poco appetibile fantacalcisticamente. Fantavoto 4.5.

Insigne: prestazione negativa ed ennesimo rigore fallito dal capitano del Napoli che la prossima settimana contro il Genoa darà l’ultimo saluto al Maradona. Il consiglio resta comunque di schierarlo perché cercherà in tutti i modi di segnare. Fantavoto 1.5.

Seguici su TWITCH
Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 09 maggio 2022 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print