TOP
Osimhen: il bomber azzurro non si ferma più e contro lo Spezia è il protagonista assoluto con 2 gol 1 assist. Inevitabile chiedersi quanto avrebbe potuto segnare senza i problemi che l’hanno tenuto fuori, ma una cosa è certa, il nigeriano è un grande attaccante. Fantavoto 15.

Muriel: doveva riscattarsi dopo il rigore sbagliato a Reggio Emilia e di certo non si è fatto attendere. Da subentrante mette a referto 1  assist e 2 gol che gonfiano il suo bottino e gli regalano un’altra giornata da protagonista. Fantavoto 15.

Mayoral; nella scorpacciata di gol contro il Crotone spicca oltre a Mkhtaryan, il giocatore ex Real Madrid che mette a referto una doppietta. Rendimento a questo punto nettamente migliore di Dzeko, chi l’avrebbe mai detto? Fantavoto 13.5.

FLOP
Kessie: nella trionfale trasferta di Torino c’è una nota negativa nei rossoneri con l’ivoriano che sbaglia dal dischetto per la seconda volta in questo campionato. Errore che non influisce sul risultato finale ma che avrà condannato molti fantallenatori visto il malus in una partita giocata comunque ottimamente. Fantavoto 2.5.

Chiellini: sempre dall’Allianz stadium arriva un altro flop ed è Chiellini, protagonista negativo in assoluto con una partita negativa culminata con il fallo di mano che ha causato il rigore e il giallo. Fantavoto 4.

Acerbi: altro difensore blasonato che sembra essersi perso completamente è quello della Lazio che colleziona l’ennesima insufficienza all’interno di una stagione ben lontana dal suo rendimento standard degli anni passati, ora non è più inamovibile. Fantavoto 4.5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print